Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ViKy_FrA    04/02/2012    9 recensioni
Una raccolta di Drabble su... sulle Drapple!!!
Come? Cos'è una Drapple??? Avete presente Draco? Avete presente una Apple (il frutto, non il computer...)? Avete presente il fatto che Draco è uno di quei personaggi che viene shippato con qualsiasi cosa si muova? (E orgogliosamente io per prima contribuisco a ciò!)
Ora abbiamo superato anche questa frontiera. Da ora Draco sarà shippato anche con quanto non si muove. La struggente storia d'amore tra Draco e... la sua mela!
Buona lettura!
ATTENZIONE: Nella realizzazione di questa FanFic non è stata maltrattata alcuna mela. Non si sono fatte distinzioni tra mele rosse, gialle, verdi o blu. Una mela al giorno toglie il medico di torno. Tanto va Draco alla mela che ci lascia la bacchetta.
Genere: Demenziale, Drammatico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Logo



    Era un aggeggio sottile e liscio, verde metallizzato. Verde mela.
    Era un aggeggio babbano e Draco aveva fatto una fatica immane per ottenerlo; sembrava servisse per ascoltare musica, ma non ne era sicuro e non gliene importava.
    La prima volta, dopo un’estenuante fila per un timbro sulla licenza di Materializzazione al Ministero, l’aveva visto dietro una vetrina presso il misero ingresso visitatori - il nome di suo padre non apriva più nessuna porta.

    Suo padre.

    Non sarebbe mai dovuto venire a sapere di quell’oggetto sinuoso e levigato. Quell’oggetto su cui era tracciato il profilo di una tonda e morbida mela. Morsa.










BHA! BUBBOLE!!!

  In realtà avevo in mente tutt’altra mela, ma mi piangeva il cuore a privare Draco della sua amata dopo la grande conquista (?) dello scorso capitolo, quindi… Ecco a voi l’ Ipod. Tutti i diritti riservati, eccetera eccetera… Ho messo anche l’immagine, visto? =P
  Questa volta le 100 parole sono state un po’ problematiche… volevo blaterare su troppe cose… Il dramma è stato il terzo capoverso. Si nota?

  Non ve ne fregherà nulla, ma ieri, presa da uno slancio di Drappleismo, mi sono presa una collana lunga con un ciondolo a forma di mela! *.* Una mela vera, a tutto tondo! *.* Però piccolina ^^ (Ovvio, altrimenti era inindossabile… -.-”) DRAPPLE IS THE WAY!

  G R A Z I E a voi che avete commentato lo scorso capitolo, perché… udite-udite… ben SEI commenti a un solo capitolo non li avevo mai raggiunti in una fic multicapitolo!!! FESTAAA!!! Volevo celebrare con qualcosa, tipo pubblicare in anticipo rispetto al solito, o pubblicare due capitoli, o… Bha, ormai il tempo è passato e il capitolo pronto è uno solo. Ma devo fare qualcosa, perché sono troppo gasata! =)

 Ja-ne!!!


   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ViKy_FrA