Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nal e Gothika85    14/09/2006    2 recensioni
Due rubini color cremisi fiammeggiante si socchiudono ora ansiosi di pronunciare l'incantesimo appena trovato nei vecchi appunti del grande Salazar Serpeverde; un incantesimo terribile, dagli effetti insospettabili.... Ma se solo l’incantesimo così ambito dal Lord oscuro avesse una piccola particolarità? E se questa particolarità fosse semplicemente il non scagliare il maleficio a chi possedesse una bacchetta proveniente dalla stessa fonte magica?La stessa piuma di fenice ad esempio, quali sarebbero le conseguenze? Una sola. Lo scambio di corpi.
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La stanza in cui si risvegliò era tetra, completamente buia, a parte piccole luci bluette che rischiaravano di pochissimo lo spazio intorno a lui

Hola!!!

Ehy ragazze/i ho visto che siete molti a leggere,ma pochi commenti…Perché ç-ç?

Noi tristi ç___________ç!!!

Dai,Dai scriveteci ^O^!!!

Buona Lettura!!!

 

 

 

 

 

 

La stanza in cui si risvegliò era tetra, completamente buia, a parte piccole luci bluette che rischiaravano di pochissimo lo spazio intorno a lui. Candele nere di varie dimensioni erano poste tutto intorno al letto in cui giaceva.

Non un raggio di luce lunare filtrava dalle persiane. Eppure notò che le sue coperte erano di seta nera con ricami antichi in argento; solo i guanciali erano di un bel rosso sangue carminio. 

L'aria era fredda,molto fredda.

Una sensazione d'angoscia gli invase il corpo,il cuore fino all'anima.

Penso di esser morto,ma non era così perchè tutto era reale,accarezzò le lenzuola non era certamente al castello si chiese dove fosse finito.

Si osservò intorno.

Non uno specchio non un quadro non un solo oggetto,rabbrividì.

Scese dal letto,ma all'improvviso una porta si aprì ed entrò una figura incappucciata.

"Mio Lord" quella voce. Lucius Malfoy.

Si bloccò quasi non respirò non capiva l'uomo gli andò incontro "Lord come si sente?"

"Io?... Malfoy?..."chiese decisamente confuso

"Mio Signore si metta a letto dev'essere esausto"disse con tono mite

"Credo che dovrei andar via, ho riposato anche troppo credo..."

"mio Signore non può L'ordine della Fenice la cerca ed è molto pericoloso che esca Severus Piton ci ha infornato che Potter è in coma forse irreversibile"ghignò.

"In coma?Ma non è possibile!" Per la prima volta il Lord strabbuzzò gli occhi rossi

"E' vero Lord non le mentirei mai su questioni tanto importanti ora si riposi stanotte i suoi Servi si uniranno a lei" s'inchinò

"Quali Servi, mio fedele Lucius? Credo che l'incantesimo che ho usato poco fa mi abbia scombussolato un tantino" Sospirò il malato, fermamente convinto, che quello che stava vivendo, fosse un incubo

"I suoi mangiamorte Signore" disse

"Ah, già... I Novizi! Qualcuno che si prospetterà di essere all'altezza di essermi davvero fedele?"

"Certo mio Signore le iniziazioni...erano per domani,ma come desidera…verranno effettuate stanotte spero che in questi pochi giorni mio figlio si sia rivelato all'altezza del vostro marchio e se così non fosse non temete imparerà presto"

"Draco? Si, si, un ottimo acquisto per davvero! Mi chiedo se per caso fosse il caso di alzarmi da qui, non credo darei una buona immagine di me, se vedessero come un semplice incantesimo mi abbia ridotto!"

"Ha ragione mio Lord le chiamo Draco sarà pronto e servirvi" s'inchinò"a meno che non vogliate altri..."

"No, vai Lucius, portami tuo figlio. Avevo giusto intenzione di divertirmi con qualcuno stasera!"

"Come desidera sarà un onore per lui"uscì dalla stanza

Poco dopo si sentì un lieve bussare

"Avanti!"

"Lord"s'inchinò un Draco Malfoy diverso dal solito.

-                  Oh cielo! –

 "Vieni più avanti. Paura del tuo Signore?" Scrutò con lo sguardo cattivo, mentre il cuore veniva pressato in una morsa di ferro

"TEmo il Mio Signore,ma come lo temo lo rispetto"s'avvicinaò i suoi occhi erano freddi,spendi,vuoti di sensazioni a parte la rassegnazione.

