Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: JohnnyMignotta    04/02/2012    6 recensioni
C'è un altro modo per dire hapazard: random.
Queste storie sono state plottate e scritte per il challenge Chi, con chi, che cosa facevano.
#01 ~ Gaara e Sasori sono ubriachi e Sakura...
#02 ~ Neji vuole chiedere un appuntamento a Sasuke, ma...
#03 ~ Hinata ha una malattia imbarazzante...
#04 ~ Primo giorno di lavoro per Deidara e Suigetsu...
#05 ~ Naruto e Gaara hanno una cotta per la stessa persona...
Genere: Commedia, Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Gender Bender | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ah, oddio, è così palese che sono andata fuori traccia con questa storia. XDDD Mi sono lasciata prendere da Deidara, oggettivamente, ;_; ma che ci posso fare, se mi manca dai tempi di Love Your Enemy? Era oggettivamente un character coi controcoglioni, lì, e sto cercando di rendergli merito all'interno di questo project. Sperando di non fallire. u_u *Incrocia le dita*.
Ma serve dire due o tre cose mediamente importanti. è_é Previously on Zeroschiuma Having Troubles with Herself...
...Era una sera fredda. Nevicava ovunque. Judine le disse: "ti piacerebbe Chi, con chi, che cosa facevano" e lei la prese alla lettera. ATTENZIONE! Ho sempre impostato il rating della raccolta sul verde, per adesso, ma potrebbero esserci cambiamenti, conoscendomi, man mano che si va avanti. XD Il rating delle storie, di conseguenza, varierà di flash in flash: non vi fidate dei parametri di EFP, che fanno tutto d'erba un fascio. Thank you so much. u_u
Ok, XD mi tocca dire altre due, tre cosette. La prima: avrete notato che, nonostante non sia tra i personaggi che amo di più in Naruto, Hinata è nella list dei personaggi. ...Ovviamente l'avevo inserita col barbaro scopo di veder spuntare Hyuugacest a cascate, ma le mie aspettative sono state ovviamente deluse. Infatti eccovela a cazzeggiare con Itachi e più in là la vedremo nel suo consueto (... solo per me ":D) ruolo di ficwriter (Nani ka tondemonai or Manuale #2, anyone?). Seconda e terza le ho dimenticate, quindi andate in pace. XD
E, mamma mia, credo di avercela fatta! ;O; No, perché voi non potete capire XD, sto scrivendo le AN dalla TV della cucina con mia mamma, mia sorella e mio fratello che mi cazzeggiano alle spalle... Ma, ehiiiii ♥♥♥, questa è la storia. Godetevela. ;)











03. ~ Ops! Wrong fandom
(Hinata ha una malattia imbarazzante. Itachi lo aiuterà o se ne approfitterà? @ Chi, con chi, che cosa facevano).

