Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: _TaylorMomsen_    02/02/2012    4 recensioni
Eccoci qui ragazze!!! Il sequel di “Fra Acqua Marina e Topazio”! Tanti segreti verranno a galla,un passato oscuro verrà risvegliato ed il Perfido Drew si risveglierà… Keiji deciderà di sostenere Mizuki o la lascerà sola? Ce la farà la ragazza ad affrontare a testa alta il suo avversario? Non vi resta che leggere e scoprirlo!
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Mizuki? Posso entrare?”
 
 
Rispondo di si a voce alta e mi si para davanti mia madre. Il vestito abbastanza largo nasconde un po’ la rotondità della sua pancia.
Ebbene si! Sto per avere una sorellina! Ha un grande copri abito bianco in mano e me lo porge.
Lo prendo e la guardo con fare confuso,lei sorride e risponde
 
 
“Il tuo vestito ormai non era più riutilizzabile ed io e papà ti abbiamo fatto un piccolo regalo. Speriamo ti piaccia!”
 
 
Sgrano gli occhi e stendo il copri abito sul letto. Apro la zip e rimango incantata.
Il vestito è totalmente bianco e di seta,la gonna liscia e lineare ricade morbida,facendo una coda breve e sotto al seno una fascia con una piccola decorazione semplice e luminosa,fini bredelle di velo che mantengono il mantello che scende fino a terra,dello stesso materiale.
E’ davvero meraviglioso. Abbraccio mia madre e lei esce,lasciandomi preparare.
Indosso l’abito,che mi sta a pennello. Metto gli orecchini ed il collier di diamanti che Keiji mi ha regalato,infine metto le scarpe bianche dal tacco moderato;  ho rinunciato ai capelli sciolti e me li sono raccolti in un elegante chignon, lasciando i ciuffetti davanti liberi.
Afferro il bouquet di rose rosa e bianche ed esco fuori. Chiudo la porta dietro di me e mi avvio verso le scale.
I tacchi richiamano l’attenzione dei miei parenti nella grande sala,il vociferare di prima si tramuta in bisbigli e quando faccio la mia apparizione tutti si alzano e mi vengono incontro, facendomi gli auguri.
Sorrido a tutti,contenta come non mai. Mi siedo sul divano affianco a nonna Juri che mi tiene la mano.
E’ da un buon quarto d’ora che parliamo,ed è giunto il momento di andare: Keiji mi starà aspettando.
 



Eccomi qui,in questa limousine che mi sta accompagnando verso la spiaggia dove dovrò sposarmi. Guardo fuori dal finestrino, scorgendo le sagome veloci dei grandi alberi. Il verde,unito al cielo che dall’arancione vivo del tramonto passa al blu,mi mette tranquillità.
Non mi pento della scelta che ho fatto. Non me ne pentirò mai.
Arriviamo davanti ad una serie di scale e l’autista parcheggia giusto di fronte ad esse. Scende e mi apre lo sportello con fare elegante.
Mi sposto il candido vestito ed afferro sicura la mano che papà mi porge,per poi mettergli il braccetto. E’ vestito di nero,uno smoking semplice ed elegante,che si adatta perfettamente al suo fisico.
La mia piccola damigella,Ayame, ci precede. Scendiamo le scale ed il suono dei miei tacchi si sente in tutto il lungo mare.
Probabilmente i pochi invitati del mio matrimonio ci hanno sentiti e il vociferare iniziale si tramuta in silenzio,che solo le onde del mare e lo stridio dolce dei gabbiani interrompono. Mi tolgo le scarpe, altrimenti sarebbe stato impossibile camminare sulla sabbia,dato il tacco decisamente troppo alto e con indice e medio le reggo.
Giriamo a destra, scomparendo dalla strada. Gli invitati si alzano in piedi e mi guardano.
Zero,Colin,Yuki ed Emma mi aspettano accanto a Keiji,sorridenti. Lui indossa uno smoking bianco,mentre la mia adorata Emma è vestita di nero,come sempre,il corpetto stretto e la gonna leggermente svasata.
Mamma,che indossa un vestito rosa con sfumature bianche dall’alto al basso,è in compagnia di Ester e Mark,mi guarda con gli occhi lucidi. Procedo fiera e a testa alta,faccio scorrere lo sguardo fra gli invitati: Ruka,Akatsuki, Naomi, Ichijo, Ayako, Midori, Hanabusa,Marie,tutti i miei parenti,zii, cugini, nonni di Keiji.
Guardo il mio sposo,che,impaziente,mi aspetta al piccolo altare. La mia damigella semina sulla sabbia dorata petali rosa e bianchi.
Indossa un vestitino celestino molto semplice ed in testa ha un cerchietto di fiori. Keiji ha uno smoking bianco,abbinato alle scarpe.
Il suo meraviglioso viso ha un sorriso perenne ed i capelli biondi ondeggiano tranquilli, mentre le sue splendide iridi color acqua marina,mi fissano profonde e rassicuranti. Arrivo di fronte a lui,papà mi allunga la mano verso quella del mio quasi sposo e mi lascia a lui,gli do un bacio sulla guancia e va a sedersi vicino a mamma.
Lascio le scarpe a terra e rivolgo lo sguardo al mio Keiji. Gli stringo sicura la mano che poi si va a posare sulla mia pancia,faccio l’occhiolino e sorrido, iniziamo con la celebrazione al cospetto di 50 invitati.
In un batter di ciglia,forse perché troppo impegnata a pensare ad altro,arrivo al momento del Si. Ci guardiamo dritti negli occhi.
Non sono accettati ripensamenti adesso. Ed io non ne ho.
Neanche l’ombra.
 

