Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Mabelle    04/02/2012    8 recensioni
Dal primo capitolo:
"Prendo del latte dal frigorifero e lo verso, mi giro con i due bicchieri non sapendo che dietro di me ho Zayn, il suo corpo fa pressione sul mio, il suo viso si sta avvicinando.
Oh, cazzo.
Chiudo gli occhi, non so che fare.
Il suo respiro si scontra con le mie labbra. Fine.
«Scusa, dovevo prendere i biscotti che erano sulla mensola dietro di te.» mi dice mostrandomi la scatola.
Ma certo, i biscotti, che sciocca."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




1. You're beautiful.



Quando mai ho detto di no ai ragazzi, ora sono qua: seduta sul divano, con una coperta per coprirmi e delle deliziose pantofole ai piedi stile “la tipica ammalata americana”.

I ragazzi sono andati a fare un giro per Londra, tranne Zayn che è in bagno da circa mezz’ora a provare le smorfie da truzzo.

Prendo il telecomando e schiaccio i tasti a caso cercando un canale decente, dopo poco l’impazienza prende il sopravvento e appoggio annoiata il telecomando sul divano.

Zayn sta scendendo le scale, finalmente. Mi volto verso di lui e lo saluto con un sorriso, lui ricambia e si siede accanto a me.

«Hai finito di fare le smorfie da truzzo?» gli chiedo ironica e assaporando nei dintorni un profumo di muschio bianco. Alt, un attimo, da quando differenzio i muschi?

«Mi sono fatto una doccia, veramente, ma l’opzione facce da truzzo mi alletta molto» mi risponde facendosi scappare un sorrisetto malizioso. 

«Ho un po’ di fame, tu vuoi qualcosa?» gli domando velocemente alzandomi e dirigendomi verso la cucina.

«Sì, vengo con te.» risponde seguendomi.

Prendo del latte dal frigorifero e lo verso, mi giro con i due bicchieri non sapendo che dietro di me ho Zayn, il suo corpo fa pressione sul mio, il suo viso si sta avvicinando. 

Oh, cazzo. 

Chiudo gli occhi, non so che fare. 

Il suo respiro si scontra con le mie labbra. Fine.

«Scusa, dovevo prendere i biscotti che erano sulla mensola dietro di te.» mi dice mostrandomi la scatola. Ma certo, i biscotti, che sciocca. Mi do una pacca sulla fronte e ritorno in salotto; dopo essermi seduta accanto al moro inzuppo qualche goccia di cioccolato nel latte e li sgranocchio rumorosamente provocando uno sguardo ambiguo di Zayn il quale si mette a ridere.

Che ha? Non ha mai visto nessuno mangiare dei biscotti? 

«Ti faccio così tanto ridere?» gli domando seccata inzuppando un altro biscotto, fa no con la testa e la mia attenzione ritorna sul mio spuntino.

Sento delle voci provenire dall’ingresso e un rumore di chiave inserita nella serratura della porta di ingresso, mi precipito davanti a quel rettangolo di legno che mi separa da loro.

«Bentornati!» esclamo entusiasta, Liam e Niall mi schioccano un bacio sulla guancia, mentre Louis ed Harry mi abbracciano, che bello riaverli a casa.

Arruffo i capelli al riccio che mi stringe cingendomi i fianchi, e suscitando l’attenzione di Zayn che lo saluta con un cenno del mento.

«Biscotti!» urla Niall lanciandosi verso il moro, il quale si sposta preoccupato e gli porge la scatola contenente le gocce, Liam e Louis, intanto, si sono seduti sul divano mentre guardano MTV. 

Pronto?! Qui c’è una ragazza che ha voglia di divertirsi. 

Harry intuisce il mio pensiero e comincia a farmi il solletico. 

Lo detesto.

I suoi tocchi scaturiscono le mie fragorose risate, i ragazzi si uniscono al complotto ed io naturalmente ho la peggio e mi subisco il solletico supplicando pietà.

«Okay, basta. Mia sorella potrebbe collassare.» interrompe Louis ridendo.

Mi sta sfottendo? Questa è la grande fortuna dell’avere un fratello, eh.

Potrei minacciarlo con le carote, ma sarebbe sleale nei suoi confronti, quindi mi limito a fulminarlo con lo sguardo e lui si scusa facendomi una carezza sulla guancia, ne approfitto per cercare di morderlo ma sfortunatamente i suoi riflessi sono più veloci e l’unica cosa che mordo è un biscotto messo da Niall qualche secondo prima.

«Stasera usciamo tutti insieme, vieni anche tu April, vero?» la richiesta di Harry mi coglie impreparata, annuisco un po’ incerta.

Be’ infondo che c’è di male in una serata in discoteca? Mi divertirò sicuramente con loro, l’importante che non mi ubriachi.

I ragazzi si precipitano in bagno per lavarsi tranne il moro che la doccia se l’era fatta precedentemente, decido di non fare la doccia, infondo mi ero lavata questa mattina appena alzata.

«Ragazzi, tutti ammassati in bagno mi fa pensare che abbiate in mente di fare un’orgia.» grido dal piano inferiore sghignazzando, tutti escono tranne Louis: l’orgia è rimandata.

Salgo le scale e vado in camera mia, non sono una ragazza da serate in discoteca perciò prendo il primo vestito che trovo e la stessa cosa per le scarpe, mi allaccio l’abito con la breve cerniera posta sul lato destro ed indosso i tacchi con un po’ di goffaggine.

Approfitto del tempo che manca per allenarmi a camminarci sopra: gamba destra, gamba sinistra, sorrido, gamba destra, gamba sinistra, sorrido, gamba destra, gamba sinistra, sorrido. Sembro un palo di legno, ma nasconderò questo disagio stando seduta al bancone, sperando che nessuno mi inviti a ballare, se così accadesse saranno uccelli senza zucchero.

Dopo un’ora e mezza siamo tutti pronti, mi sono scordata di pettinarmi i capelli perciò prendo la spazzola e velocemente la muovo su e giù cercando di districare i nodi, i ragazzi mi chiamano dal piano inferiore e dopo dieci minuti scendo.

Mi stanno guardando tutti. 

Okay, forse sono in mutande, no improbabile indosso il vestito.

Ho qualcosa fra i denti, muovo la lingua su di essi ma non trovo resti di briciole di biscotti.

«Che avete da osservare? Lo so, con questi tacchi sono ridicola ma non li indosso quotidianamente.» ammesso sconsolata, i ragazzi sembrano non avermi nemmeno sentita.

Louis mi abbraccia e mi sussurra all’orecchio “Sei bellissima”, detto da lui è il più grande complimento che potessi ricevere, mi cinge i fianchi con un braccio e mi accompagna all’uscita seguito dagli altri. 

Saliamo in macchina ed io sono accanto a Louis e Zayn. 

Che figura che ho fatto oggi con lui, meglio non pensarci però, questa serata sarà dedicata solo al divertimento. 





CIAO CAROTINE (?)
QUESTA E' LA MIA PRIMA FF SUI ONE DIRECTION :'D
CAGATELA, LOL. (?) 
Saluto alla Malik: Vìì AMùX TròPPììxximOoO (?)

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mabelle