Itachi vide soltanto arrivare correndo questa ragazzina in t-shirt bianca e calzoncini, a piedi nudi sulla sabbia bollente, e si abbassò gli occhiali da sole giusto per assicurarsi che non fosse una visione provocata dal caldo, o che non si fosse addormentato un'altra volta tra un discorso noioso di Deidara e l'altro.
No, la ragazzina era vera. Anche perché, se fosse stata frutto della sua fantasia, non avrebbe avuto quelle fastidiose tette. I capelli lunghi e neri potevano andare, perché no, ed anche quello sguardo gelido ma remississivo, di chi vorrebbe fidarsi ma proprio non può, sapeva essere in qualche perverso modo intrigante, ma Itachi non ci aveva mai saputo fare con le femmine, niente da fare. Aveva il fiatone, povera bimba, e protezione solare dappertutto. Si piegò in avanti, finendo con le ginocchia nella sabbia, e batté la testa contro la sdraio. Kisame si allarmò immediatamente: "cazzo, è morta".
Deidara si fece aria col suo ventaglio, fingendosi preoccupato, ma poi aggiunse subito un ben poco cortese: "come pensa di fare il bagno? È praticamente vestita come me a dicembre!".
Itachi lo zittì con uno sguardo. Kisame aiutò la ragazzina ad alzarsi, le prese dell'acqua e la fece accomodare sulla sua sdraio. "Amica mia" le disse, con un tono complice, "non so quali fossero le tue motivazioni per correre in quel modo, ma spero che chi ti allena per le Olimpiadi sappia che sta puntando su un cavallo vincente".
La ragazzina era paffuta, timida, graziosa. Stava tremando e per poco non le andò di traverso l'acqua che Kisame le aveva offerto, quando Itachi le rivolse la parola per chiederle come stesse. Lei prima biascicò qualcosa di incomprensibile, poi "sei tu" domandò, a fatica, "Uchiha Itachi?". Sembrava affetta da una qualche malattia o morbo. Era tutta sudata, rossa come un pomodoro ed aveva il fiatone. Di certo non stava bene.
Itachi per un attimo vide il numero della sua pagina su Facebook aumentare da 149 a 47 377 202 fan come Lady Gaga, poi il suo bel petto nudo sulla copertina di Vogue, la sua faccia sulla locandina del prossimo film dei fratelli Coen, la sua biografia su Wikipedia passare dalle volgari due righe buttate giù da qualcuno di inqualificabile (probabilmente Nagato: "Uchiha Itachi, fratello del più noto Uchiha Sasuke, vocalist e chitarrista della band The Akatsuki. Vuoi migliorare questa voce? Puoi farlo da subito, leggi come nel prossimo riquadro") e tutta una serie di gadget col suo nome in Times New Roman 12 sopra. "Sì" disse, sorridendo, "sono io".
"Ragazzina" sbottò Deidara all'improvviso, sistemandosi il capello di paglia sulla fronte, "fatti fare questo benedetto autografo e smamma, che mi stai coprendo il sole".
Kisame abbozzò una mezza risata, poi si inginocchiò di fronte alla ragazzina, che cominciava a singhiozzare. "Avanti" provò ad incitarla, attorcigliandosi una ciocca dei suoi capelli neri neri al dito, "che ci sarà mai di così imbarazzante da dire?".
Ma, visto che la ragazzina continuava a non parlare, Itachi pensò fosse il caso di intervenire. "Come ti chiami?" le chiese. Non era tanto il fatto che stesse usando quel tono con una ragazzina di - quanti? - sedici anni a preoccuparlo, quanto il fatto che fosse, be', una ragazzina femmina. Era inaudito. Già ammettere di essere omosessuale era stato un problema, a suo tempo: ri-ammettere gesti eterosessuali, come flirtare con una ragazzina goffa in spiaggia, nella propria vita a venticinque anni suonati era un filino troppo diffcile anche per un figo come Itachi. Aspetta, stava veramente flirtando con una ragazzina di sedici anni?
"Hinata" balbettò la ragazzina. Oddio, che malattia aveva? Poteva essere contagiosa? Si asciugò una lacrima col dorso paffuto di una mano.
"Hinata" fece Itachi, lasciandole una carezza sulla guancia ancora umida, come una scia di brezza marina.
"Hinata?!" per poco non urlò Deidara, come su tutte le furie. "Cos'è? Un episodio di Grassi contro magri in streaming?".
Questa volta fu Kisame a zittirlo, lasciandogli un preciso e sicuramente doloroso cazzotto al centro della testa. Itachi, sospirando, tornò alla sua fan numero 47 377 202, Lady Gaga permettendo. Di che colore sarebbero state le scritte sulle t-shirt dei membri onorari del suo fan club, a proposito? "Avanti, Hinata" sibilò, dolcissimo, tentando di cavare qualcosa da quell'ostinato imbarazzo.
La ragazzina arrossì ancora. Aveva le manine strette intorno alla bottiglia e le ginocchia sporche di sabbia le tremavano. "Mi prometti che non mi prenderai in giro, Itachi-san?".
Itachi, annuì: questo ed altro per quella deliziosa ninfetta cicciottella. Poteva passare sopra alle tette, alla frangia troppo lunga, all'onorifico troppo confidenziale. Poteva chiudere un occhio su qualsiasi cosa, per la sua fan numero uno. "Ma sì, ma sì" la tranquillzzò. "Dimmi tutto".
Allora la ragazzina, sempre ansimando, ma con tutta l'innocenza del mondo, arricciò le labbra tumide come a formare un cuoricino, soffiò e poi "credi che Uzumaki Naruto e Sasuke-kun facciano sesso?" domandò, tutto d'un fiato.
E così i fan tornarono 149, addio Vogue, tanti cari saluti alla cara Hollywood ed una bella croce anche sulla sua voce su Wikipedia: ancora una volta, Uchiha Itachi si era svegliato in un mondo in cui quel sociopatico del suo fratello minore era la star e lui era l'ultimo fesso su piazza.


Haphazard Project: 3/31
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JohnnyMignotta