Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WilliamDuck    11/02/2012    6 recensioni
Naruto è il cantante di un gruppo chiamato Taka Revolution.
I componenti sono: Juugo, un ragazzo abbastanza robusto e alto, un colosso in parole semplici, capelli color arancio, Suigetsu, un ragazzo dalla strana dentatura, ricordava molto quella di uno squalo, e capelli color azzurrino, Karin, capelli rossi, occhiali sempre inforcati e una personalità un po' particolare e una ragazza di nome Shion, capelli biondo paglierino, occhi chiari ed è la ragazza di Naruto, ma solo in pochi lo sanno, tra cui i membri del gruppo.
Un giorno decidono di fare un concerto a Konoha, città natale di Naruto, e lì quest'ultimo rincontrerà i suoi ex amici.
ATTENZIONE: Naruto è il personaggio più OOC della fic.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- MA E' NARUTO!!!- esclamarono in coro, increduli.

- Da quanto tempo non lo vediamo...- disse, nostalgica Sakura.

- Non ci posso credere, si è fatto davvero figo.- a tale affermazione, fatta da Ino, tutti i ragazzi diventarono verdi d'invidia perché in effetti aveva proprio ragione.

- Ragazzi, io avrei un'idea.- disse Tenten.

- Spara.- le dissero.

- Se finito il concerto, andassimo nel suo camerino per vederlo?- chiese.

- E' un'ottima idea.- rispose Sakura.

- Certo, a me sta bene.- disse Ino.

- Che seccatura, avrei preferito dormire, ma non credo di avere molta scelta, per cui vengo anch'io.- disse, ovviamente, Shikamaru.

- Rivedere Naruto? Sì, ci sono.- disse Kiba.

- Massì, mi fa piacere rivedere quel dobe.- disse Sasuke.

- Ok, vengo.- disse Neji.

- Io ci sono di sicuro.- disse Lee.

- Ok.- disse, solamente, Shino.

- Hina, tu che ne dici?- le chiesero le ragazze.

- Eh? Ah sì, vengo an-anch'io.- rispose Hinata, che si era incantata a guardare Naruto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Finito il concerto

- Quale sarà il suo camerino?- chiese, a nessuno in particolare, Sakura.

- Forse, quello laggiù con su scritto Uzumaki Naruto il lettere cubitali?- chiese, retorico, Neji.

Arrivati vicino al camerino, erano indecisi sul da farsi.

Alla fine bussò Sakura.

- Shion sei tu?- chiese una voce da dentro che identificarono come quella di Naruto.

Alle ragazze cominciò a battere forte il cuore.

Infatti Sakura, Ino, Tenten e anche un po' Temari, si scoprirono innamorate di Naruto, Hinata lo è sempre stata.

La porta si aprì e ne rivelò un Naruto tutto bagnato, con solo un asciugamano in vita, che copriva le parti intime, ma lasciava poco all'immaginazione, capelli bagnati con goccioline che cadevano dai capelli e finivano sul petto muscoloso, per poi iniziare la loro corsa sugli addominali ed arrivare fin sotto l'asciugamano.

A quella visione, le ragazze arrossirono violentemente, ma non riuscivano a staccare gli occhi da tutto quel ben di Dio.

- Toh, guarda chi si vede...- le risvegliò  Naruto, con voce fredda.

Tutti si immobilizzarono all'istante, si aspettavano di vedere il suo solito sorriso solare e invece...

- Sei cambiato, Naruto.- gli disse Sasuke.

- Le persone cambiano, Sasuke.- gli rispose con la medesima voce di prima.

- Naru-chan, Naru-chan.- si sentì una voce dal fondo del corridoio.

- Naru-chan.- disse ancora una volta e gli si buttò, letteralmente, addosso.

- KARIN!- esclamò Sasuke, incredulo.

- La conosci?- chiese Sakura.

- Abbiamo fatto le medie insieme.- disse lui, semplicemente.

La rossa si girò

- Oh, ciao Sasuke, non ti avevo visto.- fece lei, guardandolo, appiccicata al braccio di Naruto.

- Ciao Sasuke? Una volta appena mi  avresti visto mi saresti saltata addosso.- fece, sempre più incredulo, il moro.

- Sasuke, ho trovato di meglio.- e baciò Naruto sulle labbra.

