Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xdangercioonas    02/02/2012    1 recensioni
Lei è Dashwan , una ragazza che all'apparenza sembra normale , ma è tutto tranne che normale e purtroppo ha un terribile passato alle spalle. La sua vita non è mai stata rose e fiori. Dopo la morte delle persone più care , è stata costretta a trasferirsi dalla Pennsylvania alla California. Ma si accorgerà subito che non avrà vita semplice neanche in California , lontana dai suoi ricordi e dalla sua casa natale.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
She6


She.


Epilogo.
Un anno era passato in fretta , e Joe era diretto al cimitero , dove andava molto spesso per parlare almeno un po' con Dashawn. Aveva deciso di smettere definitivamente di cantare , nonostante Dashawn avesse fatto di tutto per farlo tornare alla ribalta , ma lui aveva preferito smettere perchè voleva crescere i suoi piccoli , voleva crescere Bella e Nick , senza problemi. Si accesse una sigaretta e entrò nel cimitero , raggiungendo la tomba di Dashawn. Da quando la ragazza era morta , aveva preso a fumare , era come se fosse un modo per sentirla vicina. La cosa buona era che non beveva e non si tagliava o a quest'ora gli avrebbero portato via i suoi piccoli amorini.
"Vi siete mai fermati a pensare alla vita e al continuo e incessante scorrere del tempo?
Io si , e devo ammettere che l'ho fatto troppe volte nel corso di un anno. La mia vita , da quando ho conosciuto Dashanw è cambiata , non so se in meglio o in peggio , ma è cambiata e su questo non posso farci niente. Da quando ho conosciuto Dashawn , nella mia vita c'è un un continuo e un semplice adattarmi a tutto quello che accaddeva , e da come potete vedere , non l'ho mai dimenticata. La "D" e il "DNI" che ho inciso sul collo e sul cuore , mi ricordano tutto , come se fosse successo poche ore fa. Io ancora non sono coscente di tutto quello che è successo , non sono coscente di aver perso Dashawn in quel fottuto incidente un anno , e non sono ancora coscente del fatto che il tipo che l'ha uccisa , sia stato dentro solo una settimana e ora è fuori e chissà dove si sta ubriacando e chissà su quale fottuta vstrada starà andando per rovinare un'altra fottuta vita e un'altra fottuta famiglia. non è giusto che la mia amata non abbia giustizia. Dio se mi capitasse quel tipo sotto tiro lo riempirei di botte senza pensarci troppo , magari togliendolo di mezzo perchè voglio fargli provare tutto quello che ho provato io quando Dashawn è morta. E' ingiusto tutto questo. Dashawn è entrata a far parte della mia vita e non è più uscita per questo che ancora credo che lei sia viva , in qualche modo.
Tutti i sabati a mezzanotte , mi sveglio e vado in cucina e mi cucino dei pancakes , è un modo come un'altro per sentirla vicina. Lei lo faceva tutti i sabati e da poco aveva preso a farlo insieme. Molte ragazze ci provano con me , ma io le rifiuto. Ormai l'unica donna della mia vita è Dashawn , abbiamo fatto un legame di sangue tanto tempo di fà e quindi siamo legati per l'eternità."
Joe si mise seduto per terra , banciando la foto della ragazza e poggiando l'ennesima rosa blu sulla tomba e dopo essersi asciugato quella lacrima solitaria che scorreva veloce della sa guancia , cominciò a parlare << Ciao amore mio. Come stai? Spero che dove ti trovi adesso stia andando tutto bene , perchè quaggiù non va per niente bene. Sa l'altro giorno Nick ha detto la sua prima parola , ha detto mamma e ha sorriso. Dovevi vederlo com'era dolce. Non so perchè abbia detto mamma , ma lo ha fatto e io sono scoppiato a piangere. Bella invece è muta come un pesce , anzi no. L'unica cosa che dice è gugu , che non ho ancora capito cosa voglia dire. Dovresti vedere Bella , è uguale a te , se non avesse un anno la prenderebbero per la tua sorella gemella , mentre Nick è molto simile a me , solo che ha gli occhi azzurri come i tuoi. Sono bellissimi , più passa il tempo e più diventano belli. Sai mi manchi , è come se vivessi in una bolla. Giuro che se potessi tornare indietro a un anno fa , non ti avrei mai mandato a quel centro benessere , ti avrei lasciata a casa a dormire e mi sarei occupato io dei piccoli. Magari chi lo sà ,  a quest'ora saremmo sposati e stasera saremmo andati a una cena a lume di candela e io ... e io forse starei canora cantando l'amore sui palcoscenici ti tutto il mondo. Mi manca tutto di te , i tuoi baci , i tuoi sorrisi , il tuo strano modo di vestire , persino i pugni che mi tiravi durante la notte , mi manca abbracciarti e mi manca amarti. Il mio cuore non batte più , e ... - e rincominciò a piangere - oddio , non puoi neanche immagginare cosa provo. Dan , posso sapere perchè te ne sei andata lasciandomi solo? Io non vivo senza di te , sono morto anche io nel momento in cui il tuo cuore ha smesso di vivere. Ogni giorno mi dico di andare avanti , e quando mi sveglio nel nostro letto da solo e vedo il posto accanto a me vuoto penso che sei scesa in cucina a fare la colanzione , scendo in cucina e vedo tutto vuoto , senza la minima traccia di te che prepari una colazione sorridente con una padella in mano e una fede al dito , mentre coccoli i nostri angioletti. ma sono solo illusioni di un ragazzo innamorato , vorrei tanto averti qui , ancora al mio fianco , pronta a sorridermi nei momenti difficili. Mi manchi amore mio >> pianse anche l'anima , non gli importava , voleva solo sfogarsi. Stava per alzarsi , quando ebbe la sensazione di sentire una mano , quella mano , sulla sua guancia che le stava asciugando le lacrime. Poi sentì come se qualcuno stesse baciando le sue labbra. Si girò ma non vide nessuno , poi un bigliettino di un mazzo di fiori di chissà di quanto tempo , gli andò a sbattere in faccia. Lese il bigliettino e sorrise. "Stai tranquillo amore mio , io ci sarò sempre con te". Ripose il bigliettino in tasca , baciò ancora la foto sorridente della ragazza e tornò a casa. Gli aspettava un'altra lunghissima giornata senza di lei , ma ora aveva la certezza che lei c'era , perchè qeulla che aveva sentito poco prima , non era solo una sensazione , era vero. O almeno lo sperava.
Ecco , tutto finisce qui.

L'angolo di xshurikenlife :
Salveeeeee!!!!
Ecco a voi l'epilogo di questa storia. Tutto finisce qui e a me viene da piangere. GRAZIE A TUTTE PER AVER LETTO , RECENSITO O SEMPLICEMENTE DATO UN'OCCHIATA A QUESTA STORIA , non mi allargo molto , volevo solo salutarvi , ricordavi che sul titolo se lo chliccate vi appare la mia pagina facebook , e se volete leggete le altre due mie storie. 
Life can change. , storia intermente dedicata a Aubree e Joseph e Everything can happen. storia interamente dedicata ai One Direction ùù Spero vi piacciano anche quelle ùù
Alla prossima storia , mie piccole e care topoline rosa ùù
Un bacio ,
Aurora.







   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xdangercioonas