Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Destiny1    02/02/2012    1 recensioni
questa è una nuova storia :D spero che la seguirete :) e che vi piaccia :)
mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, potete dirmelo attraverso le recensioni\critiche xD ciao a tutti un grande bacio :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

“Des sei pronta??” esclamò Niall
“si eccomi qui!” dissi stampando un bacio sulla guancia di mio padre e affrettandomi ad uscire di casa.
“possiamo andare ora!” dissi prendendo a braccetto il biondino.
“dai andiamo gli altri ci aspettano in macchina”
Ci avviammo così verso la macchina. Ero abbastanza terrorizzata. Come mi dovevo comportare con Harry? Forse dovevo semplicemente fare finta di nulla.
Feci un respiro profondo e aprii la portiera della macchina. Feci un sospiro di sollievo vedendo che Harry non c’era. Salutai tutti e mi sedetti accanto a Louis e Niall.
“scusate ma Harry non c’è?” domando Niall
“no, il mio amore deve ancora arrivare.” Disse Louis mordendo una carota.
“scusa ma tu mangi sempre carote?” domandai io stupita. Tutti scoppiarono a ridere e in coro mi risposero con un grande SI.
Ad un tratto la portiera della macchina si aprì e vidi Harry che mi fissava. Il mio cuore iniziò a battere sempre più forte.
“Harry finalmente! Sono 10 minuti che ti aspettiamo!” esclamò Zayn innervosito.
“si scusate ma mi farò perdonare!” il ragazzo si accomodò nell’ultimo posto libero e tirò fuori un pacchetto di caramella Haribo.
Involontariamente sorrisi, io AMAVO quelle caramelle.
Il riccio notò la mia espressione da ebete e mi porse il pacchetto. “lo so che ne vuoi una” disse sorridendo.  Senza pensarci due volte afferrai il pacchetto e iniziai a mangiare caramelle assieme a Louis, che finalmente aveva messo da parte le carote. Harry tirò fuori altri due pacchetti e assieme agli altri ragazzi iniziò a divorarli.
Finalmente partimmo.
“Liam accendi la radioo!!” esclamò Harry .
“ok, Zayn metti il tuo CD”
Il moro si affrettò a far partire il CD.
Il volume era al massimo e tutti cantavamo assieme.
“ALL DAY, ALL NIGHT! ALL DAY ALL NIGHT!” gridò Zayn  tutto esaltato.
Scoppiammo tutti a ridere, si credeva un Dj e faceva  movimenti strain con le mani.
Era una scena troppo esilarante.
Dopo un paio di ore di viaggio arrivammo. Harry aprì il cancello e entrammo con la macchina, che parcheggiammo del “garage” che c’era sul retro. “wow.. e questo sarebbe il vostro “covo”!” esclamai io stupida.
“bella vero?” disse Harry cingendomi i fianchi con un braccio. “gia” furono le uniche parole che riuscii a dire. Ero imbarazzata. Lui mi stringeva i fianchi e questa cosa mi causava delle crisi! Ero diventata rossa,nervosa e agitata. Presi le distanze da Harry non appena vidi Niall arrivare. “devi sapere che ci sono delle regole precise.” Esclamò il biondino  “ovvero?” dissi io curiosa.
“niente fumo. Tanto alcol ma niente fumo.” Detto questo allungò la mano “okok” dissi io dandogli i miei pacchetti di sigarette. Ne avevo comprati un po’ perché ero convinta che ne avrei avuto bisogno visto che sarei dovuta restare 3 giorni nella stessa casa con Harry. “lo fa per il nostro bene” disse Zayn porgendo il suo pacchetto a Niall. Mi limitai a sorridere. “dai entriamo” esclamò Liam.
La casa era enorme! E bellissima. C’era persino una piscina nel cortile. “bhe dobbiamo dividerci le stanze” esclamò Louis toccando una coscia a Harry. Scoppiammo tutti a ridere, lo sguardo di Louis era spaventoso, avrebbe fatto ridere chiunque.
