Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Chrome_th    04/02/2012    1 recensioni
Misi la firma al contratto «Benvenuta alla S.M. Entertainment signorina Atwood farà 1 anno e messo di training poi si allenerà con 2 gruppi famosi della nostra casa discografica»
Che dirvi sdi questa FF? Mah spero che sia di vostro gradimento ragazze
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Key, Minho, Nuovo Personaggio, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Misi la firma al contratto «Benvenuta alla S.M. Entertainment signorina Atwood farà 1 anno e messo di training poi si allenerà con 2 gruppi famosi della nostra casa discografica»

Cominciai subito il durissimo allenamento che impegnava tutta la mia giornata, non dovevo solo ballare ma anche imparare a ballare e recitare.

Il tempo dell’allenamento passò in fretta mi avevano dato 2 gruppi che avevo imparato a conoscere nelle lezioni di canto e ballo gli SHINee e le f(x).

Entrai nella sala dove c’erano gli SHINee «Ciao tu devi essere la nuova ballerina» il leader mi salutò con un inchino «Ciao mi chiamo Juliette e sono Americana» dissi rispondendo all’inchino «Juliette oh!» restai un po’ imbarazzata dall’acuto di Onew «Scusalo è una nostra canzone, piacere io sono Minho» gli sorrisi «Piacere mio vi conosco già Minho Jonghyun Onew Key e colui che mi sta fissando in modo inquietante è Taemin» il maknae diventò rosso come un peperone «Bhe io volevo sapere una cosa.. Sei davvero bionda?» risi alla sua domanda «Si sono biondi naturali in America è frequente» rispose solo con un “Ohhh” «Bene dai iniziamo le prova?» Jong mi sorrise «Ora vedrai di cosa siamo capaci».

La prima canzone fu lucifer seguita da Juliette , RDD, Jojo,ed infine Hello, il primo a buttarsi per terra fu Jong «5 minuti di pausa per favore!» mi buttai sul pavimento anche io e lo stesso fecero tutti gli altri «Raccontaci di te » chiese Minho «Che dirvi. Amo ballare sono molto pigra e vado pazza per lo shopping» a quell'affermazione Key mi saltò letteralmente addosso «Ho una nuova compagna per lo shopping evviva!» la diva del gruppo fece un acuto facendomi scoppiare in una euforica risata. «Ragazzi ci vediamo domani ora ho le prove con le f(x) con cui feci amicizia con tutte subito erano così dolci e disponibili ad aiutarmi a sistemarmi in città... Mi resi conto che erano fantastiche a ballare le avevo viste solo nei video, dal vivo erano strabilianti e piene di energia, cominciammo subito con Hot Summer, la chata, chocolate love, danger e lollipop. Poi ci furono 10 minuti per conoscerci un po' meglio «Quando farai il debutto?» domandò Krystal «Oh beh non lo so ancora di preciso mi hanno detto solo che lo farò con gli SHINee cantando una canzone con uno di loro e una da sola» risposi «Agitata?» «Un pochino la mia specialità non è cantare ma ballare» Luna sorrise «In questi casi si direbbe FIGHTING JULIETTE!» tutte alzarono il pugno ridendo..

Passò un mesetto dove oltre che allenarmi col ballo provavo molte canzoni coreane e inglesi, uno dei manager mi convocò nel suo ufficio «Signorina Atwood abbiamo la data per il suo debutto» il cuore cominciò a battere a mille «Il 23 agosto si terrà un concerto a Pusan canterà una canzone americana a suo piacimento e una in coppia con Choi Minho, le do già il titolo “A Whole New World del film Alladin” E avrà anche un manager, le presento Wang Siwon» feci un inchino al mio nuovo manager «Inizieremo le prove già da domani tra 20 giorni avremo il debutto e dobbiamo lavorare molto.»

Le prove erano ancora più dure del training e non vedevo mai i ragazzi avevo provato solo una volta con Minho e come al solito il manager stava sempre in mezzo e non era per niente romantico.

Arrivai a casa e mi buttai sul mio letto di peso, chissà cosa staranno facendo i ragazzi, abitavano solo al piano inferiore, forse era meglio non disturbarli era molto tardi e se li sveglio mi ucciderebbero pensai.

Dopo quasi un ora bussarono alla porta apri e mi ritrovai Key di fronte «Oppa che ci fai qua?» entrò in casa tranquillamente «Nulla non avevo sonno e dal giardino ho visto la luce della tua stanza accesa così ho pensato di venire a parlare un po' ho per caso sbagliato momento?» gli sorrisi mi stupiva sempre «Ma no che dici! Vieni in cucina dai che ti offro qualcosa da bere» feci un tè caldo ai frutti «Secondo me dovresti dire a Minho che sei innamorata di lui» cominciai a tossire per il the andato di traverso «Aspetta è così evidente??» «Non ti ho mai vista sorridere così con nessuno, solo con lui lo fai» Ero proprio una frana allora!!! parlammo per un'altra ora del più e del meno poi ci salutammo promettendoci che avremmo fatto ancora queste chiacchierate notturne.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Chrome_th