Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giulia_Malik    02/02/2012    1 recensioni
Il diario di una ragazza come le altre,di una Directioner,che realizza il proprio sogno,quello di incontrare i One Direction,e qualcosa di più.
Tra fidanzamenti,rotture,tradimenti e un misto di altri sentimenti,non le mancherà mai la compagnia delle sue migliori amiche :)
la mia prima fanfic,spero vi piaccia ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
......
I One Direction sono in tour.In tour a Los Angeles,ma non in Italia.Non è poi così male.Tanto loro in Italia sono venuti,ma il 3 ottobre,quando non sapevo nemmeno della loro esistenza.Non sai quanto invidio tutte le fan che andranno ad un loro concerto,quanto vorrei esserci anch’io.Ma penso che dovrò accontentarmi ancora dei loro video e delle loro foto.Almeno posso sapere qualcosa in più grazie a twitter.Twitter è fantastico,credo sia molto meglio di Facebook,si conosce gente molto più simpatica e spesso con i tuoi stessi gusti.Ritornando a noi,sono stesa sul divano con la televisione accesa,chiedendomi perchè le fan italiane vengano così poco considerate,in fondo siamo anche noi terrestri.Beh,penso che sia meglio che cominci a studiare,non vorrei si facesse troppo tardi,ho ben sei pagine di storia....A dopo!
......Sto morendo,giuro.Non so dove trovi la forza di scrivere,tanto che sono fuori di me.Allora,cerco di spiegartelo nel modo più semplice possibile.Oggi,navigando spensieratamente sulla rete prendendosi un meritato riposo dallo studio,entro come sempre su twitter,gioisco per un follower in più,ma questo non conta,e leggo il tweet più bello che io abbia mai visto.No,Malik non mi ha scritto qualcosa di maledettamente dolce,ma l’euforia di ciò che ho letto non so se potrà mai essere eguagliata da un tweet di Malik.In pratica,i One Direction faranno un Meet&Great in Italia,forse proprio qui a Milano.E’ una cosa fantastica,ho pensato appena ho letto,ma poi ho abbassato lo sguardo: ‘’per sole 20 fan,che verrano scelte tramite un sorteggio’’.Bene,nel mio stomaco è successo qualcosa di davvero strano,tipo un misto tra rabbia e dispaciere,entusiasmo e frenecità.Bene,ora con calma,devo solo pensare a come fare per vincere.Si,perchè devo essere tra quelle 20 fottute fan,non se ne parla proprio.Per prima cosa,mi sa che chiamerò Charlie,con una mente contorta come la sua sono sicura che riusciremo ad escogitare qualcosa.
........
...Merda.Mi sento abbastanza volgare oggi.Vuoi sapere il mio schifo di giornata?Stamattina,per cominciarla nel migliore dei modi,mi sono svegliata con mezz’ora di ritardo.Le professoresse quest’anno non perdonano,così un bel ritardo non me l’ha tolto nessuno.Inoltre,felicissima per il M&G,ho passato la mattina a parlarne con Simona,così da scatenare le simpaticissime prese in giro delle mie simpatiche compagne.Torno a casa e mamma mi fa trovare con mio immenso piacere un bel piatto di pasta e fagioli.Mh,la mia fame è riuscita a sopportarlo.Inoltre,niente computer fino a due minuti fa,a causa della marea di compiti del 4° anno di liceo che mi hanno impegnata tutto il pomeriggio,costringendomi a saltare,con mio sommo piacere,l’allenamento di basket.Un piccolo riassunto di un bel lunedì,ma tieniti forte che sta per arrivare la notizia che mi ha fatto sorridere.Lucy,stamattina,mi ha fermato,e con un’espressione alquanto ebete in viso,mi ha detto ‘’So come partecipare al concorso!’’