Tutti guardarono la scena ad occhi sgranati, soprattutto le ragazze, non solo perché Karin lo stava baciando, ma anche perché Naruto era rimasto impassibile.

- Karin! Leva subito le tue zampacce da Naruto.- disse una ragazza, sopraggiunta in quel momento insieme ad altri due ragazzi, rossa di rabbia.

- E perché dovrei?- chiese lei, staccandosi dalle labbra di Naruto.

- Forse perché è il MIO ragazzo?- rispose la ragazza, il cui nome era Shion, sempre più infuriata.

A quelle parole tutte le ragazze ebbero un tuffo al cuore, soprattutto Hinata.

Naruto, stanco di quella situazione, si staccò Karin di dosso e tornò nel suo camerino senza dire niente.

- Ecco, hai visto? L'hai fatto arrabbiare.- la rimproverò Karin.

- Certo, adesso sarebbe anche colpa mia.- replicò la bionda.- Ma tu guarda...- aggiunse.

- Ragazze, però è anche normale che si arrabbi, questa scena si ripete ogni giorno...- disse un ragazzo di nome Juugo.

- Dovresti dirlo a Karin, visto che è lei che si appiccica al mio ragazzo.- sbuffò ed entrò nel camerino di Naruto.

Nel camerino

- Dai, Naru lo sai com'è fatta Karin.- gli disse Shion.

- Non è per Karin, ma è che non li voglio vedere.- disse con voce più morbida rispetto a prima.

- Ti riferisci ai ragazzi qui fuori?- chiese lei.

- Sì, sono loro quelli che ti ho raccontato, anche se le ragazze non mi hanno fatto nulla di male non ce la faccio a stare vicino a loro, fossero solo loro può anche darsi, ma se ci sono anche i maschi...- lasciò in sospeso la frase.

- Non sei obbligato a stare in loro compagnia se non vuoi.- gli disse.

- Ma ci rimarrebbero male le ragazze, in fondo sono qui per me.- disse lui.

- Vabbé intanto vestiti o vuoi farle morire d'infarto?- gli disse, scherzosamente.

- Ok.- rispose con un piccolo sorriso.

Si vestì ed insieme uscirono fuori.

Fuori c'era silenzio, che nessuno osava spezzare.

- Naruto, stasera usciamo?- gli si avvicinò un ragazzo di nome Suigetsu.

- Va bene.- gli rispose.

- Bene, con te vicino ci procureremo delle belle pollastrelle.- si sfregò le mani, come un lupo che ha la sua preda in pugno.

E si incamminarono

- Naru!- lo chiamò Shion.

- Sì?- disse lui.

- Tienili a bada.- rispose con un sorriso.

- Non preoccuparti.- si girò e se ne andarono.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando si furono allontanati Sakura chiese

- Ma è sempre così freddo?-

- La maggior parte delle volte sì, sono rari i momenti in cui si scioglie.- rispose Shion.

- E' veramente cambiato...- disse Tenten.

- Questo perché ne ha passate di tutti i colori.- disse triste, la bionda.

- Spigati meglio.- disse Shikamaru.

- Venite al nostro appartamento vi spiegerò meglio lì.- propose.

- Nostro?- chiese Ino.

- Mio e degli altri.- rispose, semplicemente.

- Ma voi non siete di Konoha, sbaglio?- chiese Ino.

- Giusto, ma abbiamo comprato un appartamentino qui.- rispose.

E si incamminarono

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Arrivati sotto l'appartamento

- Venite noi siamo al sesto piano.- disse Shion.

- Che seccatura, non mi va di fare tutte quelle scale.- disse, annoiato, Shikamaru.

- Sempre il solito.- disse, sconsolata, Temari.

- Non preoccuparti, prenderemo l'ascensore.- disse, sorridendo, la ragazza.

- Menomale.- disse, sollevato, Shikamaru.

Salirono con l'ascensore e Shion li invitò ad entrare.

- Che bella!- esclamarono le ragazze in coro, i ragazzi stavano in silenzio.

- Gradite qualcosa?- disse, gentilmente, Shion.

- No, grazie.- rispose per tutti, Sakura.

- Hina, che ti succede? Sei così silenziosa!- disse, sempre, Sakura.

- No, n-niente.- rispose Hinata.

- Dicevamo?- chiese Shion.

- Avevi detto che Naruto era così freddo perché ne aveva passate di tutti i colori.- rispose Neji.