“io e Liam staremo insieme come sempre” esclamò Zayn.
“io e il mio amorino staremo insieme” disse Louis prendendo per mano il povero Harry che sembrava un po’ spaventato.
“ok quindi io e te staremo assieme. Va bene?” mi domando Niall dolcemente. “perfetto.” Dissi sorridendo. Harry stava fulminando con lo sguardo il povero Niall.
“ok andiamo a sistemarci!” esclamò Louis correndo al piano di sotto occupando una stanza. “Harry, ho preso la stanza più bella per noi!!!” grido il mangia carote dal piano di sopra. “arrivo subito amore mioo!” gridò il riccio salendo di corsa le scale.  Salimmo anche noi e andammo ad occupare le nostre stanze.
La stanza mia e di Niall era davvero bella. Era luminosa,spaziosa e aveva addirittura un bagno con tanto di vasca  idromassaggio.
“è un problema se dormiamo nello stesso letto? Se no dormo nel sacco a pelo non è un problema” disse timidamente Niall.
“figurati, non ci sono problemi” dissi lanciandomi sul letto. Il biondino fece lo stesso. “ bhe stasera che faremo?” domandai io voltando la testa verso di lui, che mi guardava intensamente.
Non appena incrociai i suoi occhi di ghiaccio provai qualcosa che non avevo mai provato. I suoi occhi erano così meravigliosi, qualcosa di indescrivibile. Anche i miei erano blu, ma non come i suoi. I suoi avevano qualcosa di speciale, magico. Magari fossero stati solo gli occhi ad essere speciali e belli, anche lui era stupendo. Mi piaceva tutto di lui, i capelli più biondi dei miei, il suo volto dolce  e il suo carattere dolce ma allo stesso tempo simpatico. Per non parlare poi della sua incantevole e terribilmente contagiosa risata.
Io e Niall eravamo sempre più vicini, i nostri nasi quasi si toccavano,riuscivo a sentire il suo respiro addosso.
 Ecco ci stavamo per baciare,riuscivo quasi a sentire il sapore delle sue labbra che in quel momento desideravo terribilmente.
TOC-TOC  “ragazzi! Scendete giù!!! Dobbiamo decidere cosa fare stasera” grido Harry dall’altra parte della porta.
La voce mi riportò alla realtà e mi allontanai da Niall  il più veloce possibile. Diventammo entrambi rossi come dei pomodori. “forse è meglio scendere “ dissi io sorridendo imbarazzata.
“oh si,hai ragione”
Scendemmo assieme le scale. “ooo finalmente..pensavamo vi foste persi” esclamò Harry fissandomi intensamente.
“e invece eccoci qui” dissi io sedendomi sul divano tra Harry e Louis.
“bhe stasera che si fa?”  disse Niall sedendosi a terra con Zayn sul tappeto bianco e peloso.
“io dico solo una parola : ALCOL!” esclamò Zayn
“oh io ci stò” dissi io battendo il cinque a Zayn.
“perfetto tutti d’accordo??” domandò Niall.
“ovvio” esclamammo tutti assieme.
“prima mangiamo perche stò morendo di fame!” disse il biondo toccandosi lo stomaco. Chiamammo così il fattorino che ci portò poco dopo le pizze.
Passammo la sera a ridere e scherzare, poi spuntò Niall con bottiglie alcoliche di tutti i generi. In quel momento gli avrei baciato i piedi. Gli alcolici che aveva erano quelli che amavo di più.
Fui la prima ad attaccarmi alla bottiglia, ovviamente i ragazzi mi seguirono a ruota.
“facciamo qualcosa di divertente?” disse Zayn ridendo come un pazzo.
Ok era ubriaco.
“del tipo?” domando Niall sorseggiando un nuovo bicchiere di alcol.
“gioco della bottiglia!” esclamò Harry guardandomi intensamente. Presa dall’imbarazzo iniziai a bere un nuovo bicchiere bicchiere e poi un altro ancora.
“mi rifiuto! Non voglio finire per baciare Liam o Zayn” esclamò Louis ridendo come un pazzo.
