Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Destiny1    04/02/2012    2 recensioni
questa è una nuova storia :D spero che la seguirete :) e che vi piaccia :)
mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, potete dirmelo attraverso le recensioni\critiche xD ciao a tutti un grande bacio :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Niall:
“Zayn sbrigati! Dobbiamo partire!”
Già proprio così, i tre giorni sono già terminati. Sono stati uno più bello dell’altro.
Non mi sono ancora deciso a dichiararmi alla  mia biondina, anche se dopo la scorsa notte che abbiamo trascorso abbracciati, ho iniziato a prepararmi una specie di discorso.
Anche se penso che non mi servirà. Sono sicuro che le parole giuste verranno fuori da sole nel momento giusto.
“eccomi sono pronto” esclama il moro sistemandosi per la centesima volta i capelli.
“dai andiamo”
Finalmente usciamo di casa e raggiungiamo gli altri in macchina.
“questi giorni sono volati” dice Des con un po’ di tristezza.
“già ma potremmo ritornare altre volte” esclama Harry posando un braccio sulle spalle della bionda.
Lei gli sorride ma io riesco a capire che è nervosa e ansiosa.
“assolutamente! Magari nelle vacanze così potremmo stare di più!” esclama Louis. Wow mi ha stupito per una volta a detto una cosa  giusta nel momento giusto.
“sai Lou, non è una cattiva idea!”  ammette Zayn.
Il viaggio è durato due ore durante le quali non ho fatto altro che morire di gelosia mentre guardavo Destiny dormire appoggiata a Harry.
 
“ragazzi finalmente siamo arrivati!”
“wow Niall hai ripreso a parlare!” mi dice il riccio tirandomi una pacca sulla spalla. In quel momento lo avrei preso a botte, forse per la gelosia?
Riprendo il controllo e mi limito a sorridergli.
 
 
Destiny:
i tre giorni sono volati e io sono sempre più confusa.
Presto Harry avrebbe voluto una risposta e io  non avevo la minima idea di cosa dirgli.
Soprattutto non sapevo cosa fare con Niall. Del resto che cosa provavo per quel biondino dagli occhi di ghiaccio?
E per il riccio cosa provavo?
Troppe domande ma nessuna risposta.
So solo che provo due sentimenti diversi verso di loro. Insomma Harry mi trasmette ansia,timore, nervosismo ma quando incrocio il suo sguardo rivedo i momenti bellissimi passati assieme e  divento felice.
Con Niall è tutta un’altra storia, lui mi fa sentire al sicuro,protetta mi trasmette allegria, felicita e quando incrocio i suoi splendidi occhi blu vado in tilt.
Sospiro rumorosamente e scendo finalmente dalla macchina.
“Niall mi accompagni a casa?” gli domando. Lui sembra quasi sorpreso. “si certo” mi dice porgendomi uno dei suoi soliti sorrisi che illuminano le mie giornate.
Saluto frettolosamente Liam,Louis e Zayn  poi arriva il turno di Harry che mi prende per un braccio e mi sussurra all’orecchio “ricordati che mancano quattro giorni” . faccio un respiro profondo e mi dirigo verso Niall.
Iniziamo a camminare, nessuno dei due parla ma poi lui rompe il silenzio
“ perché non hai chiesto a Harry di accompagnarti?” la sua voce sembra nascondere qualcosa, forse gelosia?
“volevo che mi accompagnassi te.. mi faceva piacere ma se non vuoi vai pure a casa io vado da sola” dico con un filo di voce accelerando il passo lasciando il biondo un po’ più indietro di me.
 
Niall:
c’è rimasta male per la mia domanda.
Le vado dietro e l’afferro per un braccio e la tiro a me.
Siamo abbracciati,io la stringo forte a me, non voglio che si allontani.
“scusami sono uno stupido” le sussurro all’orecchio.
Lei non risponde si limita a guardarmi negli occhi.
Tutto intorno a me sembra essersi fermato, tutto ciò che vedo sono i suoi occhi. Mi avvicino sempre di più al suo volto.
I nostri nasi quasi si toccano.
Le stringo i fianchi e lei mette le sue mani intorno al mio collo.
Ecco le nostre labbra si stanno toccando.
Finalmente ci siamo baciati, un bacio vero non uno di quelli che si ci dà quando si ubriachi.
 
