Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WilliamDuck    04/02/2012    3 recensioni
Naruto è il cantante di un gruppo chiamato Taka Revolution.
I componenti sono: Juugo, un ragazzo abbastanza robusto e alto, un colosso in parole semplici, capelli color arancio, Suigetsu, un ragazzo dalla strana dentatura, ricordava molto quella di uno squalo, e capelli color azzurrino, Karin, capelli rossi, occhiali sempre inforcati e una personalità un po' particolare e una ragazza di nome Shion, capelli biondo paglierino, occhi chiari ed è la ragazza di Naruto, ma solo in pochi lo sanno, tra cui i membri del gruppo.
Un giorno decidono di fare un concerto a Konoha, città natale di Naruto, e lì quest'ultimo rincontrerà i suoi ex amici.
ATTENZIONE: Naruto è il personaggio più OOC della fic.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una tiepida giornata di febbraio, precisamente il 16, e Hinata, Sakura, Ino e Tenten si trovavano a casa Hyuuga nella camera di Hinata, sul letto di quest'ultima.
- Passiamo alle cose importanti, GOSSIP!- urlò Ino.
- Inizio io, avete sentito parlare dei Taka Revolution? Dicono ne faccia parte un figo pazzesco, ma ancora non ho avuto l'onore di vederlo e non so neppure il nome.- disse poi, dispiaciuta, Sakura.
- Io ne ho sentito parlare, faranno un concerto qui a Konoha, ma non mi ricordo quando, eheh.- ridacchiò imbarazzata, Tenten.
- S-saku, ma li hai già ascoltati? C-cioè ti piace l-la loro musica?- chiese Hinata, sottovoce.
- Eccome, Hina, il cantante ha una voce magnifica e gli altri non se la cavano male con gli strumenti.- rispose con molta enfasi Sakura.
- Allora è deciso, noi andremo al concerto.- disse Ino.
- Ma non sappiamo né quando, né a che ora ci sarà...- replicò Tenten.
- E allora? Lo scopriremo.- replicò, ancora, Ino.
- Che dite, lo diciamo anche ai ragazzi?- disse Sakura.
- Ovvio, ci divertiremo di più.- disse Tenten.
- A-allora potremmo c-cominciare da Neji visto che è in casa.- disse Hinata.
- Ottima idea, vai tu?- disse Tenten.
- O-ok, aspettatemi qui.- disse Hinata.
- E dove vuoi che andiamo, Hina?- domandò, retorica, Ino.
Una volta che Hinata fu fuori
- Mah, io mi chiedo se sia davvero così figo come dicono in giro...- disse Tenten.
- Bhè, se lo dicono un fondo di verità deve pur esserci.- disse Sakura.
- Giusto, e poi forse di persona lo è anche di più.- disse Ino.
La porta si aprì ed entrò Hinata
- R-ragazze, ho due buone notizie.- disse, contenta.
- Per essere tu contenta la prima credo che sia che Neji viene, ma la seconda non lo so proprio.- disse Sakura.
- Non solo N-neji vengono tutti, Neji l-li ha chiamati e hanno detto tutti di s-sì.- disse Hinata.- Vengono anche quelli di Suna.-
- Chi? Gaara, Temari e Kankuro?- domandò Ino.
- P-proprio loro.- rispose Hinata.
- E la seconda notizia?- chiesero in coro.
- La seconda è-è che so quando ci s-sarà il concerto.- ruspose, sorridendo, la corvina.
- Eeeee?- chiesero, ancora, in coro.
- Il 26 di questo mese.- rispose lei.
- Yuppiii!!! Mancano solo 10 giorni- esclamò Sakura.
- Come mai tutta quest'eccitazione?- disse, stranita, Tenten.
- Perché conoscerò quel figo.- rispose, come se fosse una cosa ovvia.
Tutte e quattro scoppiarono a ridere.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Furono 10 giorni molto pesanti per le ragazze, soprattutto per Sakura che era quella che era più impaziente, ma finalmente la sera del concerto arrivò.
- E menomale che erano le donne quelle che si facevano aspettare.- disse, furiosa, Sakura.
- Dai, Saku, vedrai che stanno arrivando.- cercò di calmarla, Tenten.
Detto ciò due macchine, una Mercedes completamente nera e una Peugeot bianca con ai lati delle fiamme, parcheggiarono davanti alle ragazze.
- Ve la siete presa comoda, eh?- cominciò Sakura.
- Scusaci Saku, abbiamo cercato di fare il prima possibile, ma noi ragazzi siamo più numerosi di voi ragazze e quindi ci è voluto un po' di più...- stranamente a parlare era stato Sasuke, stranamente perché di solito non spiccicava una parola più del necessario.
- Oh Kami, Sasu ha detto un periodo intero senza interruzione.- disse, infatti, meravigliata, Ino.
- Mpf, non abbituatevici.- chiarì subito.
- Ecco che ritorna il solito apatico.- sbuffò Ino.
- Dai partiamo! Ho aspettato anche troppo.- esclamò Sakura.
E si avviarono verso il luogo del concerto.
- E' questo il posto?- chiese Sakura.
- Sì.- rispose Shikamaru.
- E' enorme!- esclamò, ammaliata, Sakura.
- Saku, sembri una bambina.- ridacchiò Ino.
- Ino, fai silenzio.- ribatté l'altra.
- Dai, entriamo.- disse Lee.
- Wow, quanta gente.- dissero in coro tutti, persino Sasuke e Shino.
- Avviciniamoci di più al palco.- urlò Tenten, per farsi sentire dato che la musica era molto forte.
- Che vi dicevo? Sono proprio bravi!.- disse Sakura.
- Già, soprattutto il cantante. Padroneggia benissimo sia i toni acuti che quelli gravi.- disse Shikamaru.
- Uffi, però, da cui ancora non si vede.- si lagnò Sakura.
- Seguitemi, ho visto un posto da cui si vede bene.- disse Ino.
Arrivati più vicino al palco, nessuno nascose lo stupore.
- Oh Kami...-
- Ma quello è...-
- Non ci credo.-
- E' chi penso che sia?-
- Ci vedo ancora bene?-
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell'Autrice:
Ciao a tutti!!!
So bene che ho ancora l'altra fic da finire, ma quest'idea era già da un po' di tempo che mi ronzava in testa e ho colto l'ispirazione prima che fosse andata via.
Il capitolo è corto, lo so, ma ho dovuto stopparlo qui per tenere un po' di suspance, anche se penso che tutti abbiano capito chi è.
Ringrazio chi leggerà e magari recensirà.
 
 
 
 
 
NaruHina4ever
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WilliamDuck