Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Asterion    04/02/2012    5 recensioni
“Ehi, calmati, metti giù quella pistola, non è come sembra!” proferì Kain, cercando di giustificare l'azione del cugino e calmare la giovane ispettrice.
“CALMA UN CORNO! TU, BIONDINO, LASCIA STARE QUEL RAGAZZO E TU DAI CAPELLI ARANCIONI SMETTILA DI DARMI ORDINI; L'UNICA CHE PUÒ IMPARTIRE ORDINI QUI SONO IO, INTESI??!! ORA ALZATE LE MANI E VENITE AVANTI!”
Avviso Autrice: I riferimenti a cose e persone sono puramente casuali. I personaggi Hanabusa; Kaname; Akatsuki; Ruka; Takuma sono di proprietà di Matsuri Hino. Questa storia non è stata scritta per nessun scopo di lucro.
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Hanabusa Aido, Nuovo Personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Charlotte osservò l'orologio che portava al polso. Era tardi, molto tardi e Hanabusa ancora non era tornato. Kain se ne era andato qualche minuto prima per un impegno che aveva da sbrigare e la ragazza era rimasta sola in quel luogo sconosciuto e pericoloso.

Era piena di dubbi, domande che la laceravano nel profondo. Si tastò con le dita la voglia che le era apparsa sul collo e si chiese cosa stesse mai a significare.

 

Il flusso della sua riflessione fu interrotto dall'arrivo inaspettato di Aido. Il suo sguardo freddo e la sua espressione seria la preoccuparono anziché rassicurarla.

 

“Ho parlato con il nobile Kaname.” proferì lui, non appena Charlotte si fu avvicinata “ Vuole unicamente indagare sulla tua voglia, niente di più..”

 

Si, era conscio del fatto che stesse raccontando un mucchio di cazzate: Lui, in realtà, conosceva bene i progetti e le intenzioni di Kuran nei confronti della ragazza, e ciò lo rattristava perché non aveva assolutamente idea di come porvi rimedio.

 

“Tutto bene Dester?” le chiese poi per cambiare discorso.

 

“ Si, più o meno... e tu? Ti vedo un po' strano rispetto a prima..cosa ti è successo? Mi dispiace , forse è stata colpa mia, la mia reazione deve averti sconvolto....”

 

“No, non ti preoccupare, non è niente..è solo che..” si passò una mano tra i capelli scompigliandoli “ sono un po' stanco..”.

La presenza di Charlotte lo innervosiva ed anche parecchio perché non riusciva a pensare quando c'era lei; quel profumo di ciliegio unito ad un gradevolissimo odore di sangue lo stordivano.

 

“ Senti Hanabusa... sono parecchio esausta anche io! Vorrei farmi una doccia, però non ho niente dietro.. Non è che potresti prestarmi qualcosa tu ?”

 

“Oh, sisi, fai pure..il bagno è in fondo a sinistra in camera mia e di Akatsuki ! I vestiti li puoi trovare nel mio armadio! ”

 

Charlotte si diresse nella direzione indicatagli e Hanabusa si sedette sulla sedia rimasta libera. La momentanea assenza della ragazza rese più lucida la sua mente , ponendolo in condizione di pensare .

Di sicuro a momenti sarebbe arrivato Kaname e l'avrebbe portata via per ucciderla e lui non avrebbe potuto opporsi. Le dispiaceva tantissimo perché si era ormai in qualche modo affezionato a quell'ispettrice, ma allo stesso tempo non se la sentiva di contrastare il nobile. Era un vero e proprio dilemma.

 

La riflessione dovette coinvolgere parecchio Aido poiché lui quasi non si accorse dell'arrivo improvviso di Charlotte una mezzoretta dopo. La ragazza Indossava una camicia nera e un paio di pantaloni beige presi in prestito dal suo armadio. I suoi occhi celesti brillavano alla luce della candela accesa sul tavolo rotondo lì accanto e, nella penombra della stanza, i capelli ricci che le ricadevano in ciocche sparse sulla schiena sembravano costituiti da sottili fili dorati.

