Serie TV > JAG
Segui la storia  |       
Autore: Alexandra_ph    03/02/2012    1 recensioni
Questo racconto è stato scritto tra l'estate e l'autunno 2002 e si colloca tra gli episodi “LIFELINE”, “ADRIF1” e “ADRIFT2”.
Mac è in procinto di sposarsi con Mic Brumby. Durante la festa di fidanzamento offerta dall’ammiraglio Chegwidden, Harm e Mac si appartano in veranda per parlare: ricordano molti momenti vissuti assieme e si dicono addio. Ma poco prima di rientrare, Harm la bacia…
Da qui parte la mia storia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harmon 'Harm' Rabb, Sarah 'Mac' MacKenzie, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fly with Me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 6


“Che disastro!” pensò Sarah “ Volevo chiarire le cose con Mic, ma non ci sono riuscita. E ora Harm arriverà fra poco e non saprò come fare, cosa dirgli…”

Era arrivata al suo appartamento, giusto in tempo per riuscire ad indossare l’uniforme (e un’aria meno colpevole) prima che Mic suonasse alla porta. Lo aveva fatto entrare, poiché era arrivato prima del previsto, sperando di riuscire a parlargli, ma lui aveva cambiato i piani. L’aveva abbracciata e l’aveva baciata…

Non desiderava più i suoi baci: voleva conservare sulle labbra il sapore dei baci di Harm. Non poteva tirarsi indietro, però, senza farlo arrabbiare. E non lo voleva già arrabbiato prima di potergli parlare. Non sapeva neppure ancora cosa dirgli.

Nel tragitto da casa di Harm aveva provato a pensare alla conversazione, ma inutilmente. Tutti i suoi pensieri erano rivolti all’uomo che l’aveva amata quella notte. Desiderava essere ancora con Harm, nel letto con lui, e fare ancora l’amore… Mai aveva provato un desiderio così intenso per un uomo.

Sorridendo si era domandata come avesse fatto a restare così indifferente quella volta che si era offerta di passare la notte a casa sua per vegliare su di lui, mentre quello psicopatico di Palmer lo tormentava. Si era alzato per accenderle il riscaldamento, mentre lei non riusciva a dormire a causa di tutti gli avvenimenti di quel periodo. La coperta che l’avvolgeva sul divano, non la scaldava a sufficienza e non capiva come lui potesse dormire solo con un paio di boxer in quella casa gelata!

Stanotte lo aveva capito: il suo corpo emanava un calore tale da avvolgerla ancora, anche se non gli era più accanto.

Era giunta a casa con questi pensieri e quando Mic aveva incominciato a baciarla, non era riuscita ad iniziare un discorso logico. Poi si era fatto troppo tardi: lui l’aveva accompagnata in ufficio e sarebbe passato a prenderla verso sera, perché voleva a tutti i costi accompagnarla alla conferenza.

Avrebbe cercato di parlargli durante il viaggio, nonostante avesse preferito farlo prima. Non avrebbe più voluto che Mic andasse con lei. Visto come stavano le cose, ormai, avrebbe voluto Harm con sé. Tuttavia non poteva parlargli prima: non aveva più il tempo per farlo, poiché doveva ancora terminare la stesura del discorso e controllare anche alcuni particolari.

Perché Harm non arrivava ancora?

Uscì dall’ufficio e si diresse verso il suo, per vedere se fosse già arrivato.

Era nel suo ufficio, ma non era solo. Era abbracciato a Renee e la stava baciando… Stava per girarsi e tornare da dove era venuta, quando sentì la donna dirgli:

“Ciao, tesoro. Ci vediamo stasera a casa tua. Passo a prenderti non appena termino col produttore…”

 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > JAG / Vai alla pagina dell'autore: Alexandra_ph