Destiny:
 
Wow ci stiamo baciando, tutto intorno a noi sembra fermo.
È come se il tempo si fosse fermato.
Mi sento felice.
Riesco a sentire le farfalle nello stomaco che non volavano da tempo ormai.
 Ci stacchiamo e per un attimo mi sento persa, ho bisogno di un altro bacio e lui sembra avermi letto nel pensiero perché riprende a baciarmi.
Ad un tratto mi stacco, sento qualcosa forse sensi di colpa verso Harry?
“che succede?” mi domanda preoccupato.
“Niall, non è giusto.” Lui mi guarda confuso. Prendo le distanze da lui e gli racconto di Harry e di ciò che era successo quella mattina fuori dalla camera.
“provi qualcosa per lui?” mi chiede lui distogliendo lo sguardo da me. Sembra ferito,abbattuto,triste e arrabbiato.
“non lo so” sussurro abbassando lo sguardo.
Lui si limita a sospirare.
“Niall ti prego non avercela con me”
“perché allora mi hai baciato? Perché non mi hai allontanato poco fa?”
Abbasso lo sguardo, mi vergogno e mi sento in colpa.
“perché, penso di provare qualcosa per te” lui alza lo sguardo verso di me e sul suo volto si forma un mezzo sorriso. Sembra quasi più sollevato, più felice poco dopo torna di nuovo cupo in volto.
“ma forse provi qualcosa per Harry” dice il biondo abbassando nuovamente lo sguardo e stringendo i pugni.
“Niall provo cose diverse per voi.. quando sono con te sono felice,sollevata, rilassata mentre quando sono con Harry  sono nervosa e agitata ma quando lo guardo negli occhi..” lui mi interrompe e continua la frase al posto mio “rivedi i momenti belli che avete passato insieme e pensi che ce ne potrebbero essere altri”
Mi limito ad annuire.
Ora nessuno dei due parla, così  distruggo quel silenzio “ perché mi hai baciata?”
Lui ride “ non lo hai ancora capito?”
scuoto la testa.
“sono  innamorato di te!” esclama toccandosi nervosamente la fronte.
“Niall” lui mi interrompe “ non dire nulla.. lo so hai bisogno di pensare e lo capisco. Fino a quando non avrai riflettuto e deciso  è meglio che non ci vediamo più” i miei occhi diventano lucidi,provo a respingere le lacrime ma non ci riesco.
“No ti prego, con Harry ci vediamo lo stesso! Ti prego Niall”
Le lacrime ormai scorrono lungo il mio volto.
“scusami, ma è meglio così.  Almeno soffrirò di meno quando farai la tua scelta” mi disse lui stampandomi un bacio sulla guancia e allontanandosi da me.
Io rimango li in piedi a piangere come una stupida. Lui se ne è andato, mi ha lasciata sola.
“ok, Destiny respira profondamente” mi ripeto mentre provo a calmarmi.
Riprendo a camminare e finalmente arrivo a casa. Salgo direttamente in camera e mi butto sul letto. Senza neanche accorgermene mi addormento.
 
 
“Piccola svegliati! È tardi devi andare a scuola”  sollevo la testa dal cuscino e mi massaggio le tempie. “papà non voglio andare a scuola.” Lui mi accarezza la guancia. “per oggi rimani a casa, ma solo per oggi.. a piccola c ‘è una lettera per te la ho posata sulla tua scrivania” detto questo mi da un piccolo bacio sulla guancia e esce dalla mia stanza e poi dalla casa per andare a lavoro. Torno immediatamente a dormire e mi immergo nei miei sogni.
 
