Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Scattered Dream    03/02/2012    3 recensioni
"Angeli e Demoni,un unico destino.
Una gara che li unisce e li separa.
Un antico nemico da combatterre.
Una leggenda da non far avverare.
Un amore che non deve sbocciare."
Troverete questo e molto altro in questa storia scritta da me e da Claire Knight.
Speriamo con tutto il cuore che vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Il Consiglio dei Demoni,formato dai Sette Peccati Capitali, era chiuso da ore nella Kuroi Heya ,una delle stanze più grandi dell’infermo. Le sue pareti risplendevano di un sinistro color  rosso sangue,venate di riflessi scuri. Formavano una circonferenza deforme al centro della quale,chiusi ad anello,c’erano sette scranni scuri,su cui ora sedevano gli spiriti impuri,per decidere una “faccenda urgente”.
-Qual è l’argomento della gara?- chiese la Lussuria, picchiettando l’indice sul poggio di nera pietra.
-Il diavolo,maschio o femmina che sia,avrà la possibilità di diventare umano per la seconda volta- l’Invidia fece scorrere i suoi occhi rossi sugli altri Peccati che annuirono con un deciso e misurato cenno del capo.
-E cosa dovrebbe fare questo gruppo di anime per meritarsi un privilegio simile?- domandò l’Avarizia,  provocando il silenzio totale dentro alla Kuroi Heya.
-Devono superare delle prove!- parlò la Superbia
-No,è troppo semplice!- protestò l’Ira
-Taci tu, vecchia egocentrica!- si difese quella.
 Per alcuni minuti il caos più totale regnò dentro la stanza,mentre le voci dei sette Peccati si sovrapponevano,prepotentemente,l’una all’altra. Poi,improvvisamente,la voce dell’Accidia,l’unica rimasta in silenzio fino a quel momento,risuonò nell’aria: -Devono tentare i terrestri!- .
Per la seconda volta,i Peccati ammutolirono,scambiandosi brevi sguardi e cercando ognuno il consenso dell’altro.
-Per noi va bene -. La Gola parlò a nome di tutti i demoni presenti -E si terrà ogni mille anni-  annunciò poi.
-E così sia- disse l’Ira suonando un campanello. Subito dopo,entrò nella sala un diavolo con i capelli neri.
-Leggi questo annuncio ai dannati. Devono saperlo tutti,nessuno escluso! Adesso vai,non perdere altro tempo- e, detto questo, la Gola gli porse una pergamena. Dopo che il servo fu uscito,i Sette Peccati Capitali si alzarono dai loro scranni,dirigendosi versò l’uscita della Kuroi Heya,tornando ognuno a pensare ai propri profitti.
 
Se i Sette Peccati Capitali si erano riuniti per dare vita a una delle loro diavolerie,il Consiglio Angelico stava prontamente decidendo le precauzioni da prendere per contrastare,ancora una volta, i piani dei diavoli.  Erano riuniti nella Aoi Heya, una sala dalle pareti azzurre,limpide come l’acqua e luminose come il sole,e dagli scranni in candido marmo. Ma,quella stanza era conosciuta in tutto il Paradiso, per il suo pavimento: completamente fatto di soffici nuvole,che cambiavano colore a seconda della situazione. Erano rosse se c’era uno straordinario pericolo (cosa che gli angeli avevano potuto vedere solo una volta in tutta la loro vita) ,grigie se c’erano guai in vista e bianche se filava tutto liscio.
Da dietro la robusta porta dorata,provenivano delle voci.
-Si sono spinti fino a questo punto, è impossibile….stento a crederci-  esclamò Akarui, il più anziano degli angeli,massaggiandosi la tempia destra per concentrarsi meglio.
-E se la notizia si è sparsa così velocemente da arrivare qui nel giro di un’ora,non oso immaginare cosa stia succedendo in quel luogo maledetto- disse Kei,una delle poche donne nel consiglio.
-Basta lamentarci! Io propongo di mandare un gruppo di angeli nel mondo degli uomini !-
- Suta ha ragione!-  Carlos diete un pugno allo scranno,dando mostra alla sua volubilità.
-Dobbiamo inviare i migliori angeli di cui disponiamo!-  soggiunse Kashikoi
-Allora dobbiamo avvertire Miss.Jennifer-
-Ma ti sei ammattito Akarui? Vuoi veramente affidare questa missione a degli angeli che hanno così poca esperienza?- si scaldò Luck,sporgendosi in avanti.
-Ti ricordo,che tra quegli angeli c’è colui che,quando sarà il momento,sostituirà uno di noi!- gli rispose l’altro,poi aggiunse:  -Bene,per quanto mi riguarda,questa riunione si può considerare conclusa- e detto questo,l’angelo dalle ali candide si alzò e si voltò,mentre un leggero fruscio di vesti gli diete conferma che anche gli altri angeli lo stavano seguendo.
 
Nel frattempo,in un angolo sperduto dello spazio,uno spettro il cui corpo aveva la stessa sostanza dell’aria,sogghignava di fronte a questi avvenimenti. I suoi piccoli occhi rossi,grandi non più di due fessure,erano l’unica cosa che si distingueva in quella macchia nera ed impenetrabile.
Un vento gelido s’alzò in torno. Poi,una risata si levò alta,perdendosi nel cielo scuro e smisurato,preannunciando intenzioni e sorprese che avrebbero condotto al caos il mondo intero.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Scattered Dream