Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LongLiveLiam_    04/02/2012    1 recensioni
Ciao a tutti… questa è la mia prima FF, è basata su un mio film mentale (strano che ne faccia…-.-") ed ogni capitolo è stato ispirato da una canzone… insomma parla di un amore "impossibile" che… se poi! Vi dico pure la fine?!?! Vabbé spero vi piaccia, xxM
Niall e Callie… migliori amici praticamente da sempre… Il destino li ha divisi ma ha in serbo per loro grandi cose e amori inaspettati…
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Niall*
Aerei di merda, non è possibile, lei sarebbe dovuta essere qui alle 19 di stasera ma per un fottutissimo ritardo dovrò aspettare fino alle 10 di domattina... Uffa!
Non vedevo l'ora di rivederla... Era oramai 1 anno e mezzo che non la vedevo, aveva 16 anni... Chissà com'è diventata... Ricordo perfettamente ogni attimo passato insieme a lei, ci conoscevamo praticamente da sempre: è nata un giorno dopo di me, nello stesso ospedale e nella stessa camera; eravamo vicini di casa e abbiamo avuto la fortuna di essere i fratelli che non avevamo mai avuto!
Lei c'era sempre per me e viceversa, le delusioni d'amore, le amicizie sbagliate... Ma noi eravamo sempre pronti a supportarci a vicenda, con una tazza di cioccolata e 7428532 pacchetti di haribo (lo ammetto il nostro amore più grande è il cibo nonostante abbiamo il fisico perfetto!) e parlavamo, abbiamo anche tirato le 7.30 di mattina a parlare nella sua casa sull'albero. Ricordo quella canzone che cantavamo quell'estate e che avevo anche cantato nel programma... 
I wanna be forever young, do you really want to live forever?
Era la nostra canzone, volevamo stare tutta la vita in quella casetta senza mai diventare grandi, l'uno con l'altra e basta, non contava più niente.
Ci sentiamo quasi tutti i giorni ma non è assolutamente la stessa cosa... Mi sono trasferito a Londra 2 anni fa, quando ho partecipato al provino di xfactor; poi ho incontrato 4 ragazzi e abbiamo formato un gruppo che è diventato la mia seconda famiglia, ma non ci sarà mai lo stesso feeling che sento con Callie, lei é diversa, speciale, unica... Comunque tra 6 ore lei sarà qui in carne ed ossa ed io non riesco a dormire, sembro una fan impazzita che continua a strillare in giro per casa beccandosi cucinate in faccia da tutti ma nonostante questo continua imperterrita la "danza" di gioia! 
 
*Callie* 
É da 3 ore che sono bloccata all'aeroporto ma tanto non ho sonno, sono contentissima di rivedere Niall!!! 
Intanto mi rifugio da starbucks, il posto dove 3 anni fa avevo passato gli ultimi momenti in Irlanda del mio migliore amico, ricordo ogni sensazione, l'insicurezza dipinta su quel volto ancora un po' bambino, l'audizione, gli abbracci di gioia quando lo avevano preso e le lacrime quando sarebbe dovuto tornare a casa... Ma poi gli era stato comunicato che sarebbe entrato in una band con altri 4 ragazzi, tra l'altro molto simpatici, e il suo sogno si era avverato! 
Avevo preferito non cercare informazioni e foto su internet perché  avrei pianto e non volevo piangere per la felicità della persona che più amo.
Ecco che é arrivato l'aereo, FINALMENTE CAZZO! Sono le 8 di mattina e dovrei già essere là da 13 ore... Mi sedetti al mio posto e notai che le ragazzine di fianco a me erano fan dei One Direction, il gruppo di niall e sorrisi, ma loro mi squadrarono dall'alto al basso, incuranti del fatto che all'aeroporto ci sarebbero stati loro, ma per me! Soffocai una risatina, non devo essere così stronza con le fan, senó i "grandi capi" non mi faranno più stare con loro e non me lo posso permettere...
 
Non ci credo, sono veramente a Londra e sto per incontrare Niall...eccolo, mi cerca tra la folla con il suo sguardo da cucciolo che, per fortuna, è sempre lo stesso... Mi ha visto!!! E mi sta venendo incontro, no, aspetta, NOOOO!!!!!






 
*Eccomi qui!!*

Scusate per la bruttezza di questo capitolo ma l'ho scritto alla una di notte quando mi si era cancellato già una volta... spero vi piaccia, ammetto che non è molto bella ma dal capitolo 3 migliora, lo giuro!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LongLiveLiam_