Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Destiny1    03/02/2012    1 recensioni
questa è una nuova storia :D spero che la seguirete :) e che vi piaccia :)
mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, potete dirmelo attraverso le recensioni\critiche xD ciao a tutti un grande bacio :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Mi svegliai, avevo un mal di testa incredibile. È si la sera prima avevo proprio esagerato.

Non ricordavo nulla, eccetto tutti i bicchieri che avevo bevuto.
Sentivo qualcosa di caldo sulla mia pancia. Guardai cosa era e con mia sorpresa notai che era la mano di Niall. Lui dormiva ancora. Mi alzai senza svegliarlo e andai nel bagno della stanza.

La testa mi girava e a stento mi reggevo in piedi. Aprii l’acqua della vasca e la lasciai scorrere che rapidamente riempiva la vasca. Mi tolsi l’intimo e mi immersi immediatamente in quell’acqua bollente. Tirai un sospiro di sollievo e chiusi gli occhi.
“ok Destiny. Prova a ricordare qualcosa,qualsiasi cosa!” dissi tra me e me.

Mi concentrai ma niente. Le uniche cose che riuscivo a ricordare erano i bicchieri che  erano sempre pieni e basta. Ogni tanto avevo dei Flashback, ma mi facevano ricordare semplicemente dio stupide domande,forse avevamo giocato a un gioco insulso come quello di obbligo o verità o cose del genere.
Chiusi nuovamente gli occhi e provai a mettere a fuoco quelle poche immagini che mi ronzavano per la testa. Ma niente da fare.
 

Niall:

 
Mi svegliai,la testa mi girava e mi faceva male. Mi voltai verso il lato del letto di Des ma lei non c’era . feci un respiro profondo e mi alzai.

Mi serviva una bella doccia per schiarirmi le idee. Non ricordavo nulla di ciò che era successo la sera prima, ricordavo solo tutto l’alcol che avevo bevuto.
Con passo lento e trascinato mi diressi verso il bagno. Aprii la porta e con sorpresa trovai Destiny dentro la vasca che si era addormentata.
Un enorme sorriso comparve sul mio volto, era così dolce mentre dormiva ma anche tremendamente sexy.
Mi avvicinai alla vasca e mi sedetti sul bordo.

Le accarezzai il volto. Dovevo pure svegliarla non potevo mica lasciarla li. Poteva essere pericoloso.
“ehy des svegliati” le sussurrai all’orecchio continuando ad accarezzarle il volto. Lei spalanco gli occhi all’improvviso e iniziò a gridare e a schizzarmi. “ ma se matto!!! Mi hai fatta spaventare!” gridò.
“scusa ma ti eri addormentata e poteva essere pericoloso.” Dissi io sghignazzando.
“ti dispiace?” esclamò lei con tono imbarazzato.

“cosa?” ci pensai un attimo “oh si, giusto ora esco ti lascio cambiare.” Dissi toccandomi i capelli imbarazzato.
“grazie”sussurrò lei mentre uscivo dalla stanza.
 

Destiny:

 

Fortunatamente la vasca era profonda e piena di schiuma,questo ha impedito che Niall potesse vedere qualcosa.
Scrollai la testa divertita e  uscii dalla vasca avvolgendomi in un asciugamano. Svuotai la vasca e uscii. “il bagno è libero” dissi
“oh gra.. wow”  disse il biondo guardandomi.
“Niall!” esclamai.
“oh si” si disincantò lui. “è che wow!” concluse lui guardandomi con gli occhi spalancati.

Scoppiai a ridere, era così buffo “dai vai!” dissi dandogli un piccolo colpo alla spalla.
Lui si limitò a ridere e  con passo lento si chiuse in bagno.
Finalmente sola mi tolsi velocemente l’asciugamano e mi vestii. Misi  la biancheria e poi una maglia lunga che mi copriva fino a metà coscia. Ero solita stare così a  casa mia e di sicuro non sarei cambiata solo perché dividevo la casa con 5 ragazzi.
Asciugai velocemente i capelli e li raccolsi in una lunga treccia laterale.
Poi andai a bussare al bagno “Niall sei affogato?!” proprio in quel momento aprì la porta Niall, coperto solo da un asciugamano legato in vita “oh, ce ne hai messo di tempo” dissi io divertita.
“bhe dopo ieri sera ci voleva una bella doccia vero?”