I was her she was me 
We were one we were free 
And if there's somebody calling me on 
She's the one 
If there's somebody calling me on 
She's the one 
We were young we were wrong 
We were fine all along 
If there's somebody calling me on 
She's the one 


Mi alzo di malavoglia e rispondo al mio cellulare che non finiva di suonare.
“pronto?” dico con voce seccata.
“DES!!” sento gridare, sono i ragazzi. Non sento però la voce di Niall e Harry così divento triste.
“ragazzi non gridate!” dico io scocciata.
“okok scusa. Come mai non sei a scuola?”
“papà mi ha lasciato dormire.”
“è successo qualcosa? Con Niall o Harry?” dice Liam.
“eh?!”
“si non si parlano praticamente più, e  Niall se ne stà sulle sue”
“oh..” fu l’unica cosa che riuscii a dire.
“scusa Des ora dobbiamo tornare a lezione. Stacci bene!” esclamarono i ragazzi interrompendo la chiamata.
Perfetto ero ancora più stressata di prima. A quanto pare Harry e Niall si erano parlati e avevano litigato.
Mi buttai sul letto sbuffando. Ecco di nuovo il mio cellulare squillare. Rispondo senza guardare chi fosse convinta ancora che fossero quei tre. “e ora cosa volete?!” dico seccata. “perché non mi hai detto di Niall?!”  riconosco immediatamente la voce, è Harry. “non c’era nulla da dire. Io ti ho solo detto la verità ovvero che non so cosa provo per te!” lui sospira rumorosamente “ora devo andare.. ci vediamo tra quattro giorni” detto questo Harry stacca la chiamata. “PERFETTO!” grido.
Mi sdraio nuovamente sul letto provando ad addormentarmi di nuovo. Ma è tutto inutile, sono troppo nervosa. Ho bisogno di Laxy, dei suoi consigli, dei suoi abbracci.
Mi alzo dal letto e mi dirigo verso la scrivania, ricordandomi della lettera  di cui mi aveva parlato mio padre.
“per Destiny”
È la scrittura di Laxy la apro incuriosita e inizio a leggere.
“cara Destiny..
Lo so che ora sei a casa di quei 5 ragazzi di cui mi hai parlato tanto, ma so che tuo padre ti darà questa lettera non appena sarai tornata.
Mi dispiace dirtelo solo ora e soprattutto per via di una lettera.
Mio padre è stato costretto a trasferirsi in Giappone per lavoro, e io e mia mamma con lui.
Non ho voluto dirtelo di persona perche non ci sarei riuscita a vederti nuovamente triste.
Non potevo farti questo proprio ora che hai fatto nuove amicizie e che sei finalmente felice.
Mi dispiace così tanto. Ho sempre provato a proteggerti da tutto ma purtroppo ora ti devo lasciare.
Fortunatamente sono tranquilla, perché ti lascio in buone mani.
Quei cinque ragazzi sono speciali e si prenderanno cura di te come ho fatto io.
Lo so che adesso non la pensi così visto i problemi che hai con Niall e Harry, ma loro ti vogliono bene e qualsiasi scelta farai ti rimarranno accanto.
Ne sono sicura.
 
Non essere triste per  la mia partenza, ti prego. Hai già sofferto abbastanza e non voglio pensare che la mia migliore amica, anzi no che mia sorella perché è questo che sei per me, soffra.
Ti voglio un mondo di bene e sappi che non ti dimenticherò mai.
Sarai sempre nel mio cuore.
E chi lo sa, forse un giorno ci rincontreremo.
E mentre sorseggeremo un coffè caldo ci ricorderemo  tutte le nostre avventure.
Un grosso bacio.
                                  La tua migliore amica,quasi sorella:
                                                       LAXY.”
 
Le lacrime scorrevano incessantemente dai miei occhi. Più provavo a fermarle,più scendevano.
Mi sentivo così sola. Avevo bisogno di lei nella mia vita.
Non poteva essersene davvero andata via.
 
