Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Melody Potter    02/02/2012    5 recensioni
Cosa succederebbe, se Bella Swan un giorno scoprisse di appartenere al mondo a cui lei sogna da tanto tempo di farne parte? Bella Swan, va a fare visita a sua madre Renee, che da poco vive a San Francisco. Nella grande villa di famiglia, villa Halliwell. Cosa succederà, se Bella, trovasse un grosso libro magico? E se leggendo involontariamente un incantesimo, risveglierebbe i suoi poteri. Poteri, che tempo fa suo nonno le aveva bloccati per proteggerla? Cosa succederà, quando Bella capirà che è una strega e che appartiene a una famiglia di streghe da generazioni?
dal prologo: Io sono una strega, non una qualunque. Io sono Isabella Marie Piper Halliwell.
La mia bis nonna Piper, era una delle sorelle Halliwell, io sono l’ultima discendente della famiglia.
L’ultima Halliwell.
Spero che vi piaccia.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capitolo  sedici
 
Un aiuto inaspettato.
 
Pov. Carlisle
 
Siamo in una radura, vicino casa nostra; con noi c’è l’intero branco di licantropi Bella e la sorella Bree.
Siamo qui, perché finalmente dopo settimane di tensione e di preoccupazione, ci siamo liberati: dell’esercito di vampiri neonati, e a quanto pare anche di Victoria e del demone.
Alla nostra famiglia, si è appena aggiunta Angela Weber. Una dei neonati di Victoria. A quanto pare la giovane vampira, non ha mai voluto nutrirsi di sangue umano, ha ucciso solo una volta; dopo di che anziché di uccidere umani per mantenersi in vita: ha preferito rubare alla banca del sangue! Naturalmente di nascosto dagli altri e da Victoria! Così Esme, mia moglie ha proposto alla giovane di unirsi a noi, di adottare la nostra dieta quest’ultima ha accettato molto volentieri.
Adesso però, abbiamo un altro problema.
I Volturi, i nostri sovrani stanno arrivando. Mi domando, come mai vengono solo ora.
Per quanto ne so, il nonno di Bella, il capo degli anziani degli Angeli Bianchi è andato molte volte già a Volterra a denunciare il tutto.
Per avvertire Aro, uno dei nostri sovrani delle sparizioni e delle aggressioni di Seattle; in modo che quest’ultimo poteva mandare la sua guardia per risolvere il problema. Ma a quanto pare i Volturi, non sono mai intervenuti.
E ci sembra più tosto strano, che arrivano proprio ora che è tutto finito.
Naturalmente, noi non corriamo alcun rischio, non siamo stati noi ad infrangere la legge.
Ma forse.. chi rischia è la giovane Angela.
Jane il capo delle guardie dei Volturi, se vuole può dare ordine di eliminarla, visto che lei ha fatto parte dell’esercito di Victoria, però si è arresa… e adesso fa parte della nostra famiglia, e noi proteggiamo sempre e comunque la famiglia!
Eccoli che arrivano, si avvicino sempre di più fino a quanto non ci raggiungono.
Si fermano davanti a noi.
In tutto sono: quattro figure avvolte da mantelli neri, in bella mostra al collo ognuno di loro porta  lo stemma della famiglia reale dei Vampiri! 
Appena arrivano contemporaneamente, si abbassano il cappuccio della mantella. La più vicina a noi è Jane, una vampira minuta quanto Alice, vestita tutta di nero, ha capelli biondi legati in alto chignon  e occhi rosso sangue affianco a lei c’è il gemello Alec.
 A quanto pare dopo centinaia di anni, i gemelli restano sempre i più forti della guardia! Aro, Marcus e Caius, non sono riusciti a trovare nessun altro vampiro o vampira con doni molto utili e peggiori di quelli che possiedono i due gemelli.
Dietro di loro ci sono Dimitri, un vampiro abbastanza robusto, un segugio e infine c’è Felix.
 