“ riguardo a ieri sera..” dissi allontanandomi dal biondo. “tu ricordi qualcosa?”
Lui  mi guardo negli occhi e assunse un’espressione pensierosa “ no, nulla.. anche se vorrei davvero”
Non mi convinceva.. lo aveva detto con tono titubante, insicuro eccetto l’ultima parte della frase.
“Va bene.. ora sbrigati che così andiamo a mangiare” dissi uscendo dalla stanza.
 

Niall:

 
Durante la doccia non avevo fatto altro che pensare a cosa fosse successo la sera prima. Ma nulla il vuoto. Poi all’improvviso mi sono ricordato qualcosa. Un bacio, con Destiny ma dopo quello il buio. Più mi sforzavo di ricordare cosa fosse successo dopo più rimanevo deluso dal fallimento.
Forse dovevo rinunciarci d'altronde lei non ricordava assolutamente nulla.
 

Destiny:

 ero in piedi fuori dalla porta che aspettavo Niall che si finisse di cambiare.
“ehi Des, come stai? Ripresa da ieri sera?” mi domandò Harry che era appena uscito silenziosamente dalla sua camera.

“si e tu invece?” domandai io facendo un gran sorriso per nascondere l’ansia che provavo in quel momento.
“oh si anche io” disse lui avvicinandosi a me.
“senti Des” fece una pausa. “quello che ho detto l’altra volta. Ovvero che forse ti amavo ancora.. era sbagliato.. io ti amo ancora, senza alcun forse.”  Non sapevo proprio cosa dire. In fondo io non avevo ancora capito cosa provavo per lui. In quel momento sapevo solo che quando ero accanto a lui mi venivano attacchi d’ansia e panico. Lo amavo ancora? Forse. Ma non ne ero sicura.
“Harry. Non so cosa dire” lui mi prese le mani. “dimmi che mi ami” i miei occhi divennero leggermente lucidi “sai che non posso”
“perche?!”
“Harry  io non so cosa provo per te!” lui si allontanò da me, sembrava quasi ferito dalle mie parole.
“me lo riuscirai a dire tra una settimana?”

Scossi la testa incredula dalle sue parole.
“tra una settimana”
Lui si limitò ad annuire.
“ok”  dissi abbassando lo sguardo. Lui mi alzò la testa con un dito e mi baciò con passione.
Cosa provai con quel bacio?
Tutto o forse nulla.
Ansia,paura, insicurezza; insomma quando baci una persona non dovresti provare gioia,felicità o cose del genere?  Bhe cosa c’era in me di sbagliato? Perche io non le provavo queste cose?!
“ci vediamo di sotto” mi  disse il riccio staccandosi da me e iniziando a scendere le scale.

“ehy bella! Sono pronto!” esclamò Niall aprendo la porta. “shhhh gli altri dormono ancora!”
“tutti?” scossi la testa “no, Harry è sveglio” lui annui e assieme scendemmo le scale.
La mattinata e il pomeriggio volarono! Ci divertimmo un sacco. Scattammo foto buffe tutto il pomeriggio e giocammo alla wii tutti assieme e poi a quei lunghissimi giochi da tavola che non riuscivamo mai a portare a termine perche qualcuno perdeva sempre la pazienza e buttava tutto all’aria.
Giocammo addirittura a twister, il che fu imbarazzante perche capitavamo in posizioni davvero assurde e abbastanza compromettenti.
La sera arrivò e così ci mettemmo all’opera, provammo a cucinare diverse cose ma inutilmente così finimmo per mangiare un semplice hot dog.
 