"Non ti vedo particolarmente convinto di ciò che dici" affermò osservandolo con dovuta attenzione "Ma dimmi, di preciso cosa dovresti fare? Voglio sapere il motivo per il quale hai scelto la via del Marchio"

Rimase perplesso dalla domanda,ma non ci fece caso il padre gli aveva detto che era strano,forse a causa dell'incantesimo. "Qualsiasi cosa lei mi chieda Signore"

"Avanti! Su, vieni qui mica ti mangio! Accomodati ai piedi del letto" (chissà perchè ricorda tanto Dobby al secondo libro_NdGothika)

-C'è qualcosa di strano non sembra in sè...- pensò il biondo ragazzo facendo come ordinato.

"Allora... Ricordami un pò, voglio sapere tutto quello che sai o hai scoperto di recente su un certo mio nemico, Harry Potter... Tuo padre, mi ha avvertito che avevi alcune cose interessanti sul suo conto"

"Non credo di sapere più di quello che anche lei già sappia,Lord.

Posso dirle che il Padrino,Sirius Black,spesso è ha hogsmeade con la sua forma da Animagus per incontrarlo e per dargli notizie sull'Ordine visto che la sede e a casa dell'uomo sa tutto"iniziò

"Non dovresti considerarmi tuo nemico, con me..." -almeno questa parte di me - "...puoi confidarti!"

rimase perplesso pensò che l'incantesimo fosse veramente forte l'uomo non ragionava più "Lord si sente bene?"chiese,Harry rischiava di farsi scoprire e non sarebbe stato un bene non per l'inizio,Draco lo fissava.

"Ah! Che mal di testa!" finse cercando di non farsi scoprire

Penso che era impazzito,ma pensò anche che era meglio per lui.

"Vuole sapere qualcosa di particolare su Potter?"chiese

"Sai che ti dico? Mi sembrava proprio quello che ti avevo richiesto qualche attimo fa!"

"Mi perdoni Lord...Non conosco Bene Potter o dove colpirlo se non su gli affetti,gli amici,l'ordine,Remus Lupin e il padrino. Colpendo loro soffrirebbe e sarebbe vulnerabile poi non so se si può colpire anche su altri tipi di effetti...come ad esempio il ragazzo che ama. Non è preparato ai duelli Silente lo usa,ma non lo prepara a sufficienza cercano di ripercorrere la vostra vita,ma non fanno prove di incantesimi e battaglia la sua forza è limitata" raccontò sperando che si accontentasse.

"Cosa cosa? Ama un Ragazzo? Questo proprio non me lo aspettavo da quel mezzosangue sfregiato!"

"Si Lord di questo ne sono certo"

disse chiedendosi cosa ne fregasse al Lord della vita sentimetale di Potter

"E di preciso cosa ne sai tu di questo fantomatico fidanzato?"

"Nulla,ma so che è innamorato e certamente di un uomo"

"Uh,Uh!!!" - chissà chi ah sparso stà voce! – pensò "Draco! Muoviti vammi a chiamare urgentemente Severus!"

Rimase perplesso c'era qualcosa di molto,molto strano."Si Signore"andò via

- Alla faccia! Quì ho bisogno di pensarci su... non sono certo di essere del tutto me stesso... -

Poco dopo Severus Piton,dopo aver bussato entrò."Lord eccomi so che mi cercava.."

"Sì, Sev!" -Almeno in questa forma posso usare l'abbreviativo!!! - "Ti affido un compito di particolare interesse sul tuo alunno preferito! Dovresti scoprire, tramite le tue fonti e metodi, di un certo fidanzato di Potter... Anche se è al sicuro e in coma, se dovesse riprendersi in tempo, saprò chi togliere di mezzo per distruggergli l'anima!"

-Sev?- si chiese da solo poi schifato dalla richista..ora gli toccava pure occuparsi di gossip potteriano era furioso,ma lo nascose. "Come vuole.."

"Ora vai! A proposito dov'è il corpo di colui chenon vuole decidersi a morire?

"i...il corpo di Potter è al San Mungo"disse stranito da come parlava

"Ottimo! Ora vai! E mi raccomando... Voglio sapere chi è il ragazzo!"