“Impressionante!” esclama Jane e continua:
“non ho mai visto, una famiglia uscire illesi da un attacco simile!”
“tutta, fortuna!” dico sarcastico.
“No, io non credo!” esclama lei seria,
 “ci siamo persi, una battaglia divertente!” esclama Alec e continua:.
“in mille anni, non ci è mai capitato che…”
“se sareste arrivate mezz’ora fa…” inizia Bella, mentre mi soppassa seguita dalla sorella,
“o mesi fa..” esclama la piccola Bree,
“avreste assolto il vostro compito!” dichiara Edward
“già, vedo che non è stata tutta opera vostra? Non è così? Cosa centrano in questa faccende delle streghe?” chiede Jane.
“la loro creatrice, voleva ucciderci…” spiega Bella in tono freddo e distaccato, come se fosse abituata conversare con Jane da sempre.
“e noi sappiamo: che la nostra legge lo impedisce, dico bene Jane? E poi le signorine Halliwell, sono nostre amiche!” dico.
“ah, dunque è vero! La famiglia Halliwell, ha una nuova erede?” chiede Jane,
“veramente siamo in due!”le fa notare Bella sempre in tono freddo, mentre indica la piccola bree..
“è un vero onere, conoscere le eredi di Melinda Warren. Come sapete  c’è un patto che impedisce a noi di uccidere membri della vostra famiglia!” esclama con un sorrisetto poco amichevole, e poco convinto  Alec  continua:
“avete fatto bene allora ad intervenire, purtroppo siamo arrivati in ritardo!”
“non capita mai che qualcuno, ci rende inutili!” dichiara Jane  sorridendo. Anche felix e Demitri che stanno in silenzio dietro Alec e Jane, adesso sorridono, un sorriso poco rassicurante.
“quant’erano in tutti?”chiede infine Jane, non so perché sembra quasi annoiata.
A questo mio pensiero, Edward che è al mio fianco, fa un cenno con la testa come per darmi ragione. A che gioco stanno giocando? Infine decido di rispondere alla domanda di Jane:
 “venti con lei, più la creatrice!” spiego e indico Angela,
 “  ne è rimasta una, come mai?”chiede il capo delle guardie,
“si è arresa. Noi gli abbiamo offerto asilo, in cambio di una sua arresa!”spiego.
“Non eri autorizzato a farlo!” così si avvicina ad Angela. Si concentra su di lei e usa il suo potere. La giovane vampire cade a terra e urla di dolore. Fino a quanto Bella, la raggiunge le si para davanti e  urla contro Jane:
“ smettila! Si è arresa, non serve trattarla così!” nello stesso istante; senza muovere un dito Bella, scaglia Jane contro un albero! Gli altri tre Volturi scattano avanti, pronti a scagliarsi contro Bella. Evidentemente anche Bree, capisce le loro intenzioni,  così soppassa Bella e circonda i tre vampiri con il fuoco!
 
 
Pov. Jane.
 
