Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: powerbob    03/02/2012    1 recensioni
Chi di voi non conosce un reality? Gente comune in lotta fra loro per un premio che, a volte, non è certo all'altezza delle aspettative...Un conduttore tipicamente cinico e vanesio come non mai, pronto a tirare fuori il meglio, o il peggio, dai concorrenti... Sfide al limite dell'assurdo in cui non si mai, fino alla fine, chi potrebbe spuntarla... Beh, se l'idea vi piace, REALITYMANIA è ciò che fa per voi: 18 ragazzi qualunque,che potreste incrociare in strada mentre andate a fare la spesa,sono stati scelti per una nuovissima e apassionante avventura che li porterà indietro nel tempo e in più periodi storici : preistoria,antica roma,babilonia,sono solo alcuni dei tanti scenari che i ragazzi si troveranno ad affrontare in un vecchio set cinematografico,tutti conditi con una buona e sana dose di humour ! Ad ogni episodio,un concorrente dovrà drammaticamente lasciare il gioco per non tornare mai più. Alla fine,solo uno,l'unico in grado di sovrastare tutti gli altri,riuscirà a beccarsi l'ambito premio di 100! MILA! EURO! Scopritelo nella prima stagione di....REALITYMANIA !
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPISODIO 14

Chris = Nell’ultima puntata di…REALITYMANIA: l’eliminazione di Emily ha suscitato molti rimorsi in Silvia, che ha cominciato a sentirsi in colpa per aver mandato a casa una sua cara amica. Beh, “cara” non direi proprio, visto che Emily, contro la volontà di Silvia, ha reso pubblico la notizia del suo fidanzamento con Nathan. Così, Silvia, per destare i sospetti su di lei, ha fatto ricadere la colpa su Ben: d’altronde, il ragazzo si era già reso colpevole dell’eliminazione di Nicole…Tuttavia, Silvia, la volta scorsa, ha scoperto la verità su quel dato episodio, ossia che non era stato Ben a mandare a casa Nicole, bensì Manfred! Per sua fortuna, la stupidità di Ben è stata tale da inimicarsi persino i suoi ex compagni di squadra, che alla cerimonia di eliminazione hanno inevitabilmente votato per lui…E così anche Ben ha dovuto rinunciare per sempre alla possibilità di vincere il premio finale! A questo punto, direi che sorgono spontanee 2 domande: cosa saranno disposti a fare i 4 concorrenti finalisti pur di non tornarsene a casa? E… la coscienza di Silvia avrà la meglio su di lei? Non serve attendere molto preconoscere le risposte: basterà semplicemente non perdervi questo nuovo, elettrizzante episodio di REALITYMANIA!
-SIGLA-
( E’ notte fonda e Kate, Silvia, Nathan e Charlie stanno dormendo tranquilli nei rispettivi dormitori, completamente ignari di quello che sta succedendo in quel preciso momento. Chris e Chef, infatti, con l’aiuto di alcuni loro assistenti, stanno trasportando le brandine, su cui dormono i 4 concorrenti, all’interno del quattordicesimo cancello. Scoccata l’alba, i ragazzi vengono bruscamente svegliati da Chris. Fu così che si accorsero di non trovarsi più nei loro dormitori, bensì in un’ampia stanza bianca, simile a quella di un ospedale. Di fronte a loro c’è Chris, che indossa una tipica uniforme tedesca della seconda guerra mondiale)
Kate = ( guardandosi intorno, confusa) Ma dove ci troviamo?
Nathan = ( a Chris) E come mai indossi quella ridicola divisa?
Chris = ( abbozzando un accento tedesco) Scommetto che i 4 concorrenti finalisti sono così intelligenti da riuscire a trovare da soli le risposte alle loro domande, ja?
[ Silvia = Dunque, dall’accento di Chris e dalla sua uniforme, con tanto di svastica, presumo che ci troviamo nella Germania della seconda guerra mondiale, perciò…]
Silvia = ( preoccupata, a Chris)…Non dirmi che anche oggi ci toccherà simulare una guerra!
Chris = Nein! Sarebbe troppo ripetitivo, non credi? La sfida di oggi si ambienterà in un campo…ma NON di battaglia, bensì di concentramento!!
Charlie = ( particolarmente irritato) Eh, no, Chris, stavolta stai davvero esagerando: in questo periodo sono morti tragicamente migliaia di ebrei innocenti…E tu vorresti riproporre l’evento per le tue stupide sfide?! Non hai pensato che qualcuno potrebbe addirittura intentarti causa, eh?!
