Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: keep calm_and_dreams    02/02/2012    2 recensioni
Questa è la storia di Stella e di sua cugina Rosalie (Ros). Stella è una ragazza maggiorenne ed estremamente estroversa e solare, ma in seguito ad una delusione amorosa il suo carattere è cambiato. Vincendo un viaggio per Londra sua cugina Ros incontrerà i suoi idoli e realizzerà il suo sogno.. Stella invece si farà coinvolgere in una nuova storia d'amore che la riporterà ad essere quella che è sempre stata...ma..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Stella] La festa procedeva bene, Niall e Ros non facevano altro che stare appiccicati e ballare, dio erano troppo dolci.! Avevo conosciuto tantissima gente tra cui Danielle la fidanzata di Liam molto simpatica avevo rivisto Eleanor la fidanzata di Louis bhè devo ammetterlo era la sua sosia al femminile. Erano caratterialmente uguali e insieme stavano benissimo, e lei, come ricordava, era favolosa. Stavo bevendo una vodka quando Zayn si sedette vicino a me” hey Stella come te la passi” “ bene Zayn e tu?” sorrise e disse” vedi quella ragazza la giù?” feci cenno di si con la testa” si chiama Isobell, e credo di piacerle” lo guardai e sorrisi “ bhè allora? Lei a te piace?” lui mi guardò e scoppiò a ridere e disse” è praticamente da un sacco di tempo che ogni notte sogno di darle un bacio” lo guardai e gli sorrisi.”e cosa aspetti? Vai datti una mossa” sorrise mi diede un bacio sulla guancia e andò da Isobell. Devo ammetterlo era veramente una bellissima ragazza. Aveva gli occhi chiari sembravano quasi color ambra i capelli lisci di un biondo tendente al rossiccio. Aveva qualche lentiggine sul viso era magra e alta. Era perfetta per Zayn.! Lo guardavo mentre ballava con la ragazza, che buffo anche Zayn sembrava aver trovato l’anima gemella. Mi guardai intorno. Quasi la maggior parte delle persone che c’erano non le conoscevo. Cos’ continuai a guardarle con la speranza di trovare qualche viso conosciuto ma nulla. Harry in quel preciso istante mi prese in braccio e mi portò in una stanza era tipo un privè del locale con divanetti rossi e viola. Accese una luce e mi offrì un altro drink. Si sedette vicino a me e mi chiese” allora splendore ti stai divertendo?” sorrise. Così decisi di lasciarmi andare in fondo era una festa. Sorseggiai un po’ il mio drink e mi sedetti in braccio a lui” quando ci sei tu io mi diverto sempre”. Lui sorrise e mi abbracciò,il suo profumo mi aveva letteralmente annebbiato i sensi. Decisi di riprendermi non potevo lasciami condizionare in questo modo. Così mi alzai e iniziai a ballare. La musica del piano di sopra si sentiva bene anche qui. Avevano messo un bellissimo lento, Il mio preferito, Così mi abbracciai da sola(?) ed iniziai a ballare. Harry si avvicinò e mise le sue mani intorno ai miei fianchi, lo guardavo, i suoi occhi stavano infuocando i miei e viceversa, sentivo il sangue scaldarsi nelle vene. Mi strinse ancora di più a se, ero consapevole che di li a poco ci sarebbe stato un bacio, uno vero stavolta, e non avevo intensione di evitarlo per nessuna ragione al mondo. Harry mi sorrise e prese il mio viso tra le sue mani poi dolcemente sussurrò” adesso splendore non riuscirai a scapparmi. “ sorrise e mi baciò. Si dice che quando baci la tua anima gemella senti le farfalle nello stomaco e le campane che suonano a testa. Io invece sentivo l’eco dei battiti del mio vecchio cuore che era tornato definitivamente a battere, ero felice, e quello che sentivo dentro il petto era una qualcosa di indescrivibile. La musica cesso e iniziammo a sentire la canzone” happy B-day..” cosi ci staccammo e sorridemmo insieme correndo per cantare anche noi la canzone di buon compleanno a Liam. Prima di entrare definitivamente nella stanza della festa mi fermai e tirai a me Harry che mi diede un bacio meraviglioso. Poi sorrise e ci unimmo ai festeggiamenti. [Ros].Stella ed Harry non si vedevano da un pezzo. Chissà se finalmente Stella si era lasciata andare definitivamente. “hey tesoro che guardi” disse Niall mentre ballavamo” niente risposi” lui sorrise e mi baciò. Ad ogni singolo bacio realizzavo che il mio più grande sogno si era realizzato, e niente e nessuno avrebbe distrutto i sentimenti che stavano nascendo nei confronti di Niall. Arrivò l’ora di spegnere le candeline e Liam insieme a Danielle salirono sul palco e ringraziarono gli invitati. Fu allora che vidi Stella ed Harry sulla soglia scambiarsi un tenero bacio. Presi la mano che Niall aveva appoggiato sul mio fianco e la strinsi forte. Ero felice per Stella che quasi mi veniva voglia di urlare e fargli un grosso applauso ma mi limitai a guardarla. Niall mi prese per mano e disse” vieni amore andiamo a vedere i fuochi”. Cominciai ad andare quando realizzai che mi aveva chiamato amore mi fermai di colpo e lo fissai” come mi hai chiamato” dissi sorridendo. Lui si fermo e mi mise le mani sulle spalle “ ti ho chiamato amore” sorrisi e dissi” perché?” lui rise e disse” perché è quello che tu adesso sei per me”. ero rimasta immobile dalla felicità Niall mi aveva chiamato amore. Gli saltai letteralmente addosso e lo baciai con tutta la passione che avevo in corpo. Mi spaventai quando iniziarono i fuochi , mi abbracciò e li guardammo insieme mentre ogni tanto Niall mi dava piccoli baci sulla spalla. [Stella] I fuochi erano appena iniziati ma io guardavo solo gli occhi di Harry che mi fissavano. “sai non credevo andasse a finire così” lui mi guardò e rispose” che intendi dire” “Harry tu mi hai fatto ricredere nell’amore. Io avevo ormai rinunciato a quel sentimento e tu adesso me lo stai facendo riscoprire passo passo di nuovo.” Harry mi guardò incuriosito e poi sorridendo disse” se avrò in eterno te splendore, finalmente avrò capito che cosa significa provare qualcosa di vero nei confronti di una ragazza” gli sorrisi e lo baciai. Ormai ero certa tra di noi sarebbe era nato qualcosa,anzi già era nato qualcosa, qualcosa che mi avrebbe fatto sognare e vivere in eterno. “hey piccioncini” disse Niall.”senti chi parla” rispose Harry. Ros si avvicinò a me e disse” hey Stella sei felice” feci uno dei miei sorrisoni e poi dissi” si. Sono felicissima”. Stavo continuando a parlare con Ros quando vidi Harry parlare con una tipa. Sembrava molto più grande di lui. Mi girai verso Niall e chiesi “ hei bel fusto chi è quella”. Niall si girò e disse “ quella è Caroline Flack una vecchia amica di Harry”. Ros sgranò gli occhi e disse rivolgendosi al sul amato “ Caroline Flack? Proprio lei?” Niall la guardò incuriosito e disse “ già proprio lei”.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: keep calm_and_dreams