Finalmente dopo mesi di preparativi, è arrivato il giorno stabilito per la battaglia e l’esecuzione di quelle due streghe!
 Da quando Victoria è venuta a Volterra, ad avvertirci che:  Carlisle Cullen, un vecchio membro di noi Volturi ha infranto la legge, e ha protetto e protegge tuttora,  quelle due streghe… i miei signori sono cambiati, e di molto anche! Hanno deciso di dare man forte a Victoria e aiutarla nel suo piano, anche se in mezzo vi è l’erede di Melinda Warren.
Così da mesi io e Alec Felix e Demitri siamo a Seattle! 
Fra qualche minuto, arrivano anche i nostri maestri, e il resto della guardia per distruggere i Cullen e le due Halliwell!
Adesso siamo in una piccola radura; davanti noi c’è Carlisle Cullen con tutto il suo clan, più le due streghe.
Mi guardo intorno, Carlisle e famiglia hanno fatto un buon lavoro!
Sono riusciti a eliminare: diciotto neonati in poco tempo ma dubito che ci siano riusciti da soli. Sento uno strano odore nell’aria, oltre all’odore delle ceneri e all’odore delle due streghe. Così dopo averli raggiunti, ci fermiamo davanti al loro,  abbassiamo i cappucci delle nostre mantelle e esclamo:
“Impressionante!”  e continuo:
“non ho mai visto: una famiglia, uscire illesi da un attacco simile!”
“tutta, fortuna!” dice sarcastico Carlisle.
“No, io non credo!” esclamo  seria,
 “ci siamo persi: una battaglia divertente!” esclama  mio fratello Alec, e continua:
“in mille anni non ci è mai capitato che…”ma il mio gemello viene interrotto dalla maggiore delle Halliwell. Quest’ultima soppassa Carlisle, seguita dalla sorella e dice:
“se sareste, arrivati mezz’ora fa…”
“o mesi fa..” esclama l’altra ragazzina,
“avreste assolto, il vostro compito!” dichiara, uno dei figli adottivi di Carlisle. Credo che sia Edward, ha capelli ramati e occhi dorati come il resto della famiglia; secondo victoria legge nel pensiero altrui.
“già, vedo che non è stata: tutta opera vostra? Non è così? Cosa centrano in questa faccende delle streghe?” chiedo .
“la loro creatrice, voleva ucciderci…” spiega Isabella Halliwell, in tono freddo e distaccato, come se fosse abituata conversare con me da sempre.
Piccola mocciosa, come si permette ha parlarmi così…
“e noi sappiamo: che la nostra legge lo impedisce, dico bene Jane? E poi le signorine Halliwell, sono nostre amiche!” mi ricorda Carlisle.
Si certo che lo so, per questo siamo qui per distruggerle e distruggere anche voi. Penso ma rispondo così:
“ah, dunque è vero! La famiglia Halliwell, ha una nuova erede?”
“veramente siamo in due!”mi  fa notare Isabella Halliwell ,sempre in tono freddo, mentre indica la  più piccola .. -Mocciose!- penso.
Tra non molto, di voi non resterà niente! Penso in direzione, del leggi pensieri; che si irrigidisce sul posto!
“è un vero onere, conoscere le eredi di Melinda Warren. Come sapete  c’è un patto che impedisce a noi di uccidere membri della vostra famiglia!” esclama con un sorrisetto poco amichevole e poco convinto  Alec  continua:
“avete fatto bene allora ad intervenire, purtroppo siamo arrivati in ritardo!” giusto, un patto che a momenti sarà infranto! Penso.
“non capita mai, che qualcuno ci rende inutili!” dichiaro  e sorrido. Anche Felix e Demitri che stanno in silenzio dietro me e il mio gemello, adesso sorridono, un sorriso poco rassicurante.
“quant’erano in tutti?”chiedo infine annoiata.
-So, quant’erano in tutto! Ho lavorato con loro, per l’addestramento.- penso divertita.
“venti con lei, più la creatrice!” spiega Carlisle, mentre indica una vampira, snella alta sui diciotto anni con capelli lunghi castani scuri. So chi è, Angela una degli amici che Lauren, ha portato con l’inganno così chiedo:
 “  ne è rimasta una, come mai?”
 “si è arresa. Noi gli abbiamo offerto asilo, in cambio di una sua arresa!”spiega Carlisle.
“non eri autorizzato a farlo!” così  mi avvicino ad Angela. Mi  concentro su di lei e uso il mio potere. La giovane vampire cade a terra, e urla di dolore. Fino a quanto la Halliwell, la raggiunge le si pare davanti e  urla contro me:
“ smettila! Si è arresa, non serve trattarla così!” e non so come mi ritrovo ha sbattere contro un albero.
 -Piccola mocciosa a momenti sarai tu ad urlare di dolore!- penso, mentre Felix, Demitri e Alec: si lanciano contro la Halliwell, quest’ultima  raggiunta dall’altra strega; che non so come fa apparire delle fiamme attorno a me e agli altri.
“certo, è una neonata, è molto pericolosa per voi due starle acconto specialmente per lei,visto che sei un angelo bianco. Se la neonata perde il controllo e la morde potrebbe morire!  Si sposti, e mi faccia fare il mio lavoro!” dico mentre le urlo contro.
“Angela, non ha fatto niente di male! Non ha mai ucciso, si è trovato solo nel posto sbagliato al momento sbagliato!” mi urla contro l’altra strega.
-Impudenti, tutte e due…- penso
 
“dalle… un'altra possibilità!” mi implora, una vampira dai capelli color caramello e dall’aria amorevole.
“i Volturi, non danno mai una seconda opportunità!” esclama Alec.
Mi ha tolto, le parole di bocca.
“ se per questo, nemmeno noi Halliwell!” dichiara. una voce maschile alle nostre spalle!
Ci voltiamo tutti, e quello che vedo non mi piace affatto.
Questo non era nei nostri piani! Avvolto da una luce bianca, vi è il capo degli anziani degli Angeli bianchi: Wyatt Metews Halliwell e il fratello Christopher Leonard Halliwell.
Accompagnati da tre donne.
No!
Non ci credo loro sono… il Trio originario!
 Ma non erano… tutte morte?
Che diamine, ci fanno qui?
Perché: Aro, Marcus e Caius e gli altri membri delle guardie non sono ancora arrivati? Mi chiedo.
 
