Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ibelieveinmyidols    01/02/2012    0 recensioni
Cindy è una ragazza con un passato tragico. Per colpa della madra passa un'infanzia molto difficile infatti, è per questo, che decide di vivere con suo padre. Grazie alla scuola e ai suoi buoni voti, trascorre 3 mesi a Londra con una ragazza di nome Emily. Lì conoscerà l'amore della sua vita, troverà nuovi amici e grazie a loro, alla fine del viaggio, deciderà di tornare o no.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    Because I was born in this way.                      

 Ciao a tutti. 
Io sono Cindy: una ragazza di 15 anni, abito in un paesino di campagna, molto piccolo e sperduto dal mondo, e sono figlia unica.
Ho un padre di nome Giovanni e una 'madre' di nome Franca. La situazione tra i miei genitori non è delle migliori.
 Litigano in continuazione per motivi inutili, come al solito. 
Certe volte penso che di tutti i litigi, più della metà potevano essere anche evitati. Molto volte il problema sono io. 
Mio padre mi difende sempre, perchè passo tutto il tempo con lui.
Mia 'madre' è sempre fuori per lavoro. Lavora molto lontano dal mio paese ed è per questo che a casa non c'è mai. 
Ormai non ho più la figura materna in casa. Papà invece lavora in un'officina vicino casa, lava e pulisce la casa tutti i giorni. 
Io, invece, frequento il secondo superiore linguistico. Ho scelto questa scuola perchè adoro l'inglese e un giorno
spero di trovare lavoro a Londra. A scuola sono molto brava, ho tutti sette e otto però non mi reputo una 'secchiona' perchè nella mia classe ci sono persone molto più brave di me. 
In inglese ho nove infatti quest'anno, esattamente tra un mese, dovrò stare tre mesi a Londra. 
Non a studiare, solamente per migliorare il mio accente inglese :3 Già mi hanno fatto conoscere la ragazza con cui dovrò passare questi tre mesi. 
Si chiama Emily ed è una ragazza molto simpatica e molto carina, devo dire. Da quando mi hanno dato la notizia ad oggi ho sempre fantasticato:
passerò tre mesi lontano da mia 'mamma', dal mio paese di merda e dai miei 'nemici'.
Ah si, non ho detto un particolare della mia vita. Oltre alla fantistica situazione sentimentale dei miei genitori, nel mio piccolo paesino ben accetta. 
Motivo? Invidia. Cosa intendo per invidia? 
Gli unici ragazzi che ci sono nel mio paese mi vanno dietro quindi alle altre ragazze le usano come seconda scelta.
Grazie a questo non ho un'amica. Infatti mi sento molto sola, alcune volte. 
Invece quando vado nel mio istituto sono molto contenta perchè quasi tutti i ragazzi sono miei amici.
Come avete ben capito la mia vita non è molto bella. 
Spero solo in una cosa : LONDRA. 

Tornata da scuola mi collegai su facebook, trovai una richiesta d'amicizia : era Emily Guess. 
Andai nel suo profilo per vedere chi fosse, guardai bene le sue foto e la riconobbi. 
Era la ragazza con cui dovevo passare i tre mesi a Londra. Iniziammo a chattare, parlammo del più e del meno e dopo circa venti minuti mi video-chiamò. 
Mi fece vedere la sua casa, era stupenda. 
Poi toccò a me. Finsi di dover andare a mangiare perchè non volevo far vedere i miei mentre litigavano. 
Emily viveva in un modo diverso dal mio, totalmente diverso.




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ibelieveinmyidols