Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sognatrice_Incantata    01/02/2012    2 recensioni
Tutti hanno un sogno, tutti possono amare, tutti vorrebbero essere amati...
Questa storia parla di una ragazza normalissima, tutta trucco e vestiti alla moda, che vorrebbe cambiare in meglio, ed una persona la aiuterà a cambiare come nessuno ha fatto mai, ma soprattutto le insegnerà con piccoli e grandi gesti ad amare.
Lei non credeva nell'amore vero, ma quella persona è riuscita a tirar fuori il meglio di lei dal suo cuore e l'ha convinta che lei è una persona SPECIALE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardatelo… è proprio lì, insieme ai suoi amici, vicino a quella recinzione. Ogni giorno lo vedo, ogni giorno lo osservo, ogni giorno sento una sensazione strana dentro di me. Lui, con quei suoi occhi verdi che brillano a ogni suo sorriso, con quei capelli castani che io adoro perché si arricciano alle punte, lui che è sempre allegro e spensierato. L’unica cosa che so per certo di lui è che ha 16 anni e frequenta ragioneria, del resto lo conosco solo attraverso informazioni che mi sono state date al suo riguardo. La prima volta che ho sentito parlare di quel ragazzo è stata quando si era fidanzato con una mia amica che conosco dall’infanzia. Ogni volta che ci vedevamo mi raccontava tutto della loro storia, quanto era bello stare con lui, quanto era dolce e simpatico, quanto era anche romantico, ma anche quanto litigavano perché lei era troppo una che si faceva prendere dalle amicizie sbagliate…e lei di amicizie sbagliate ne aveva eccome! Ho sempre pensato che fosse uno con cui sarebbe stato bello passare un po’ di tempo insieme, come amica (ovvio!!), anche perché non mi sarei mai azzardata a provarci con lui sapendo che era fidanzato. Beh, si può dire che diversi momenti li ho dedicati a immaginare come potrebbe essere, essergli amica, e volete sapere qual è la conclusione di questo pensiero??? SAREBBE VERAMENTE FANTASTICO! Purtroppo però, come dicevo prima, ha 16 anni e vi sembra che uno come lui possa interessarsi a una ragazzina di 13 anni?!? Non smetto mai di sperare, infondo la speranza è l’ultima a morire!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sognatrice_Incantata