“oh, ti stai chiedendo: come mai i tuoi fratelli, e i tuoi sovrani non sono ancora arrivati?” domanda sarcastica e infuriata, una delle tre. Come fa ha…
“a sapere cosa pensi?” mi chiede la strega.
“Bella, tesoro della zia… vuoi spiegare tu a Jane Volturi come mai io riesco a sentire i suoi pensieri?”
“ah..be certo, ecco: zia Phoebe, oltre ad avere il potere della premonizione, levitazione è anche un empatica! Ma il suo potere, è più amplificato rispetto il potere di Jasper, questo le permette non solo di  capire lo stato d’animo di chi le sta attorno, ma sente ciò che pensa chi le sta attorno!” dice l’erede Halliwell.
“tornando alla tua prima domanda, i tuoi capi non vi hanno raggiunti per un semplice motivo…” esclama Phoebe.
“ gli abbiamo eliminati!” esclama Wyatt.
 No è impossibile, questo vuol dire che…
“vi hanno scoperti!” interviene Edward con un sorriso.
“signora Cullen, Dottor Cullen… vi ringraziamo per esservi preso cura delle mie nipoti!” li ringrazia L’anziano.
“non c’è bisogno di ringraziarci… noi vogliamo bene alle ragazze!”dichiara Carlisle.
“Angela, giusto?” domanda l’anziano angelo, alla neo vampira e continua:
“ti ho vista da lassù cara, Carlisle è sua moglie hanno ragione… farai parte della loro famiglia! Sei ben controllata, in questi mesi sei stata l’unica che ha evitato di fare stragi. Non hai attaccato innocenti, come certi vampiri qui presenti!” dopo di che L’anziono si rivolge a noi:
“ci avete deluso, e oltre tutto avete programmato tutto quanto! Vi siete messi contro la nostra famiglia, esiste un patto che a quanto pare per voi non è mai stato valido! Dico bene? I vostri ex sovrani e i vostri fratelli, sono già stati eliminati, speravo di dovervi risparmiare… ma a quanto pare come hai detto tu Alec, voi non concedete mai una seconda possibilità, se per questo nemmeno io!”
L’anziano smette di parlare,  dopo di che si rivolge ai Cullen e alle nipoti:
“allontanatevi da lì, venite di qua!” e dopo di che, si rivolge alle tre sorelle.
“zie quanto volete!”. Le tre sorelle si prendono per mano e…
 
 
Pov. Edward.

