Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: Bale    03/02/2012    1 recensioni
Soltanto nel sogni possiamo essere liberi.
Quando sogniamo siamo tutti uguali
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Soltanto nei sogni poteva vivere quelle sensazioni perché è questo che fanno le donne perfette e Jennifer era senza dubbio una donna perfetta.

Era bellissima, molto capace nel suo lavoro; aveva una casa da cartolina, un marito e un figlio da libri delle favole.

Soltanto nei sogni poteva essere diversa, soltanto attraverso i sogni le era concesso uscire fuori da quegli schemi, da quella gabbia.

Quella  notte, mentre le sue mani accarezzavano con sensualità il suo stesso corpo, immaginò di tradire.

Era sempre stata una ragazza molto curiosa, ma era sempre stata brava a celare questa sua caratteristica dietro la sua inflessibilità.

Quella sera la sua curiosità la spinse oltre tutti gli schemi, oltre ogni limite.

Immaginò di baciare una donna.

Era una donna bionda come lei, ma decisamente molto più eccentrica.

Indossava una camicetta dalla fantasia decisamente eccessiva e sul suo naso tondo erano appoggiati occhiali gialli e blu. Tra i capelli portava un fiore grosso quanto una noce di cocco, le labbra erano impiastricciate da chili e chili di rossetto.

Quel bacio le piacque.

In fondo Garcia era tutto ciò che JJ aveva sempre desiderato poter essere.

Era la donna più coraggiosa che avesse mai conosciuto: aveva il coraggio di essere se stessa senza remore e senza freni e soprattutto aveva il coraggio di esserne fiera.

Era sincera quanto un bambino di due anni, era sfacciata quanto una prostituta. Sì, a volte le ricordava decisamente una prostituta, una di quelle donne di strada eccessive in tutto.

Era proprio questo che rendeva JJ smaniosa ed eccitata.

Desiderava ardentemente un suo bacio, un suo tocco.

Sognava quelle labbra sul suo corpo, il suo ventre sporco di quel rossetto.

Will non poteva neanche immaginare ciò che JJ sognava ogni notte, e questo rendeva la situazione ancora più stimolante.

Fu allora che si svegliò e con un sorriso malizioso si avvicinò a suo marito.

Gli baciò delicatamente il collo, gli cinse la vita con le cosce nude.

Will si svegliò e la fissò attraverso il buio. Sembrava confuso, non si sarebbe mai aspettato ciò che JJ stava per fare.

Fecero l’amore in modo violento e passionale.

Fecero l’amore come non l’avevano mai fatto prima.

Jennifer lasciò che i suoi sogni diventassero concreti, vivendo, nella sua mente, una notte con Penelope Garcia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: Bale