[ Charlie = Io di solito, lo sapete, sono buono e gentile…Ma di fronte a certi argomenti non posso assolutamente trattenermi! ]
Chris = ( urtato, parlando tra sé e sé) Maledetti avvocati: nessuno di loro mi ha minimamente parlato di questo aspetto! ( ai concorrenti) Allora, statemi a sentire: la sfida ormai non posso più cambiarla, perché ci ho perso troppo tempo per allestirla. Tuttavia, ho deciso che toglierò ogni elemento che possa far pensare alla Germania o al Nazismo, così che almeno “ tutti i riferimenti alla realtà saranno puramente casuali”! ( detto questo, Chris si toglie la divisa tedesca, rimanendo così con il suo tipico completo. In quel momento, però, fa la sua comparsa Chef, vestito da Adolf Hitler, con tanto di baffetti. I concorrenti e Chris si voltano scioccati verso di lui)
Chef = Guten Tag!! Was ist passiert? ( traduzione: “Buongiorno! Cosa è successo?”)
Chris = ( irritato, a Chef) Insomma, ma lo fai apposta?! Ma allora sei più stupido di quello che pensassi…
Chef = Che c’è?? Me l’hai detto tu di comportarmi e vestirmi così, per fare scena…
Chris = Già, ma come vedi ci ho ripensato! Perciò, datti una regolata…e soprattutto togliti quegli stupidi baffi finti! ( detto questo, Chris strappa con un gesto secco i baffi di Chef, il quale, però, stranamente urla da dolore)
Chef = ( con voce stridula) Non erano finti: me li ero fatti crescere apposta…
Chris = OPS! ( ai concorrenti) Oh, beh, ritorniamo a noi: l’obiettivo della sfida di oggi è quello di fuggire dal campo di conc… ( Charlie tossisce vistosamente e Chris se ne accorge9 Ehm…volevo dire…DALLA PRIGIONE! Siccome siete rimasti solamente in 4, ho deciso di dividervi in 2 squadre: da una parte Charlie e Kate, dall’altra Nathan e Silvia! Di solito, voi siete abituati a ENTRARE nei cancelli, che danno accesso ai vari set televisivi, ma oggi il vostro compito sarà quello di USCIRE FUORI: la prima squadra che raggiungerà me e Chef dall’altra parte del cancello, vincerà l’immunità!
[ Silvia = Non pensavo l’avrei mai detto, ma… Sono davvero molto grata a Chris: essere in squadra con Nathan, ora che siamo rimasti solo in 4, significa che, se dovessimo vincere la sfida di oggi, saremo a un passo dalla finale a 2!! Vorrei tanto riuscire ad arrivarci assieme al mio tesoro…]
[ Charlie = Mi rendo perfettamente conto che, tra i concorrenti rimasti in gara, io e Kate siamo gli unici a non aver ancora vinto una sfida individuale… Ma questo non deve costituire per noi un ostacolo, bensì uno stimolo in più per vincere e dimostrare che non siamo arrivati fin qui per caso! ]
Chris = La sfida ha inizio…ORA!! ( detto questo, Chris e Chef escono dalla stanza e chiudono la porta a chiave. I concorrenti se ne rendono subito conto e provano a cercare altre vie d’uscita, ma ben presto si accorgono che, a parte le brandine, in quella stanza non c’è nulla, nemmeno le finestre! Tuttavia, dopo una più attenta ricognizione…)
Kate = ( indicando l’angolo della parete) Ehi, ragazzi, guardate là!! ( gli altri concorrenti si voltano verso di lei e notano un piccolo camino) Forse è un po’ stretto, ma credo che nessuno di noi sia troppo…eh…diciamo “robusto”: dovremmo riuscire a passarci tutti. Che ne dite?
Nathan = Ottima idea! Dopotutto, Emily è stata eliminata e ora non potrà più intralciarci con la sua mole…
Kate = ( urtata per la presa in giro di Nathan nei confronti della sua amica) Emily sarà pure stata eliminata, è vero, ma ora che c’è anche Ben a farle compagnia, direi che la sua vendetta può dirsi ultimata… La sua e anche quella di Nicole!