Bella e Bree, hanno appena eliminato Lauren e Victoria!
Adesso, abbiamo raggiunto, la mia famiglia e i licantropi!
Appena gli abbiamo raggiunti, mi sono subito reso conto, della presenza di una dei neonati vampiri dell’esercito di Victoria. Questa neonata, con mia grande sorpresa, non è altro che la timida  Angela!
A quanto pare si è arresa, e Carlisle, in cambio ha deciso di risparmiarla. A quanto vedo, sono tutti d’accordo, tranne Jasper!
Secondo lui, la giovane vampira può essere un pericolo: per noi, per gli umani ma in particolar modo, per Bella e Bree!
Ma come sempre, la mia piccola Bella ci sorprendono tutti; quando le comunico che Angela, si è arresa. Così, Bella: soppassa me, Rosalie e Emmett quest’ultimi sgranano gli occhi! Per i miei fratelli,  Bella ha appena compiuto un gesto sconsiderato; sono d’accordo con loro.
Ma tutti conosciamo Bella, è testarda! Jasper, le si para davanti e le fa notarein tono protettivo:
“può essere, pericoloso!”.
“No, che non lo è!” esclama Bree, mentre mi soppassa e raggiunge la sorella! Scuoto la testa, è inutile! E’ già difficile: cercare di far capire  a una Halliwell, il rischio che corre stare accanto  a una neonata, figuriamoci spiegare la stessa cosa a due Halliwell, è una battaglia persa già dall’inizio!
A  questo mio pensiero, Bree esclama:
 “ha ucciso solo una volta, e per nutrirsi ha rubato alla banca del sangue, vero?”
“si è vero, ho ucciso una volta sola, solo perché mi  hanno costretta!” dichiara Angela, e continua malinconica:
“io non volevo questo! Lauren, mi ha ingannata..”
Io e la mia famiglia la guardiamo allibiti, e sento i pensieri della mia famiglia:
-come può essere, è così giovane e riesce a controllarsi!- pensa Jasper
-impossibile!- pensa Carlisle
-povera cara, sarà stata dura per lei vivere… insieme a quei vampiri!- questo è il pensiero di Esme 
“lei, non voleva combattere…”inizia Bree.
“volevo andare via.. poi voi mi avete trovata… e il dottor Cullen mi ha proposto di risparmiarmi, se mi sarei arresa.” dichiara Angela.
“si sento che sei sincera! Ma Bella, è pur sempre una neonata potrebbe..”inizia Jazz, lui ha esperienza sui sbalzi d’umore dei neonati, ma mio fratello viene interrotto in modo convinto da Angela che esclama:
“no, non lo farei mai… lei è mia amica,  voglio solo andare via!”. A questa sua esclamazione, Esme in tono dolce e materno le propone:
“che ne dici invece, di restare con noi! Unisciti a noi, cara. Adotterai la nostra dieta, ti nutrirai di sangue animale, come noi! E farai parte, della nostra famiglia!”
Angela, sgrana gli occhi dalla sorpresa.
“sangue animale?” chiede e continua:
“e per questo che voi.. vivete tranquilli con gli umani?”
“si cara, certo… non potrai subito inserirti fra gli umani. Ma fra qualche anno, potrai vivere a contatto con loro! E fra qualche tempo, i tuoi occhi non saranno rossi ma dorati! È il sangue animale, che da questo colore ai nostri occhi.” le spiega Carlisle.
“accetto!” dice subito Angela. Nel frattempo, lo sguardo di mia sorella Alice, si perde del vuoto: un'altra visione.  Le leggo nella mente, emetto un leggero ringhio e poi comunico:
“I volturi, stanno arrivando!”
“potevano, venire fra un mese!” esclama Bree scocciata.
“chi sono, i Volturi?” chiede Angela.
“sta tranquilla,  andrà tutto bene! Ormai, fai parte della famiglia.” Le dice Carlisle.
Così, mandiamo via i licantropi. Se i Volturi, li trovano qui possono decidere di eliminarli!
Neanche il tempo che i licantropi spariscono nel bosco, eccoli che arrivano. Sono in quattro.
Quattro figure incappucciate, sappiamo già chi sono: Jane il capo delle guardie seguita a ruota dal gemello, Alec; e i due segugi Felix e Demitri! Arrivano davanti a noi. Si abbassano il cappuccio della mantella e fra Jane e Carlisle vi è uno scambio di battute.
Peccato, che quel che dice Jane, non corrisponde a quello che pensa.
A quanto pare, da ciò che leggo nei pensieri di Jane: i Volturi hanno organizzato tutto questo con Victoria, in realtà Jane sta solo prendendo tempo tra pochi minuti arrivano il resto delle guardie con Aro, Caius e Marcus.
Nel frattempo Jane, senza alcun interesse: chiede in tutto quand’erano  i neonati; e  vuole sapere in tutta questa storia, cosa centrano due streghe a quella domanda,   Bella in tono freddo e distaccato specifica:
“la loro creatrice, voleva ucciderci…”
-Piccola mocciosa, come si permette ha parlarmi così…- pensa Jane
“e noi sappiamo: che la nostra legge lo impedisce dico bene Jane! E poi le signorine Halliwell, sono nostre amiche!”le  ricorda Carlisle.
-Si certo che lo so, per questo siamo qui per distruggerle e distruggere anche voi. Pensa il capo delle guardie, ma infine rispondere così:
“ah, dunque è vero! La famiglia Halliwell ha una nuova erede?”
“veramente siamo in due!”le fa notare Bella,  sempre in tono freddo, mentre indica la piccola bree..
-Mocciose!- pensa di nuovo Jane, e continua mentalmente mentre guarda me:
-Tra non molto, di voi non resterà niente!-
 Mi irrigidisco, sul posto! Dobbiamo fare qualcosa, penso.
“è un vero onere, conoscere le eredi di Melinda Warren. Come sapete  c’è un patto, che impedisce a noi di uccidere membri della vostra famiglia!” esclama con un sorrisetto, poco amichevole e poco convinto  Alec  continua:
“avete fatto bene allora ad intervenire, purtroppo siamo arrivati in ritardo!”
-giusto un patto che a momenti sarà infranto.- pensa nuovamente Jane.
“non capita mai che qualcuno ci rende inutili!” dichiara Alec a voce alta, e  sorride. Anche Felix e Demitri, che stanno in silenzio dietro il capo delle guardie, adesso sorridono; un sorriso poco rassicurante. Dobbiamo fare qualcosa, prima che gli altri arrivano.
In fine Jane: in tono falsamente interessato, chiede quanto erano in tutto i neonati, poi si accorge di Angela. E chiede rivolta a Carlisle, perché è ancora viva.
Mio padre spiega che si è arresa, e noi le abbiamo offerto asilo. Jane: non è affatto contenta della decisone presa, così inizia a torturare con il suo dono Angela, ma Bella le si para davanti le urla contro:
“ smettila! Si è arresa, non serve trattarla così!” dopo di che vediamo Jane sbattere contro l’albero.
-piccola mocciosa, a momenti sarai tu ad urlare di dolore!- pensa Jane. Nel frattempo: Felix, Demitri e Alec; tentano di avvicinarsi minacciosamente a Bella. Ma prima, che io o qualcun altro della mia famiglia possa intervenire, Bree si avvicina alla sorella e circonda i quattro vampiri con il fuoco. Evidentemente alla piccola streghetta, come me non le è piaciuto la minaccia pensata da Jane.
“certo, è una neonata, è molto pericolosa per voi due starle acconto specialmente per lei, visto che  mezzo sei mezzo angelo bianco! Se la neonata, perde il controllo e la morde potrebbe morire!  Si sposti, e mi faccia fare il mio lavoro!” urla infine il capo delle guardie, solo quando Bree fa sparire il fuoco.
“Angela, non ha fatto niente di male! Non ha mai ucciso, si è trovato solo nel posto sbagliato al momento sbagliato!” le urla contro la piccola Bree.
- Impudenti, tutte e due…- pensa Jane
 