Passai l’intero giorno a piangere rileggendo continuamente quella maledetta lettera.
Ancora non riuscivo a crederci.
Mi feci forza e andai a farmi una lunga doccia.
Non appena mi distrassi dal pensiero di Laxy un altro invase la mia testa.
Dovevo scegliere.
Niall o Harry?
Ritornare al passato o andare avanti e guardare il futuro?
Il biondo o il moro?
L’ansia o la sicurezza?
Mentre mi ponevo tutte queste domande  mi vestii e andai a fare un giro.
Dovevo distrarmi, così andai al parco.
Iniziai a girovagare fino a quando non vedi una scena che mi devastò.
Niall stava baciando un’altra ragazza.
Le labbra che il giorno prima avevano toccato le mie ora erano impegnate con una ragazza alta e mora.
Le lacrime invasero i miei occhi.
Un piccolo verso di disgusto mi usci dalla bocca.
Il biondo si girò e mi vide.
Iniziai a correre verso casa.
Non volevo più vederlo!
Ero disgustata, il giorno prima mi aveva detto che era innamorato di me e ora stava baciando un’altra?
Mi ero sbagliata sul suo conto!
Arrivai a casa e entrai sbattendo la porta in faccia al biondo che mi aveva seguito correndo.
Mi lasciai scivolare per terra mentre sentivo Niall bussare.
“ti prego apri!”
Erano ormai dieci minuti che bussava e gridava.
Mi feci forza e aprii la porta.
“Niall come hai potuto?! Mi avevi detto che eri innamorato di me!”
Dissi tra le lacrime.
“ti posso spiegare!”
“mi puoi spiegare?! Che cosa mi puoi spiegare?! Che mi hai preso solo in giro?!” gridai ancora più forte.
“Des ti prego.. non è così” disse lui con tono pentito.“ti prego calmati, sediamoci un attimo e ti  spiego.”
“no Niall. Non c’è nulla da dire. Io mi fidavo di te. Pensavo davvero che ci potesse essere qualcosa tra di noi. Ma mi sbagliavo! Sono solo un’illusa! Ora vattene!”
 
NIALL:
ogni parola che diceva era come una pugnalata.
Io l’amavo. E il bacio con quella ragazza non significava nulla.
Mi aveva baciato lei.
Quella ragazza era la mia ex e era un periodo che continuava a scrivermi messaggi squallidi, così le avevo chiesto di vederci. Le avevo raccontato di Destiny e le avevo detto ciò che provavo quando incrociavo il suo sguardo, quando la toccavo o quando la baciavo.
La mora era rimasta molto colpita dalle mie parole e dal sentimento così forte che provavo per  Des.
Così ci eravamo detti addio e lei a quel punto mi ha stampato un bacio.
Ma un bacio che io non volevo.
Un bacio di addio.
Seguito poi da “quanto è fortunata Destiny”
 
“Vattene via!” mi continuava a gridare.
Una lacrima mi rigò il volto.
Ero rassegnato ormai, così uscii dalla casa,proprio come lei voleva.
Mi diressi immediatamente a casa di Liam. Lui mi accolse subito e io scoppiai in lacrime tra le sue braccia.
“amico calmati, che è successo?”
Gli raccontai tutto dall’inizio alla fine.
Ero disperato e le lacrime continuavano a scendere.
“stò piangendo come una femminuccia” ammisi disperato.
“Niall, stai tranquillo è normale, ti senti incolpa e non vuoi che lei soffra.
Stai tranquillo le cose si risolveranno e tornerà tutto come prima”
Mi asciugai le ultime lacrime e abbracciai nuovamente il mio amico.
“grazie”
Detto questo uscii e andai a casa.
Ero distrutto e volevo solo dormire, mi stesi sul letto e caddi in un sonno pesante.


 

ciaoooo :D
come statee??
piaciuto il nuovo capitolo?
chi sceglierà ora Destiny? Niall o Harry?
grazie a tutti quelli che leggono la FF e che recensiscono :) o che mi dicono la loro opinione tramite twitter :D 
recensiteeeeee XD
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Destiny1