Nathan = Ma dai, non ci posso credere: anche tu sei convinta di questa storia? Guarda che…( non appena Silvia si accorge che Nathan stava, inconsapevolmente, per rivelare il suo segreto, lo interrompe immediatamente)
Silvia = ( chiaramente agitata) Su, su, ragazzi, non perdiamo tempo in chiacchiere inutili. Non vorrete mica rimanere chiusi qui dentro per sempre, no? ( detto questo, la ragazza, seguita a ruota da Nathan, Kate e Charlie, inizia a risalire il condotto del camino)
[ Kate = ( sospettosa) Ho come il presentimento che Silvia stia cercando di nascondermi qualcosa… Ma forse mi sbaglio. ]
[ Silvia = ( tirando un sospiro di sollievo) Fiuuu… Stavolta ci è mancato davvero poco! ] ( nel frattempo, sul tetto del prefabbricato, Chris e Chef sono intenti a trasportare 2 grossi barili)
Chris = ( notando la particolare lentezza del suo assistente) Forza, Chef, datti una mossa, o rischiamo che i concorrenti ci raggiungano subito!!
Chef = ( irritato) E’ una parola: ho ancora la faccia che mi fa male per via dei baffi che mi hai strappato…
Chris = Oh, ma insomma, ti ho chiesto scusa! Che altro vuoi, un rimborso?!
Chef = Beh, non sarebbe mica male, sai? ( Chris finge di non aver sentito, limitandosi a squadrare il suo assistente con un’occhiataccia. Dopodichè, Chris e Chef iniziano a rovesciare il contenuto dei 2 barili all’interno della canna fumaria del camino. In questo modo, i concorrenti si vedono venire addosso un’autentica pioggia di… INSETTI! Silvia, essendo in “prima linea”, è quella che viene colpita più di tutti e inizia dunque ad agitarsi particolarmente)
Silvia = HAAAAAAA!!! Toglietemeli di dossi, toglietemeliiiiiiiiii!!!! ( presa dall’agitazione, Silvia perde l’equilibrio…ma per fortuna sotto di lei c’è Nathan a darle sostegno e supporto)
Nathan = Tranquilla, Silvia: è chiaro che questi insetti sono palesemente finti…
Kate = ( mostrando un lombrico che le strisciava sul cappello) FINTI un corno: guarda qua!! ( non appena Silvia se ne accorge, inizia ad agitarsi peggio di prima)
Nathan = ( irritato, a Kate) Oh, ma brava… Io cerco di tranquillizzarla, mentre tu, invece, peggiori la situazione?!
Silvia = ( in preda al panico) Schiacciateli, schiacciateli tutti!!! MALEDETTI INSETTACCI!!!
Charlie = ( perplesso, a Silvia) Scusa, ma tu non eri la naturalista che andava sempre in difesa di piante e animali? Ora, invece, addirittura ci dici di SCHIACCIARE questi poveri e innocenti insettini?
Silvia = ( resasi conto della verità nelle parole di Charlie, reagisce imbarazzata) Hai perfettamente ragione, Charlie…Ma è più forte di me: gli insetti mi fanno TROPPO senso…
[ Silvia = Mi vergogno di me stessa… E intendo non solo a proposito degli insetti! ]
Nathan = ( provando a incoraggiare la ragazza) Cerca di fare uno sforzo, Silvia, o altrimenti ci blocchi tutti! Dopotutto, prima completiamo la sfida e prima sarà tutto finito… ( le parole di Nathan hanno successo e così Silvia, riacquistato il coraggio, riesce a terminare la salita all’interno della canna fumaria e a raggiungere, seguita dagli altri 3 concorrenti, il tetto del prefabbricato)
Charlie = ( indicando l’orizzonte) Riesco a intravedere il cancello: è a un centinaio di metri circa da qui! ( i concorrenti, dunque, iniziano a scendere fino a terra, dove però li attende una spiacevole sorpresa)
Nathan = ( notando spaventato alcuni cani, dall’aspetto poco raccomandabile, che ringhiavano minacciosamente) Oh, me***!!!
[ Kate = Ho capito subito che avrei dovuto prendere IO il controllo della situazione, poiché, in momenti come questo, c’è solo una cosa giusta da fare:…]
Kate = …CORREREEEEE!!! ( ed effettivamente è proprio questo quello che iniziano a fare i 4 concorrenti, cercando di dirigersi il più velocemente possibile verso il cancello del set televisivo, seguiti a ruota dai numerosi cani famelici)
Charlie = Ma perché stiamo fuggendo?? Silvia potrebbe facilmente ammaestrare i cani, grazie al suo charme…
Silvia = ( urtata dall’ingenuità di Charlie) Non so se te ne sei accorto, ma qui non abbiamo certo a che fare con dei “dolci cagnolini”: queste sono bestie feroci capaci di sbranarmi viva!!