“dalle un'altra possibilità!” la  implora Esme,
“i Volturi, non danno mai una seconda opportunità!” esclama Alec.
-Mi ha tolto, le parole di bocca.- pensa Jane.
 “ se per questo, nemmeno noi Halliwell!” dichiara una voce maschile alle nostre spalle! Ci voltiamo tutti, è ci ritroviamo davanti due uomini. Entrambi sui venticinque anni, uno di loro indossa una lunga tunica bianca.
Dopo un paio di minuti, compare una luce bianca quando la luce scompare lascia il posto a tre giovani donne: una sua trenta anni, una sui ventinove e l’ultima sui venticinque!
Non appena compaiono, Jane è quasi sconvolta e dai due pensieri sconnessi, capisco chi sono:
l’uomo con la tunica bianca, è il nonno di Bella, Wyatt; l’altro ragazzo è il fratello dell’anziano in poche parole lo zio di Bella, Christopher  Leonard Halliwell!  Per quanto riguarda le tre donne, secondo i pensieri sconvolti di Jane: sono le sorelle Halliwell, in altre parole le zie e la nonna di Bella! Sono arrivati al momento giusto… penso! A questo pensiero una delle tre sorelle, mi osserva, mi sorride e annuisce, dopo di che sconvolge tutti e risponde alle mute domande di Jane che sono:
-No! Non ci credo loro sono… il Trio originario, ma non erano tutte morte? che diamine ci fanno qui? Perché Aro, Marcus e Caius e gli altri membri delle guardie non sono ancora arrivati?-
“oh, ti stai chiedendo: come mai i tuoi fratelli, e i tuoi sovrani non sono ancora arrivati?” domanda sarcastica e infuriata  la strega, che poco fa mi ha sorriso.
-Come fa ha…- pensa Jane
“a sapere cosa pensi?”le  chiede la strega.
“Bella, tesoro della zia, vuoi spiegare tu a Jane Volturi, come mai io riesco a sentire i suoi pensieri?”Bella, presa alla sprovvista arrossisce spiega:
“ah..be certo, ecco zia Phoebe oltre ad avere il potere della premonizione, levitazione è anche un empatica! Ma il suo potere, è più amplificato rispetto il potere di Jasper. Questo, le permette non solo di  capire, lo stato d’animo di chi le sta attorno… ma sente ciò che pensa chi le sta vicino!” quindi lei è Phoebe, penso. La strega annuisce in mia direzione, e poi torna seria si rivolge di nuovo a Jane:
“tornando alla tua prima domanda, i tuoi capi non vi hanno raggiunti per un semplice motivo…” ma viene interrotta dal nonno di Bella, che  furioso esclama:
“ gli abbiamo eliminati!”
-No è impossibile, questo vuol dire che…- inizia a pensare Jane, e qui con un sorriso intervengo io:
“vi hanno scoperti!”.
 