Ok.fuori un altro! Anche lui lo avevamo perso.
“okok allora obbligo o verità!” esclamò Harry  subito dopo aver mandato giù tutto ad un sorso il suo bicchiere.
“i stò” disse Nial
Iniziammo così a giocare! Le domande erano sempre più imbarazzanti e l’alcol che continuavamo a ingerire si faceva sempre più sentire.
“ok. Destiny rispondi sinceramente!” disse Harry tra le risate.
Mandai giù  tutto d’un sorso il mio drink e poi scoppiai a ridere. Ok ero ubriaca. “dimmi !”
Iniziai a bere un nuovo Drink che mi aveva dato Zayn.
“lasciami pensare.” 
Terminai nuovamente questo Drink “allora.. dimmi hai avuto relazioni in America?” mi domandò Harry. Scoppiai a ridere e iniziai a sorseggiare il mio alcolico. “relazioni? Non proprio”iniziai a ridere nuovamente.. buttandomi con la testa sulle gambe di Niall che era accanto a me. Anche lui iniziò a ridere senza alcun motivo. Tra le risate continuai con la mia risposta “ non ho avuto storie serie.. diciamo  solo botte e via” dissi ancora in preda alle risate. “ e brava Destiny!” esclamarono tutti tranne Harry alzando i bicchieri  in aria. “sI! brindiamo a me!” dissi ridendo e portandomi il bicchiere alla bocca.
Ok ero in condizioni pietose.
“bhe sentiamo ti piace qualcuno ora?” disse Niall
Iniziai nuovamente a ridere “ehe ehe! Non è così che va il gioco! Io ho appena risposto! Non approfittatevi del fatto che ho un po’ bevuto” dissi ridendomi e prendendo un nuovo bicchiere.
Iniziammo tutti a ridere “okok tocca a me..” dissi  “ Harry! Perché mi hai baciata?” dissi ricominciando a ridere.
“perché ti amo!” disse lui portandosi il bicchiere alla bocca.
Scoppiai a ridere rumorosamente, non riuscivo più a smettere. “ma dai!” dissi tentando di calmarmi.
A questo punto scoppiammo tutti a ridere  e terminò così il gioco.
“io..” dissi alzandomi “sono stanca” cominciai nuovamente a ridere.
“anche io!” esclamò Niall alzandosi da terra e abbracciandomi da dietro.
“perfetto” dissi ridendo.
“andiamo tutti a lettooo!” esclamammo tutti iniziando a salire le scale.
Eravamo ridotti uno peggio dell’altro. A stento non ci reggevamo in piedi e continuavamo a ridere interrottamente.
Finalmente io e il biondino entrammo nella nostra stanza. Mi buttai subito sul letto e cominciai nuovamente a ridere. Niall si sdraiò sopra di me e mi iniziò ad accarezzare i capelli. “sei bella” mi sussurrò all’orecchio.
Odoravamo entrambi di alcol. Avevamo proprio esagerato.
“anche tu” dissi baciandogli il collo. Lui mi alzò il volto e mi baciò con passione.
Gli sfilai rapidamente la maglia e i pantaloni, lui fece lo stesso con me. Continuammo a baciarci con passione. I suoi baci erano qualcosa di incantevole.
Ci staccammo per riprendere respiro, sorridemmo entrambi e senza accorgercene ci addormentammo.
L’alcol, che cosa strana. Ti fa crollare proprio nei momenti migliori. Pensai pochi secondi prima di addormentarmi.

CIAOO!!!

questo era un nuovo capitolo :D vorrei puntualizzare un paio di cose :

Non sono un'alcolizzata e neanche una fumatrice cronica  che sia chiaro XD 
ora che ho chiarito questo possiamo andare avanti.

che ne pensate di questo capitolo?
secondo voi cosa succederà tra Niall e Destiny ?
e con Harry?

ma soprattutto cosa succederà tra
HARRY e LOUIS?
ok. basta XD

come al solito  vorrei ringraziare tutti quelli che leggono questa FF, quelli che la seguono o che la hanno tra i preferiti e un grazie speciale anche a tutti quelli che recensiscono :D
un bacione a tutti :D 
(recensiteeeee) XD 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Destiny1