Nathan = ( irritato, a Charlie e Silvia) Invece di litigare, risparmiate il fiato per correre, voi 2!! ( ritornato il silenzio, i 4 ragazzi riescono ben presto a prendere le distanze dai mastini e ora si ritrovano a pochi passi dal cancello. Tuttavia, proprio in quel momento, Silvia poggia malamente un piede a terra, prendendo una storta e accasciandosi al suolo per via del dolore. Nathan, non appena se ne accorge, interrompe la sua corsa e torna indietro per soccorrere Silvia)
Silvia = ( a Nathan) No, ma che fai?! Non pensare a me: mettiti in salvo!
Nathan = E credi che io sia così pazzo da lasciarti da sola in preda a quei cani feroci?! SCORDATELO!! ( detto questo, Nathan carica Silvia sulle proprie spalle e ricomincia, seppur più lentamente a causa del peso extra, a seguire la strada che porta al cancello. Dopo qualche passo, però, il ragazzo si accorge che Charlie e Kate, pur avendolo già raggiunto, sono fermi immobili dinnanzi ad esso, con sguardi sconvolti)
Silvia = ( perplessa, a Charlie e Kate) Ehi, ragazzi, che succede?
Nathan = Cosa state aspettando?! Aprite quel maledetto cancello: non abbiamo molto tempo prima che i cani ci raggiungano!!
Charlie = ( preoccupato) Beh…ecco…non so come dirvelo, ma…
Kate= …Il cancello è chiuso a chiave!!!
Silvia e Nathan = COSA?!?! ( in quel momento, i 4 concorrenti iniziano a udire il ringhio dei cani aumentare sempre più di volume, segno che essi erano ormai molto vicini. Con l’unica via d’uscita bloccata, la situazione era dunque particolarmente grave)
Nathan = Maledetto Chris!! Lo sapevo che non dovevamo fidarci di lui…
Silvia = ( preoccupata) E ora che facciamo? Siamo spacciati!! ( i cani feroci iniziano ad arrivare in massa e i concorrenti, per sfuggire al loro attacco, sono costretti ad agire d’impulso. Così, notando 2 piccoli prefabbricati nelle vicinanza, i concorrenti si separano in 2 gruppi, basati sulla divisione delle squadre effettuata poco prima da Chris, ognuno dei quali entra in un determinato prefabbricato. Da una parte ci sono quindi Charlie e Kate, dall’altra Silvia e Nathan, il quale, non appena entra nel piccolo locale, poggia con estrema attenzione la ragazza a terra, in modo da accertarsi delle sue condizioni fisiche. Purtroppo, però, la caviglia di Silvia è diventata particolarmente gonfia, tale che la ragazza, nonostante gli sforzi, fatica molto a mettersi in piedi. Intanto, Charlie e Kate stanno ispezionando da cima a fondo l’interno del prefabbricato, alla ricerca di qualcosa che possa essere loro utile per oltrepassare il cancello. Ben presto, i 2 ragazzi si rendono conto di trovarsi in una sorta di piccolo magazzino, ricco di arnesi di ogni tipo)
Kate = ( rovistando qua e là) Fra tutte queste cianfrusaglie, ci deve pur essere qualcosa che faccia al caso nostro…
Charlie = ( preoccupato, guardando fuori da una finestra) Con il cancello chiuso, non ci resta che escogitare un sistema per passare SOPRA al muro di cinta…Ma ci tocca fare attenzione sia al filo spinato in cima al muro, sia ai cani rabbiosi che sono in agguato!
Kate = ( lanciando una pala a Charlie) Proprio per questo motivo, noi passeremo SOTTO! ( anche Nathan e Silvia, in quel momento, stanno discutendo su come riuscire ad oltrepassare il muro di cinta, rendendosi conto, però, che la presenza dei cani e del filo spinato costituisce un ostacolo apparentemente insormontabile)
Silvia = Proviamo a vedere se qui dentro c’è qualcosa che può esserci utile… ( la ragazza prova a mettersi in piedi per esplorare il locale, ma fa subito una smorfia di dolore per via della caviglia gonfia)
Nathan = ( preoccupato, rimette Silvia a terra) Lascia stare, ci penso io: tu non devi sforzare la caviglia, altrimenti rischi che ti peggiori!