Nel frattempo, l’anziano si rivolge ai miei genitori e a tutti noi, ci ringrazia per aver protetto le sue nipoti. Carlisle risponde a nome di tutti:
“non c’è bisogno di ringraziarci… noi vogliamo bene alle ragazze!” dopo di che l’anziano si rivolge a Angela, si congratula con lei per non aver fatto stragi di umani e infine: da ragione a Carlisle e Esme e le concede la possibilità di unirsi a noi. Dopo di che si rivolge a Jane, Alec, Demitri e Felix esprime il suo disappunto per ciò che hanno fatto fino ad ora:
“ci avete deluso, e oltre tutto avete programmato tutto quanto! Vi siete messi contro la nostra famiglia, esiste un patto che a quanto pare per voi non è mai stato valido! Dico bene? I vostri ex sovrani e i vostri fratelli, sono già stati eliminati, speravo di dovervi risparmiare! Ma a quanto pare come hai detto tu Alec, voi non concedete mai una seconda possibilità, è per questo nemmeno io!”
L’anziano smette di parlare ,e dopo di che si rivolge a noi e alle nipoti:
“allontanatevi da lì, venite di qua!” e dopo di che si rivolge alle tre sorelle.
“zie quanto volete!”. Le tre sorelle si prendono per mano e…
 
Pov. Wyatt
 
Oggi è il giorno tanto atteso e tanto temuto. Le  mie nipoti, Isabella e piccola Bree devono affrontare Victoria e Lauren! 
Io e Cris, abbiamo appena provveduto ha eliminare i genitori di Lauren Mollary. Le zie sono alla scuola di magia ha preparare una pozione.
 Una pozione: che ad una limità, abbiamo deciso di offrirla ai Cullen, per ringraziarli per l’aiuto che hanno dato alle mie nipoti!
Adesso io e Cris, siamo appena orbitati nella radura, dove in questo momento gli ultimi quattro Volturi stanno svolgendo in certo senso il loro compito! A quanto pare siamo arrivati appena in tempo, vedo Jane il capo delle guardie dei Volturi che usa il suo potere contro la giovane  Angela! 
Nello stesso istante le mie nipoti, le si parano davanti e sento Esme Cullen che implora:
 “dalle un'altra possibilità!” 
“i Volturi, non danno mai una seconda opportunità!” esclama Alec.
“ se per questo, nemmeno noi Halliwell!”   dichiaro più che furioso.  I quattro Volturi si voltano verso di me, e nello stesso istante arrivano le zie!
Vedo Jane e il resto dei suoi fratelli,  sorpresi nel vederci, più che sorpresi devono temerci.
Ringrazio Carlisle e Esme per aver protetto e aiutato le ragazze, poi esprimo il mio disappunto sul comportamento dei Volturi e comunico a quest’ultimi che è inutile che aspettano i  loro “sovrani”  perché gli abbiamo eliminati.
Dopo di che, le zie  si prendono per mano. Come sempre zia Prue, al centro zia Phoebe alla sua destra e zia Paige alla sinistra di zia Prue, dopo di che zia Pure inizia a recitare l’incantesimo del potere del Trio:
"Prudence, Penelope, Patricia, Melinda,

“Astrid, Helena, Laura e Grace.”continua zia Phoebe

“Potere dell'amore e della grazia,”interviene zia Paige

“potere delle streghe resta accanto a noi,
allontana per sempre questo demone, se puoi!" esclamano tutte insieme. con quest’ultima frase gli ultimi Volturi scompaiono senza lasciare traccia.
 
 
Spero che vi piaccia,
a presto Melody Potter! 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Melody Potter