Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: keep calm_and_dreams    02/02/2012    1 recensioni
Questa è la storia di Stella e di sua cugina Rosalie (Ros). Stella è una ragazza maggiorenne ed estremamente estroversa e solare, ma in seguito ad una delusione amorosa il suo carattere è cambiato. Vincendo un viaggio per Londra sua cugina Ros incontrerà i suoi idoli e realizzerà il suo sogno.. Stella invece si farà coinvolgere in una nuova storia d'amore che la riporterà ad essere quella che è sempre stata...ma..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Ros] era passata più di una settimana e Niall mi piaceva sempre di più. Ad ogni suo gesto il mio cuore era pronto ad uscire fuori dal petto. Stella e Harry erano già usciti e lei mi aveva dato il permesso di indossare qualcosa di suo. Volevo essere semplice così optai per una gonna di jeans chiaro con una camicia color pesca e le superga abbinate. Ultimamente a Niall piaceva tanto fare lunghissime passeggiate e le ballerine purtroppo non erano tanto adatte.Misi un filo di matita e il mio lucido ed uscii. Lo trovai seduto sulla panchina dell’hotel, mi guardò e sorrise ed ecco che il mio cuore cominciò a battere all’impazzata :”ciao “ dissi sorridendo. Niall ricambiò il sorriso e mi prese per mano dicendo” Ciao pronta?” feci cenno di si e ci incamminammo. Arrivammo a London Eye ero già da 13 giorni a Londra e ancora non vi ero salita. Arrivò il nostro turno e salimmo, mi prese per mano e mi fece sedere. Non dissi una parola ero troppo emozionata e la vista era meravigliosa. Niall si avvicinò e baciandomi il collo disse “ sei emozionata” “si” sorrisi e lo abbracciai ”grazie Niall”. All’improvviso prese la chitarra da dietro la schiena. Strano non mi ero accorta che l’aveva portata con se. Iniziò a suonare Everytime di Britney Spears lo guardai emozionata con le lacrime agli occhi.. finito di cantare qualche lacrima rigava il mio viso. Sorridevo e mostravo tutti e 32 i miei denti, Ero felicissima. Niall mi guardò confuso e appena provò a dirmi qualcosa lo baciai,tra di noi ormai era nato qualcosa lo sentivo forte dentro il petto. Niall mi guardò e prese un arnese appuntito si girò e incise sulla vernice della cabina della ruota panoramica “ 27|8|11 N and R <3” lo guardai e lo baciai di nuovo con tutto l’amore che potevo trasmettergli in quel momento lui mi guardò sorridendo e disse “finalmente” sorrisi e continuammo a baciarci e ad abbracciarci per tutto il tempo. [Stella] Ogni giorno Harry mi stupiva sempre di più,era troppo strano. Stavo provando tantissime emozioni tutte insieme. L’organo che ,tempo fa nel mio petto aveva cessato di battere, quando stavo con Harry ricominciava a dare segni di vita, ero felice, guardai la mia mano nella sua e sorrisi. Lui mi guardò e disse “a che pensi” io guardandolo gli risposi” a quanto mi fanno male i piedi sono ore che camminiamo” lui rise” tipico di te. Ma sul serio a che pensi” lo guardai” veramente sto pensando che mi fanno male i piedi” scoppiò a ridere e mi prese in braccio”adesso non ti fanno male più” Mi guardava in una maniera tale da farmi sentire speciale sorrisi e continuai a sostenere lo sguardo. Styles continuò ad avvicinare le sue labbra alle mie ma quanto soltanto pochi millimetri dividevano i nostri respiri girai il volto e lui mi diede un dolce bacio sulla guancia. Mi mise giù e poi sorrise e disse” Sei un angelo, hai il cuore di un angelo, ma sei dannatamente odiosa quando fai cosi” sorrisi e dissi” sono una stronza Styles ormai pensavo che ti fossi abituato” lui mi prese per mano e mi