[ Silvia = Nathan ultimamente si sta rivelando un ragazzo davvero molto premuroso! Lo sapevo che anche lui aveva un lato tenero: aveva solo bisogno di qualcuno che lo aiutasse a tirarlo fuori…]
Nathan = ( ritornato da Silvia dopo la sua ricognizione) Brutte notizie: siamo finiti in una mensa abbandonata, con tanto di cucina e stanza frigorifera…E non credo che riusciremo a scavalcare un muro con dei surgelati!
Silvia = Beh, guarda il lato positivo: se rimarremo chiusi qui dentro, almeno non moriremo di fame…
Nathan = Già, ma non mi pare certo questo il momento più adatto per lasciarci distrarre dal cibo!
Silvia = ( colta da un’illuminazione) “DISTRARRE”, ma certo!! ( nel frattempo, Charlie e Kate sono intenti a scavare un tunnel che li conduca oltre il cancello)
Kate = Dovremmo quasi esserci, ormai! Sto già assaporando il profumo della vittoria… A questo punto, direi che possiamo anche cominciare a pensare a chi votare, tra Nathan e Silvia, alla cerimonia di eliminazione di stasera. Che ne dici, Charlie?
Charlie = Dico che stai correndo un po’ troppo: in fondo non abbiamo ancora vinto…
Kate = Ma non c’è nulla di male a fare una piccola previsione. Almeno, così, qualora dovessimo effettivamente vincere, avremo già le idee chiare, no?
Charlie = Beh, in realtà ti confesso che sono molto indeciso: non posso votare per Nathan, perché è mio amico, ma non posso nemmeno votare per Silvia, perché è la sua ragazza…e non mi sembrerebbe giusto fargli un dispetto simile! Sicuramente, se quei 2 dovessero andare al ballottaggio, si voterebbero a vicenda, poiché sono troppo affezionati l’un l’altro. Perciò, potremmo fare che uno di noi 2 vota per Nathan e l’altro per Silvia, così che almeno la situazione verrà risolta con uno spareggio… E noi non ci sentiremmo in alcun modo coinvolti in quello che accadrà!
Kate = La tua è davvero un’ottima idea, Charlie. BRAVO!! ( piccola pausa) Vedi, l’unico svantaggio nel fatto che Ben se ne sia andato è che ora non so più per chi votare…
Charlie = A tal proposito, toglimi una curiosità: com’è che ce l’hai tanto con Ben? Che ti ha fatto di male?
Kate = ( sarcastica) L’eliminazione di Nicole ti dice niente?!
Charlie = Direi proprio di n o, visto che a eliminarla è stato MANFRED!!
Kate = ( scioccata) COSA?? No, non può essere… Mi prendi in giro, forse?!
Charlie = Assolutamente no! Credimi, Kate, è tutto vero!
Kate = Ed Emily, invece? Non dirmi che anche stavolta Ben non c’entra nulla…
Charlie = Beh, lui ha votato per Emily, è vero, così come del resto anche io e Nathan… Ma niente di più! Tant’è che tutti noi ci siamo stupiti che la cerimonia non si sia conclusa con uno spareggio.
Kate = Ma allora questo significa che… ( improvvisamente, a Kate fu tutto più chiaro) SILVIA!!!
[ Kate = ( infuriata) Come ha potuto mentirmi?! Eravamo amiche, compagne di squadra… E nonostante questo, mi ha ingannato! Quella ragazza mi ha deluso profondamente: si è presa gioco della fiducia che avevo per lei!! ] ( nel frattempo, Nathan, dopo aver caricato Silvia sulle proprie spalle, si prepara ad uscire dal prefabbricato con in mano alcune bistecche. Non appena apre la porta, lancia subito le bistecche in direzione dei cani, che ovviamente iniziano ad azzannarle con ferocia. In questo modo, Nathan e Silvia hanno la strada libera per dirigersi verso il muro di cinta. A quel punto, Silvia, sfruttando la sua nuova altezza, si trova proprio davanti al filo spinato)
Nathan = ( a Silvia, con voce bassa per non infastidire i cani) Bene, ora tocca a te! ( detto questo, la ragazza tira fuori dalla tasca un coltello da cucina e inizia a tagliare il filo spinato) Sbrigati: ai cani non resta ormai molto da mangiare… E il loro prossimo spuntino potremmo essere noi!
