Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: madbunny    03/02/2012    1 recensioni
"NATHAN JAMES SYKES!" urlai, "io TI ODIO! Vieni subito qui!!"
Feci per rincorrerlo ma pochi metri dopo lui si fermò di scatto voltandosi verso di me e, al tempo stesso, riuscì a prendermi saldamente per le spalle.
"Io no." disse a mezzo fiato.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Pronto?" dissi rispondendo al cellulare, ancora rossa per la vergogna
"CHI SONO LORO?! Dimmi tuuuutttoooo!!!"
La voce di Marty, la mia migliore amica, mi stonò con sorpresa.
"Martyyyyy!" la salutai contenta "è bello risentirti! Però.. ehm, ecco non è il momento perfetto!! Posso richiamarti stasera?"
"Uffiii! Non ci sei mai! Va bene tesoro, volevo solo dirti che mi manchi e che qui ti salutano tutti.."
"Ricambia, ciaooo!"

Riattaccai la chiamata e mi fiondai su una sedia che era in corridoio.
"Accidenti. Sono una calamita per le figure di merda", piagnucolai tra me e me.
E così era, quindi, per evitare di farne di altre scavai tra una pila di libri sui The Wanted e tutto quello che riuscii a trovare fu un libro dedicato al film Avatar.
Iniziai a sfogliare le pagine disinteressata, poi, il mio sguardò si posò su una vecchia videocassetta che c'era sul tavolino. Sopra c'era scritto "Nathan Spears. LOL", e incuriosita la misi nel video registratore e la guardai.
www.youtube.com/watch?v=uoCmHhEWQ0c
Stavo per scoppiare a ridere quando la voce di Nath mi distrasse.
"Non sapevo ti piacessero gli Boyz II Men" disse quando era ancora in corridoio.
Tirai veloce fuori la videocassetta e mi voltai verso di lui che era appena entrato in salotto.
"Già.." dissi io sorridendo, "e io non sapevo ti piacesse Britney Spears.."
Agitai la cassetta e lui mi guardò sconvolto.
"Ridammela." disse come se volesse sfidarmi.
Io risi e iniziò a rincorrermi per tutta la casa, poi a un certo punto si fermò è disse "bhè.. sai che c'è, puoi tenerla, io ho questa!"
Mi sfoggiò davanti il suo Blackberry con una mia immagine della sera precedente. Sembravo una tossica uscita da un manicomio.
"Sono convinto che tutto il mondo di internet sarà curioso di vederla". Mi sorrise e iniziò a scappare.
"NATHAN JAMES SYKES!" urlai, "io TI ODIO! Vieni subito qui!!"
Feci per rincorrerlo ma pochi metri dopo lui si fermò di scatto voltandosi verso di me e, al tempo stesso, riuscì a prendermi saldamente per le spalle.
"Io no." disse a mezzo fiato.
"Eh?!"
"Io no.. non ti odio. Anzi, uhm, penso che mi piaci.." Sbiascicò le parole velocemente. Aveva vergogna e lo dava a vedere, ma era così tremendamente dolce. Non feci in tempo ad aprire bocca per replicare che stesse scherzando. Si avvicinò piano e appoggiò le sue labbra morbide alle mie.
Non sapevo che fare. Ero totalmente nel panico, riuscii a stento a chiudere gli occhi per godermi quell'attimo. Due secondi dopo si allontanò piano e mi tirò a sè per abbracciarmi. Sentivo il suo respiro teso sul collo - e mi dava i brividi - poi iniziò a canticchiare sottovoce.
"When your lips touch mine... it's the kiss of life.. I know that it's a little bit frightening... but we might aswell be playing with lightning.."
Sussurrò l'ultima frase parlando.
"Che canzone è?" riuscii a dire senza fiato.
Si spostò per guardarmi negli occhi e mi sorrise, poi, lentamente tornò a miscelare le sue labbra con le mie.
Era una sensazione mai provata prima. Quei baci lunghi e intensi che si alternavano alle sue carezze sui miei fianchi mi mandavano in estasi e lungo la mia schiena correvano scariche elettriche ad una velocità allucinante.
Sarei svenuta se non fosse stato per il rumore della serratura. La porta si aprì e Nathan mi lasciò correndo in cucina.
"Che cos'è questa puzza di bruciato?!" La voce di Jay spezzò il silenzio quando i ragazzi entrarono dalla porta di ingresso.
Ero ancora sotto shock ma riuscii a voltarmi per sorridergli e feci spallucce.
"Ragazzi!" urlò Nath dalla cucina, "credo che ci conviene ordinare una pizza, perché ho dimenticato la cena in forno..!"
"Sempre il solito.."
dissero loro in coro e scoppiamo tutti in una grossa risata.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: madbunny