Niall
 

 Passammo una splendida giornata tutti assieme. Des era davvero simpatica oltre che stupenda e dolce.
Proprio in questo momento la stò guardando mentre ride con Louis. Wow la sua risata è così wow. Non ci sono parole per descriverla.
È davvero perfetta il suo volto non è ne  volgare e neanche simile a quello di una barbie. I suoi occhi blu lasciano vedere quanto ha sofferto in passato ma a volte le si illuminano e lasciano vedere la felicità che prova in alcuni momenti. Proprio come adesso.
I suoi capelli sono  mossi e biondi, li tiene raccolti in una treccia laterale perché se no le danno fastidio, suppongo.
Indossa una semplice maglia lunga che le fa da vestito, è tremendamente sexy ma allo stesso buffa perché hai piedi porta delle calze a righe lunghe sino al ginocchio e poi delle buffe babbuccie molto simili a quelle di Louis.
Mentre la guardo non posso fare altro che sorridere.
Sono un po’ geloso, lo vedo come Harry la guarda, con quel suo solito sguardo da “ora sarai mia”. All’improvviso divento triste. Non ho possibilità con lei. Lei è così bella e se Harry ci proverà lei di sicuro non lo respingerà d’altronde anche lui è un bellissimo ragazzo mentre io bhe io sono semplicemente Niall, quello buffo, quello che è considerato “il migliore amico”.
“ehi Niall c’è qualcosa che non va?” mi domanda Liam con tono preoccupato.
Mi limito a sorridergli mentre continuo a guardare Harry e Destiny che rincorrono assieme Louis e Zayn. “no niente.. è solo che.. niente tranquillo” sospiro rumorosamente.

“ti piace vero?” mi domanda lui guardandomi
“si nota così tanto” ammetto rassegnato.
“abbastanza. Bhe che aspetti a dichiararti?”
Io scoppio a ridere
“che c’è ? si vede che lei prova qualcosa?”
“ma smettila.. io sono solo “il migliore amico” niente di più “ ammetto con aria triste.
“ne sei così sicuro? A me non sembra” insiste il mio amico.
“dovrei provarci?” domando io. Lui si limita ad annuire.
“non saprei”

“avanti Niall! Fatti coraggio, lei è cotta di te e questo si vede, devi solo essere più sicuro di te e appena te la sentirai le confesserai ciò che provi. Un consiglio però, non lasciare passare troppo tempo se no ti scivolerà via dalle mani” detto questo se ne va dagli altri lasciandomi solo a riflettere. Forse Liam ha ragione.
“Niall andiamo fuori e accendiamo il fuoco ci dai una mano o rimani li imbambolato?” mi dici la bionda prendendomi per mano e trascinandomi fuori dagli altri.
Mi siedo su un divanetto accanto a Zayn e lou, faccio sedere Des sulle mie gambe e noto Harry incenerirmi con lo sguardo mentre si accomoda sull’altro divanetto assieme a Liam.
La stringo forte a me e le do un piccolo bacio su una spalla. Lei si volta e mi sorride.
Sono in paradiso e tutto grazie a un suo sorriso.
I ragazzi iniziarono a parlare del più e del meno.
“des non mi hai ancora detto perche sei andata in America” domanda Louis.
La sento irrigidirsi, è diventata nervosa così la prendo per mano e la stringo forte.
La sento sospirare e poi inizia a parlare.
Racconta di sua madre, di suo padre ,dell’incidente, dell’operazione e della dura decisione che ha dovuto affrontare. Lei trattiene le lacrime, non vuole farsi vedere piangere al contrario dei ragazzi che stanno tutti e quattro piangendo e ora si alzano per abbracciarla. Una lacrima scivola dai miei occhi, nonostante sapessi già ciò che aveva affrontato mi venne da piangere anche a me.

“sei stata coraggiosa” disse Zayn in lacrime.
“non voglio vedervi piangere” esclama Des  provando ad asciugare le lacrime di ciascuno di noi.
Finalmente riusciamo tutti e cinque a smettere di piangere e riprendiamo a scherzare e ridere come sempre.
“ragazzi che ora è?”  domando sbadigliando
“quasi le 2 “ mi risponde Liam.
“io propongo di andare a letto” tutti concordarono così presi in braccio Des, che si era addormentata e la portai in camera nostra. Le tolsi le babbuccie e la adagiai sul letto.
Mi cambiai velocemente e mi infilai sotto le coperte affianco a lei.
“Niall” sento sussurrare
“si Des?”  le domando
“mi abbracci?”

Senza farmelo ripetere due volte la stringo forte a me e le stampo un bacio sulla guancia.
I miei occhi si fanno sempre più pesanti fino a che non sono costretto a chiuderli e ad addormentarmi.

 

OCCHI A ME! :D

buona sera a tutti!! finalmente ho aggiornato :)
spero che vi piaccia questo capitolo.
è un pò lungo ma penso che sia abbastanza scorrevole :)
come sempre ringrazio le persone che leggono la mia storia:)
un grazie speciale alla mia POTATOOOOOO :D 
leggete tutti la sua FF è stupenda :) 

http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=929846

 un bacio a tuttii :D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Destiny1