Serie TV > JAG
Segui la storia  |       
Autore: Alexandra_ph    03/02/2012    1 recensioni
Questo racconto è stato scritto tra l'estate e l'autunno 2002 e si colloca tra gli episodi “LIFELINE”, “ADRIF1” e “ADRIFT2”.
Mac è in procinto di sposarsi con Mic Brumby. Durante la festa di fidanzamento offerta dall’ammiraglio Chegwidden, Harm e Mac si appartano in veranda per parlare: ricordano molti momenti vissuti assieme e si dicono addio. Ma poco prima di rientrare, Harm la bacia…
Da qui parte la mia storia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harmon 'Harm' Rabb, Sarah 'Mac' MacKenzie, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fly with Me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 10


Almeno si sarebbe risparmiato la tortura delle prove della cerimonia!

Non vedeva l’ora di partire. Quando Mac gli aveva detto che avrebbe sposato comunque Brumby, si era sentito morire.

Come poteva? Come poteva voler sposare ancora quell’uomo, dopo quello che c’era stato tra loro? Com’era possibile che si fosse sbagliato a tal punto? Eppure lei lo aveva amato, quella notte. N’era sicuro! Così come era sicuro di amarla e desiderarla più di ogni altra donna, allo stesso modo era sicuro che anche lei lo aveva amato.

E allora come poteva sposare comunque Brumby?

Non era servito a nulla cercare di parlarle: lei aveva preso la sua decisione. Si sentiva sollevato solo dal fatto che le qualificazioni di volo gli davano l’ottima scusa per non esserci. Lo avrebbero considerato un egoista, ma a lui non sarebbe importato. Se Sarah lo avesse voluto, avrebbe mandato tutto a monte, pur di stare con lei.

Ma così … Meglio non esserci: non poteva sopportarlo.

Mac, però, se l’era presa molto quando glielo aveva detto… E lui, da stupido, aveva peggiorato la situazione, sostenendo che doveva pensare bene all’uomo che stava per sposare.

D’accordo, allora: avrebbe fatto il possibile per arrivare a casa in tempo per la cerimonia. Con un po’ di fortuna sarebbe arrivato a cerimonia già iniziata, così non avrebbe corso il rischio di rendersi di nuovo ridicolo ai suoi occhi, supplicandola di non sposare quel dannato australiano.

Ma almeno le prove le se le sarebbe risparmiate. Le prove e la cena a seguire: lui non aveva nulla da festeggiare. Che ci andasse Renee alla cena! Non aveva voglia di avere tra i piedi neppure lei.

Meglio concentrarsi sul volo: i suoi adorati aerei non erano come le donne, gli creavano molti meno problemi.

 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > JAG / Vai alla pagina dell'autore: Alexandra_ph