"Keiji Akira Aidou,vuoi tu prendere come tua sposa Mizuki Lucia Kuran?"
Si lo voglio.

 
La sua voce limpida e serena. Finalmente la risento. E mi sorprendo di quanto fosse sicuro di se,sebbene noi siamo ancora molto giovani.
 

Mizuki Lucia Kuran,vuoi tu prendere come tuo sposo Keiji Akira Aidou?
… Si…
 

In quell’attimo di esitazione ho visto negli occhi di Keiji un lampo di paura e i presenti già avevano iniziato a mormorare. Ma poi ho detto di si. Ed ho accettato di vivere il resto della mia vita con lui. Mi sorride con gli occhi lucidi.
 
 
“Se qualcuno si oppone,parli ora o taccia per sempre.”
 
 
Nessuno si era fatto avanti e,sorridenti,prendiamo le bellissime fedi d’oro e ce le scambiamo,uno aveva il nome dell’altro.
 

Ed io vi dichiaro marito e moglie

 
Rido e piangere di gioia. Lo abbraccio per le spalle e lui mi stringe alla vita,per poi baciarci,mentre i nostri invitati si alzano in piedi e ci battono le mani.
Una piccola lacrima mi riga il volto e mi separo dal bacio. Keiji subito me la asciuga e mi bacia la guancia.
Salutiamo e ringraziamo il celebrante,che gentilmente ci ha sposati e andiamo dai nostri familiari ed amici. Il padre di Keiji mi abbraccia e mi fa gli auguri,seguito a ruota dalla mia cara suocera che, sorridente come sempre mi abbraccia calorosamente.
Mi ha sempre trattata come una figlia ed io la rispetto e la considero come una seconda mamma. Emma ci si avvicina,i capelli,della stessa lunghezza da ormai anni,si muovono morbidi.
Mi abbraccia fortemente e mi fa gli auguri. Raggiungiamo le macchine e tutti insieme ci avviamo verso casa nostra,dove avrà luogo il ricevimento.
Siamo tutti in giardino. Il sole ormai è dall’altra parte del mondo.
E’ una notte di luna piena,che conclude un mese pieno di dolore e sofferenza,ma tutto si è sistemato finalmente.
Sotto il grande gazebo candito,con coccarde rosa pallido appese ai 4 angoli, trova spazio la nostra torta nuziale: rettangolare,panna bianchissima sopra,al centro la foto di me e Keiji abbracciati e tutto intorno decorazioni eleganti e raffinate,sotto la scritta “Keiji e Mizuki Oggi Sposi”.
Non faccio altro che ridere,sorrido a tutti. La mia felicità è alle stelle.
 
 
“Scusatemi tutti,ma gradirei la vostra attenzione…”
 
 
Tutti si voltano verso di me. Prendo un respiro profondo e mi giro verso mio marito.
 
 
“Keiji,in questo giorno così speciale,devo assolutamente dirti una cosa altrettanto speciale.”
 
 
Keiji mi guarda,non capendo cosa ho di così importante da dire. Appoggia il bicchiere con lo spumante sul tavolo e mi fissa ancora, come tutti in quel momento.
 
 
Sono incinta!
 
 
Sorpresa iniziale. Mezzo secondo di mutismo assoluto e poi un fragoroso applauso.
Nessuno lo sapeva,nessuno se lo immaginava.
Mi solleva e facciamo dei giri su noi stessi. Rido felice e lui non è da meno.
Mi posa a terra e mi da un tenero bacio sulle labbra, mentre gli applausi non sono ancora finiti. Sento per un momento il piccolo scalciare dentro la pancia,che ancora non si nota tanto, e passo una mano sul mio ventre,come a tranquillizzarlo dallo sballottamento subito.
Keiji subito poggia la sua mano sulla mia e fisso i miei genitori. Papà sorride felice e mamma piange dalla gioia.
Non sono da meno Hanabusa e Marie,che abbracciati ci sorridono piangenti. Ed insieme ci avviamo verso il giardino,per scattare le foto di quel giorno così speciale,dove abbiamo cristallizzato finalmente il nostro eterno ed infinito amore.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _TaylorMomsen_