- Ah, giusto. Dovete sapere che la prima volta che ho incontrato Naruto è stato per caso.-

 

 

 

 

FLASHBACK

 

Camminava, tranquillamente, per le strade della città.

Diede un'occhiata all'orologio ed esclamò

- Dannazione, è tardi! Devo tornare a casa, altrimenti chi lo sente zio!-

E si mise a correre

- Cavolo, hanno chiuso la strada più corta per arrivare a casa, ora devo prendere quella più lunga e buia.-

Si avvicinò, cautamente, alla strada buia quando vide che c'era un ragazzo malridotto: aveva i vestiti strappati, molti graffi per tutto il corpo, un occhio di un brutto colore nerastro e socchiuso e tremava come una foglia, sia per il freddo che per la paura.

Gli si avvicinò e provò a parlargli

- Ciao. Stai bene?- sapeva che era una domanda stupida, ma era tanto per iniziare una conversazione.

Il ragazzo non rispondeva e ancora tremava.

- Io mi chiamo Shion e tu?- provò con un'altra tattica.

- N-naruto.- sussurrò il ragazzo.

- Scusa non ho sentito, potresti ripetere, per favore?- chiese lei.

- Naruto.- ripetè lui a voce più alta.

- Naruto eh? Sai è proprio un bel nome.- gli sorrise sincera.

- Grazie.- disse con un fil di voce lui.

- Che ti è successo?- chiese, curiosa.

- Sono stato picchiato da dei ragazzi perché dicevano che ero nel loro territorio.- rispose lui, impaurito.

- Deve essere la banda Akatsuki.- disse lei pensierosa.

- Sì, hanno detto di chiamarsi così.- disse lui, tremando.

- Allora capisco perché sei così spaventato.- disse lei.- Ti andrebbe di venire a casa con me? Sai per curarti le ferite.- fece ed arrossì.

- Se non sono di disturbo.- rispose, anche lui arrossendo.

Arrivati a casa di lei

- Ma i tuoi genitori non  saranno preoccupati?- chiese lei, passando una pezza bagnata sulle ferite.

Il ragazzo s'incupì e rispose

- Non ho i genitori, non ho nessuno.-

- Scusami non volevo.- disse, mortificata.

- Non preoccuparti, non potevi saperlo.- disse con un piccolo sorriso.

- Anch'io non ho i genitori, mia madre è morta quando io avevo a malapena tre anni e mio padre è morto circa due anni fa.- disse triste.

- Oh, mi dispiace. Io, invece, non li ho mai conosciuti, ero troppo piccolo quando sono morti e non ricordo neanche i loro volti, da allora ho sempre vissuto da solo.- disse lui.

- Io sono stata cresciuta da mio zio, ma ora non c'è, il che è strano visto che dovrebbe già essere qui.- disse lei.

- Quanti anni hai?- le chiese.

- Tredici.- rispose.

- Anch'io.- disse il biondo.

 

FINE FLASHBACK

 

- Da quel momento non ci siamo più separati.- disse Shion.

- Adesso capisco il suo comportamento freddo.- disse Sasuke.

Le ragazze si erano commosse e piangevano silenziosamente.

- Prima hai detto a Naruto di tenerli a bada, mi sembrava Juugo il più calmo.- disse Sakura, una volta che ebbe finito di piangere.

- Ti sbagli, è Naruto il più calmo e intelligente, oltre che bello, del gruppo.- disse, sicura, Shion.

- Calmo e intelligente, due aggettivi che non avrei mai accostato al nome di Naruto.- disse Ino, mentre tutti annuivano.

- Invece dovete ricredervi, Naru-chan è intelligentissimo e calmissimo, ma soprattutto stupendo.- disse Karin.

A certo punto si sentì la serratura della porta che si apriva.

- Sono tornati.- disse Shion, avvicinandosi alla porta, seguita da Karin.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note dell'Autrice:

Ce l'ho fatta.

Sono stata un intero pomeriggio a scriverlo, ma ne è valsa la pena.

Ringrazio chi ha recensito lo scorso capitolo, Cristopher94 e Hinata Uzumaki, e chi ha solo letto.

Grazie a tutti quelli che leggeranno e a quelli che recensiranno

A presto

 

 

 

 

NaruHina4ever

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WilliamDuck