.Ora,lasciamo stare il fatto che l’ha urlato nel corridoio nel più totale silenzio,io ero anche in ritardo,quindi,per quanto morissi dalla voglia di sapere tutto,sono corsa in classe mormorando qualcosa.Successivamente,nella ricreazione,l’ho ri-incontrata in corridoio,guarda caso,e mi sono fatta spiegare tutto per filo e per segno.Aveva un sorriso quella ragazza stamattina che nemmeno Styles avrebbe superato.Cercando di non farci scorgere dai professori che scorrazzano peggio dei ragazzi,ha assunto un’espressione seria e mi ha sussurrato: ‘’ Basta solo che ordiniamo il cd da in un negozio di musica e chiediamo di partecipare al concorso facendoci fare lo scontrino ‘’.Ora,io mi aspettavo chissà che rivelazione avesse dovuto farmi,anche perchè aspettavo la notizia da tutta la mattina.Ci sono rimasta un pò male,devo ammetterlo,perchè pensavo fosse più complicato.Però,pensandoci bene,meglio così.Il cd già l’avrei dovuto ordinare,aspettavo quel fottutissimo 7 febbraio dove sarebbe arrivato in Italia,e ora la cosa sensazionale era che potevo perfino capitare tra le 20 fan.Visto che a causa del ritardo di stamattina,la mia cara mamma mi ha vietato l’uso del computer fino a nuovo ordine,penso che passerò la serata a scrivere,tanto non ho molto da fare.Stasera la stanza è stranamente a posto,nonostante la giornata che ho avuto.Mio fratello intanto continua a fissarmi con il sorriso sulle labbra,forse perchè sta su Facebook mentre io non posso,ma sinceramente non ho alcuna voglia di litigare.Potrebbe rovinarsi il mio stato d’umore già abbastanza in bilico.E a volte penso alla mia vita.A volte penso anche che ciò mi viene improvvisamente,ma che posso farci,sono fatta così.La mia vita già trascorsa,a quando ero una piccola bimba dell’asilo,dove restavo spesso appiccicata alle maestre,e a quando ero diciamo una pseudo-bambina matura di 5° elementare.Le elementari,bei tempi.Le uniche preoccupazioni erano ‘’studiare’’ la lezione e portare l’unico libro che ti serviva per la giornata.Come passa il tempo,in men che non si dica sono al liceo.Ricordo ancora quel bellissimo anno di terza media,dove era tutto una grande confusione,l’anno in cui avevo una responsabilità così grande per me,quella di decidere per il mio futuro.Non sarò mai sicura al cento per cento di aver fatto la scelta giusta,sarà sempre un grande dubbio.Quando alle medie adoravo i compiti in classe,perchè erano semplici temi che però ero sicura che la professoressa avrebbe letto,ed era un’emozione fantastica ricevere un otto e mezzo.E ora sono qui,a scrivere pagine di diario,chissà fino a quando le scriverò,magari fino agli 80 anni,quando avrò una famiglia,dei nipoti,un marito e tutto ciò sarà solo un lontano ricordo.Immersa in questi pensieri,penso che sia ora di staccare,domani mi aspetta una giornata quasi quasi più pesante di questa.
........
La neve.Non saprei come descriverla,è così affascinante che mentre la osservi cadere non ti accorgi neanche di cosa ti passa per la testa.Perchè dico questo?Perchè oggi,udite udite,a Milano nevica.Certo,non è che sia una grande novità,ma non nevicava dall’anno scorso,così che un pò di euforia c’è sempre.Stamattina presto la città non mi si presentava già coperta completamente,c’era solo una leggera pioggerellina e un gran freddo.Così,incappucciata per benino,col mio fantastico cappello che non amo affatto,mi sono diretta verso la scuola accompagnata da ‘’ One Thing ‘’ dei 1D.La giornata scolastica è passata in fretta,forse perchè non ci sono stati nè compiti e nè interrogazioni,cosa che mi ha fatto godere quelle terribili sei ore.E’ stato micidiale all’uscita,tutte le strade coperte da quel bellissimo manto bianco.Il paesaggio era bellissimo,alzare la testa e trovare davanti a sè solo distese e distese di neve devo dire che non è poco.Credo di essermi anche presa un bel raffreddore,dato che per tutto il tragitto ho tirato sul col naso come una disperata.A casa,mi sono stesa carina sul divano,con il computer a fianco,e navigando un pò,ho visto che Lucy mi ha taggato nel ‘’Video Diary’’ dei 1D.Dire che quel video è fantastico è troppo poco,sono dei cazzoni esagerati.Quanto li amo,speriamo che sarò anche io la fortunatissima fan.Per domani per fortuna niente compiti,scuola chiuse a causa neve,aw.Penso proprio che data la mia giovane età,mi concederò una mezz’oretta di sonno.Yawn,solo una mezz’oretta....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giulia_Malik