Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Segui la storia  |       
Autore: CrystalRose    03/02/2012    8 recensioni
E se Aida Gerkhan avesse 20 anni e incontrasse Ben? Cosa accadrebbe?
E' la mia prima FF in questa sezione. :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA: Vi consiglio di leggere ascoltando Requiem for a dream remix (http://www.youtube.com/watch?v=i8h2wTju8EQ ) soprattutto perché il capitolo è stato scritto “a tempo” di questa musica

 

Il giorno dopo…
Hartmut aveva scoperto chi aveva rubato il tir dell’incidente poiché era stato rubato da un luogo protetto da videosorveglianza. Non erano dei professionisti perché si riconoscevano benissimo i volti dai video.
-Potrebbero essere più pericolosi- commentò Semir.
Ben rabbrividì.
 
Aida quel giorno non aveva lezioni in università e decise di fare un giro nel centro di Colonia.
Jeans, maglietta bianca, giubbotto in pelle, All Star. Erano i primissimi giorni di Novembre e faceva abbastanza caldo, l’estate di San Martino così la chiamano.
 
Ore 15.00
Ben e Semir uscirono di pattuglia.
Aida, in quello stesso momento varcava la soglia di casa.
 
-Ciao Susanne a dopo!- dissero i due
-Ciao mamma- salutò Aida
 
Ben mise in moto la Mercedes
Aida s’infilò gli occhiali da sole e s’incamminò verso il centro.
 
Ore 15.15
La banda del tir fece irruzione in una banca, in centro, procurandosi 7 ostaggi.
Aida stava percorrendo Straße 10, decise poi, di voltare per Straße 14 la via della banca rapinata.
 
-Centrale a Cobra 11: rapina alla banca di Straße 14, sono i vostri uomini-
-Cobra 11 a Centrale: ricevuto, passo- disse Semir
 
Ore 15.30
Aida era a metà di Straße 14 quando notò quasi a fine via, all’altezza della banca, alcune macchine della polizia. D’istinto accelerò il passo.
Ben e Semir erano già arrivati, tenevano d’occhio la situazione da fuori.
I rapinatori minacciavano di uccidere tutti se non se ne fossero andati.
 
Ore 15.33
Uno dei due rapinatori uscì con una donna che gli faceva da scudo.
 
Ore 15.34
Aida raggiunse la folla di persone che osservava curiosa la scena. Si tolse gli occhiali da sole per vedere meglio.
 
-Lascia andare la donna!- urlò Semir.
“Papà” pensò la ragazza e iniziò a farsi largo tra la folla.
Vide Otto e Dieter davanti alle transenne.
- Aida che ci fai qui?- chiese Otto.
-Passavo di qui, voglio vedere-
Dieter si scansò per liberare la visuale.
Ben e Semir erano alla sua destra, il rapinatore e la donna a sinistra.
 
Ore 15.35
-Buttate le armi o l’ammazzo- minacciò l’uomo.
-Ok- Semir obbedì per primo. Posò la pistola a terra e alzò le mani.
-Anche tu!-
Ben desisteva.
-Ben mettila giù!- intimò Semir al collega.
Aida aveva il cuore a mille.
 
Ben mise la pistola a terra.
-Allontanatevi- minacciò il rapinatore distendendo il braccio armato verso i due poliziotti.
Il rapinatore si lasciò sfuggire la donna che corse verso la sua sinistra, verso la Engelhardt, dalla parte opposta di Aida.
 
Fu un attimo.
 
-Maledetta- urlò alla donna puntandole l’arma contro ma l’uomo notò un movimento insolito: Ben si stava piegando per recuperare la pistola.
Il braccio armato del rapinatore ruotò di 90° e in mezzo secondo sparò.
Aida si sentì mancare.
 
Ben cadde a terra colpito al petto.
 
Altro attimo.
Semir raccolse la sua pistola e sparò quattro colpi all’uomo che morì all’istante.
-NOOOOO!!!- l’urlo straziante di Aida fece voltare la folla verso di lei.
La ragazza buttò giù le transenne e si mise a correre.
 
Ore 15.38
-Ferma! No!- gridarono Otto e Dieter nel vano tentativo di fermarla.
L’altro rapinatore uscì dalla banca.
 
Aida correva verso il giovane steso a terra, incurante di essere sotto tiro.
Semir vide la “sua bambina” correre verso Ben.
Si voltò verso l’altro rapinatore che stava per sparare alla ragazza, ma il poliziotto fu più veloce e con l’ultimo colpo nel caricatore lo uccise.
 
Ore 15.39
- Aida ma che…-
-Ben! Ben! Ti prego svegliati!!- gli prese il viso fra le mani.
- Aida… Aida è morto- le disse suo padre con le lacrime agli occhi.
Era successo ancora. Non era riuscito a salvare un suo collega.
-Non è vero!- urlò lei nella disperazione più totale, piangendo.
Semir non aveva capito quello che sua figlia provava per Ben.
Come aveva fatto a non accorgersene?
Non aveva mai visto sua figlia nello stato in cui si trovava in quel momento. E gli fece male.
 
Ore 15.40
Il poliziotto notò qualcosa in Ben che non gli tornava.
Si accovacciò accanto al ragazzo e gli aprì la camicia sotto lo sguardo attento di Aida.
Entrambi videro un tessuto blu imbottito con un proiettile conficcato dentro.
Padre e figlia sorrisero.
 
Ore 15.41
Ben aprì gli occhi lentamente.
La prima cosa che vide fu il viso di Aida e sorrise.
Semir lo aiutò a rialzarsi.
Tutta la folla tirò un sospiro di sollievo.
Arrivarono i paramedici che separarono Aida da Ben.
 
Ore 15.45
Ben raggiunse Aida, rimettendosi la camicia dopo essersi tolto il giubbotto antiproiettile e fatto medicare.
-Mi hai fatto spaventare- lo accusò lei con gli occhi ancora rossi per le lacrime.
- Ho pensato che così saresti stata più tranquilla sapendomi al sicuro-
-Grazie-
-Lo porterò sempre. Non posso e non voglio lasciarti sola-
L’abbracciò e si baciarono.
La folla applaudì.
 
Semir sorrise contento e si avvicinò ai due.
-Trattala bene altrimenti non ci saranno giubbotti antiproiettile che potranno salvarti da…-
-…dallo stallone turco?- lo interruppe Ben ridendo.
-Da cosa???- chiese Aida.
-Nulla, Aida, nulla- rispose suo padre.
 
Ben e Aida superarono le transenne abbracciati, sorridenti e… innamorati.
 

Fine.

 
Spazio autrice:
E questa era la fine. Oddio che tristezza mi è venuta!!
Spero che vi sia piaciuta la storia e il finale. ^^
Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno letto e seguito, le girls che mi hanno supportato e sopportato con i commenti: sophie97, laurakovac, ChiaraLuna21, 1rebeccam, De33y e LadyFlower99. Ringrazio anche chi ha messo la storia tra le preferite o seguite.
Un bacio a tutti!!
Lalla.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: CrystalRose