"si Lord"s'inchinò e sparì l'unica spiegazione era che voleva ucciderlo per far soffrire Potter

 

 

 

 

 

 

 

Entrarono dopo quasi un'ora. Avevano aspettato tutti chi più in ansia dll'altro, che il moretto subisse i più sofisticati interventi di medimagia avanzata

per poi scoprire che... sarebbe rimasto in coma! Non era possibile!

Sirius era a pezzi continuava a ripetersi che era colpa sua che Harry non poteva rimanere così o morire Harry si meritava una vita felice

La stanza asettica, era sgombera da qualsiasi modo di svago della mente, solo la finestra in fondo, dava una consolazione agli animi tristi che, in quella stanza, erano riuniti in attesa di speranze vane.

Hermione era vicino al corpo dell'amico gli stringeva la mano il lacrime, le sue ferite erano state curate in pochi minuti, così come quelle di tutti gli altri,ma continuava a non reagire alle cure era li steso senz'anima con le persone care vicine che si colpevolizzavano uno dopo l'altro,poi uno specialista entrò dicendo che forse,se si sarebbe svegliato,avrebbe avuto gravi problemi a livello psicologico e mentale.

Ron, era rimasto in stato di shock nel momento stesso in cui aveva visto i lampi di luce; aveva avvertito Hermione e dopo aver sparato segnali di S.O.S. era rimasto in difesa dei compagni con al fianco l'amica di sempre Hermione che ora era più di un'amica. Il rosso grifondoro si sentiva in colpa non gli era neanche andato in aiuto forse poteva far qualcosa o almeno portalo prima in ospedale,forse ci sarebbero state speranze.

Ricordava ancora, quando si era finalmente dichiarato alla sua dolce metà. proprio qualche settimana prima della fine delle lezioni...

E anche in quel momento il loro migliore amico gli era stato vicino.

 

 

 

Tutto era successo quando,a fine ora di Pozioni,Malfoy aveva preso in giro la Granger che aveva sbagliato la pozione per qualche ragione stupida e Ron gli era corsa in aiuto difendendola e asciugandole le lacrime..

in quell'attimo, i loro occhi si erano incontrati, in modo diverso, e sotto il naso di Piton, si scambiarono un dolcissimo e delicatissimo bacio di preludio per i parecchi successivi...

Alla fine Harry scoprì che era stato Tiger a versare una coda di lucertola essiccata nel calderone di Herm.

E tutti e tre risero e festeggiarono appena messo in atto lo sfregio più pacifico che avessero potuto attuare a quei quattro serpentelli:inserirono una dose elevata di eccitante nei loro succhi di zucca corretti...

I risultati furono lunghe giornate di punizioni per i grifoni,ma anche per i Serpeverde che avevano combinato parecchi guai..

 

 

 

Ronald sorrise a quel pensiero un ricordo a lui caro poggiando la mano sulla spalla della ragazza che lo strinse esausta per le troppe lacrime versate.

"Tornerà da noi, non preoccuparti... E' sempre riuscito a cavarsela, ricorda la Profezia, anche se è colpa di essa che lui ora è quì immobile. Ricorda le sue parole Herm, *Anche sotto forma di fantasma tornerò *"

"Rivoglio Harry il nostro Harry"singhiozzò

"E' inutile che stiamo qui ad incolparci! Troviamo la forza e torniamo a vivere la nostra vita. Dobbiamo essere forti anche per lui. Dobbiamo dargli una motivazione per farlo tornare"

"Ti sembra facile?"

"No ma tentare non nuoce"

Annuì tra le sue braccia,Ron aveva detto a fatica quelle parole,ma ne era convinto,strinse a se la ragazza.

 

 

 

 

 

 

 

Mentre nello stesso momento i Mangiamorte aspettavano il loro Lord  nella grande sala della villa dei Ridde,ma Harry forse non sapeva ancora cosa avrebbe visto e cosa avrebbe dovuto sopportare,forse l’aveva finora presa troppo alla leggera questa situazione era ingenuo,ma ben presto avrebbe cambiato idea.

 

 

 

 

 

 

 

Lo Sappiamo Harry è apparso un po’ deficiente,ma secondo me non ha ancora capito la situazione…vedremo un po’ cosa accadrà ^^

Baci,

Alla prossima!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nal e Gothika85