guardò dritto negli occhi” mai! Non mi abituerò mai a te splendore” raccolsi tutta la poca forza che era rimasta in me e gli resistetti ancora una volta. Gli tirai un leggero schiaffo e dissi” il regalo di Liam ci aspetta corriamo non voglio che Ros e Niall prendano il migliore” sorrisi e iniziai a correre lui urlo” stronza sei impossibile” e mi raggiunse prendendomi per mano. Lo guardai e poi tornai a guardare le nostre mani che s’intrecciavano. Il mio cuore assopito iniziò a battere, a battere di nuovo e forte. (due giorni dopo)[Stella] Io e Ros ci stavamo preparando per il grande evento, Liam avrebbe compiuto 18 anni e la festa che i ragazzi gli avevano organizzato sembrava essere favolosa. Io e Ros ci vestimmo e dopo un intero pomeriggio passato per i negozi io misi questo bellissimo vestito: (http://www.sherrihill.com/prodimages/2762bbb_small.jpg)mentre invece Ros che aveva ormai un abbronzatura perfetta optò per questo :( http://www.simplydresses.com/_img/PRODUCTS/320/PromGirl-413981555.jpg) era favolosa ed ero sicura che Niall sarebbe letteralmente impazzito. Lasciai i miei capelli lunghi e mossi mentre mia cugina si fece una meravigliosa acconciatura che gli lasciava cadere i capelli su di una sola spalla, ci truccammo e scendemmo ad aspettare i ragazzi che come al solito erano puntuali. [Ros] Eccolo era di schiena e senza aver incontrato ancora i suoi occhi il cuore mi batteva a mille. Aveva una splendida camicia bianca che sembrava essere dipinta addosso quel suo magnifico addome,i pantaloni che indossava erano leggermente larghi come il suo solito ma devo ammettere che gli stavano benissimo,erano di colore grigio e si intonavano perfettamente con la camicia. Poi si girò e mi accorsi che indossava la cosa che adoravo di più di lui, il suo magnifico sorriso. Mi venne incontro con le braccia spalancate così sorridendo gli dissi:” qualcuno qui vuole un abbraccio!” lui sorrise ed aumentò il passo mi prese in braccio e mi baciò dolcemente. Poi mi sussurrò in un orecchio “ sarai la ragazza più spettacolare della festa.” Poi mi diede un altro bacio mi prese per mano e disse”Pizzettina mia andiamo” gli sorrisi e gli rubai un altro bacio poi lentamente ci incamminammo verso l’auto. [Stella] Vedevo Ros sorridere sempre di più ad ogni passo che faceva per arrivare poi tra le braccia di Niall. Si baciarono dolcemente come si vede nei film d’amore, erano felici e così carini insieme. Harry era rimasto di spalle, così arrivai vicino a lui e gli tirai un leggero schiaffo sulla nuca lui si girò e rimase immobile. Mi guardava dalla testa ai piedi e poi ricominciava. Devo ammetterlo Styles era impeccabile quella sera, aveva messo persino il papillon. Lo guardai e dissi” allora? Come sto” feci una sorta di piroletta e poi lo guardai. Lui batte più volte le ciglia e poi disse” splendore sei sei sei meravigliosa!”. Gli sorrisi e gli diedi un piccolo bacio sulla guancia. Poi mi voltai verso i piccioncini e dissi a Harry” vedi come fanno i gentiluomini? Corrono in contro alla propria ragazza per poi prenderla in braccio e baciarla” lui mi fisso con aria furbetta e disse” chi ti dice che entro stasera anche io non diventi un gentiluomo?” sorrise. Dio diventava sempre più difficile resistere a quella faccia.! Così mi avvicinai e gli diedi un piccolo bacio sulle labbra. Lui mi strinse più forte a se ma mi staccai e dissi:” Liam ci aspetta andiamo! “ lui scoppio a ridere e rispose” si signora andiamo” mi aprì la portiera della macchina e partimmo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: keep calm_and_dreams