Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ibelieveinmyidols    03/02/2012    0 recensioni
Cindy è una ragazza con un passato tragico. Per colpa della madra passa un'infanzia molto difficile infatti, è per questo, che decide di vivere con suo padre. Grazie alla scuola e ai suoi buoni voti, trascorre 3 mesi a Londra con una ragazza di nome Emily. Lì conoscerà l'amore della sua vita, troverà nuovi amici e grazie a loro, alla fine del viaggio, deciderà di tornare o no.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I just know my new best friend.

 
I giorni passarono in fretta, mancava una settimana alla mia partenza.

La scuola mi ha dato una settimana di vacanza per prepararmi la valigia, per salutare la famiglia, per comprare delle cose e per conoscere la famiglia di Emily. 
Eh già, come state pensando, la famiglia di Emily è venuta a casa mia.
Emily è una ragazza fantastica, allegra e simpatica. Il carattere è uguale al mio: non si preoccupa del giudizio della gente,
tutto quello che pensa lo dice senza pensare alle reazioni della gente e non ha pregiudizi.
E' alta quasi quanto me, l'unica differenza che abbiamo è che: lei è mora e liscia ed io, invece, sono bionda con i capelli ondulati.
Mio padre dice che siamo uguali, io non trovo tutta questa somiglianza.
Ancora mi sembra strano che Emily sia venuta a casa mia, mi sembra stano che io, tra una settimana, dovrò partire per Londra.
Lascierò il luogo in cui vivo per andare in una città, più bella, più accogliente e con persone diverse, spero.
Probabilmente, lì, comincerò di nuovo la mia vita. 
Spero di divertirmi, spero di conoscere gente nuova, e spero, tanto, di incontrare una persona speciale. 
Già, spero di incontrare una persona speciale. Non una/un semplice amica/amico, ma qualcosa di più. 
Emily ha una vita molto diversa dalla mia: ha molte amiche, molti amici e tutti l'adorano. Tutti vorrebbero avere la sua amicizia, perchè?
Che ho io di diverso da lei? 
I suoi genitori si amano da 15 anni, amano lei e suo fratello. E' un ragazzo nato da un uomo francese durante una gita a Parigi, 
dove sua madre passò, involontariamente, una notte con quest'uomo e, lì, scoppiò la scintilla. 
Si amarono entrando l'uno dentro l'altro e così nacque Michael, un ragazzo di 24 anni. 
Lavora a Los Angeles con la sua attuale ragazza, Nicky. 
Da quello che mi hanno raccontato è un ragazzo dolcissimo, si prende cura della sorella anche essendo molto lontano da lei. 
Emily abita al centro di Londra, in una grande villa. E' ricca, ed i suoi genitori, avendone la possibilità, le comprano sempre regali cercando di 
esserci sempre per lei. Per motivi di lavoro, molto spesso, sono in viaggio ma questo non riesce ad allontanarli. 
Lei, proprio lei, sarà la mia compagna di viaggio per tre mesi. Lei diventerà la mia migliore amica, ne sono certa.
E sarà l'unica persona in grado di capovolgere al meglio la mia vita. 


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ibelieveinmyidols