Silvia = ( cercando di velocizzarsi) Ecco, ho quasi… FATTO!! ( dopo essersi arrampicata sul muro, Silvia tende una mano a Nathan, che così la raggiunge e insieme riescono finalmente a scavalcare il grande ostacolo di mattoni. Giunti dall’altra parte del muro, i 2 ragazzi notano Chris, che li accoglie con particolare euforia)
Chris = Complimenti, Nathan e Silvia: voi 2 avete vinto la sfida!! ( I 2 ragazzi festeggiano abbracciandosi eccitati) QUESTO è quello che avrei detto se fosse vero, ma…( con una mano indica Charlie e Kate, vicini a una grossa buca, che a quanto pare avevano raggiunto Chris già da parecchio tempo. Silvia e Nathan, a bocca aperta, interrompono i festeggiamenti) Ciò significa che VOI sarete i “protagonisti” della cerimonia di eliminazione di stasera! Vedete di non mancare, mi raccomando… ( detto questo, Chris si allontana, lasciando da soli i 4 concorrenti. Silvia, sportivamente, decide di complimentarsi con i 2 vincitori, ma Kate, infuriata, la interrompe bruscamente)
Kate = ( su tutte le furie, a Silvia) Non voglio più sentire una singola parola da te, visto che tanto dalla tua bocca esce solo falsità!!
Silvia = ( confusa) Hey, ma che ti prende?
Kate = A quanto pare la tua memoria oggi va a rilento, eh? Lascia che io te la rinfreschi con 2 semplici nomi: Emily e Nicole!! ( detto questo, la ragazza si allontana a pugni chiusi dalla rabbia, lasciando Silvia in preda ai sensi di colpa. Quella sera, alla cerimonia di eliminazione, alla quale Silvia, per via della caviglia gonfia, partecipa con 2 stampelle…)
Chris = Quest’oggi sarà una giornata triste per 2 persone: uno tra Nathan e Silvia, che se ne andrà a casa…E il sottoscritto, poiché questa sarà, purtroppo, l’ultima cerimonia di eliminazione della stagione.
Charlie = ( confuso, a Chris) Come sarebbe a dire “l’ultima”?! Scusa, ma dopo questa cerimonia non rimarremo in 3?
Chris = Già, ma capirai presto che nella prossima sfida non ci sarà bisogno di alcuna cerimonia… ( i 4 concorrenti si guardano tra loro preoccupati)…Una sfida alla quale finora sappiamo che parteciperanno Charlie e Kate, che sono stati i vincitori della difficile prova di oggi. Rimangono dunque… Nathan e Silvia!! ( in quel momento, appaiono le loro foto sul megaschermo) E il concorrente che dovrà lasciare il programma è… ( musica drammatica)
[ Silvia = ( piangendo e coprendosi il volto con le mani) Mi sento davvero uno schifo! Perché non ho subito detto la verità, perché?! Ti chiedo scusa, Kate… Chiedo scusa a tutti!! ]
[ Nathan = Non ho altra scelta! Non posso permettere che Silvia se ne vada, perciò…]
Nathan = FERMO, CHRIS!!! ( tutti gli sguardi si voltano verso di lui) Ho deciso: mi autoelimino!!
Silvia = ( scioccata, a Nathan) COSA?! No, non puoi! L’unica persona che deve andarsene qui sono IO! ( a Chris) Ti prego, elimina me, non Nathan…
Chris = Sentite, a me piacerebbe davvero moltissimo riuscire ad accontentarvi e mandarvi entrambi a casa…Ma oggi, purtroppo, è prevista una sola eliminazione, vale a dire quella di…SILVIA! Sono spiacente, ma i voti parlano chiaro…
Silvia = Tranquillo, va bene così. In fondo, me lo merito proprio…
Kate = Eccome, se lo meriti!! ( Nathan, irritato, sta per rispondere a Kate, ma viene interrotto dalla voce di Chris)
Chris = ( a Silvia, che si stava allontanando, camminando sulle stampelle) E tu dove pensi di andare??
Silvia = Beh, sono stata eliminata, no? Non dovrei salire sull’autobus di Chef?
Chris = Solitamente è così…Ma abbiamo ancora bisogno della tua presenza qui! ( in quel momento, un modulo lunare atterra vicino al palco all’aperto, facendo rimanere di stucco i 4 concorrenti) La finale a 3 è appena cominciata, ragazzi!!! ( improvvisamente, lo sportello della navicella si apre e cominciano a uscire delle persone che Nathan, Charlie, Kate e Silvia conoscono MOLTO bene)
Charlie = ( scioccato) OH, MIO DIO!!!
Chris = ( ai telespettatori) Se anche voi siete curiosi di scoprire chi si cela all’interno della misteriosa navicella, non perdete il prossimo avvincente episodio di REALITYMANIA!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: powerbob