 

Hanabusa scoppiò a ridere: vedere i propri abiti addosso a Charlotte gli faceva uno strano effetto.

 

“ Ehi, non prendermi in giro! Sono i vestiti più “femminili” che ho trovato..” sorrise, arrossendo per la vergogna .

 

Aido si alzò dalla poltrona di velluto e si avvicinò a lei. Dopo qualche minuto di incertezza, le si rivolse tornando serio :

 

“Dester, ti devo dire la verità...Non è vero che Kaname vuole solamente indagare sulla tua voglia. ”

 

La giovane sgranò gli occhi sconcertata.

 

“Tu sei menzionata in una profezia che da secoli viene tramandata tra i sangue puro. Ti dico solo questo: tu nascondi dei poteri incredibili e il nobile Kaname se ne vuole impossessare...”

 

“S-Stai scherzando?”

 

“No, affatto. Te l'ho detto! Hai dei poteri particolari e la voglia che ti è comparsa sul collo lo dimostra. A quanto pare sei immune dagli attacchi dei vampiri e questa tua potenzialità interessa parecchio al nobile.”

 

L'ispettrice non poteva minimamente credere a quello che aveva appena sentito. No, non poteva essere plausibile una cosa del genere.

 

“Mi dispiace Charlotte. Io sono molto affezionato al nobile e non sono stato in grado di oppormi. Sono un idiota!” Aido si passò nervosamente una mano tra i capelli e sospirò.

 

“No Hanabusa, non dire questo.. Non sei affatto un idiota! Io mi fido di te. Vedrai che tutto andrà per il meglio, riuscirò a cavarmela..

La ragazza gli posò una mano sulla spalla per confortarlo e sorrise per far finta di essere tranquilla, per cercare di infondergli sicurezza.

 

“Ma non capisci che è tutto perduto?? Se vuole ottenere qualcosa lui la ottiene, senza discussioni”

 

Charlotte non rispose più niente e Hanabusa non poté non notare le lacrime che lei tentava invano di trattenere.

No, non poteva permettere una cosa del genere! Odiava vederla così e non avrebbe sopportato questa situazione ancora a lungo.

Una forza sconosciuta dentro di lui, che ardeva come il fuoco, lo spinse a fare qualcosa che inconsciamente avrebbe voluto fare da tempo. Con la sinistra cinse la vita di Charlotte attirandola a sé e abbracciandola forte . Percepì il corpo della giovane aderire al suo e un soave profumo di sangue lo inebriò fino a portarlo all'ubriachezza. Accarezzò lievemente le guance della ragazza e , intrecciando le dita tra i suoi capelli ancora umidi, attirò con la mano destra il viso delicato di lei vicino al suo, fino a che le loro labbra non si incontrarono, destando in entrambi sensazioni dolci ed inaspettate.

Charlotte sgranò gli occhi, sorpresa da quell'azione inconsulta, ma non si sottrasse e gli circondò il collo con le braccia , per poi carezzare i suoi morbidi capelli biondi ; avvertì un grande calore e una sensazione di dolcezza mista a brividi pervaderle il corpo e la mente. Si dimenticò di tutte le sue preoccupazioni, le quali risultarono cancellate totalmente dalla sublimità di quel momento.

Hanabusa, tuttavia , cadde preda di una gran brama di sangue e, immediatamente, guidato dall'istinto come una fiera affamata, andò a cercare con le labbra l'incavo del suo collo. La ragazza, accortasi del pericolo imminente, reagì gridando:

 

“Hanabusa FERMATI !!”

 

A quel punto, la porta della stanza si aprì improvvisamente, facendo sobbalzare i due. Kaname, avvolto nell'oscurità del corridoio, avanzò oltrepassando la soglia, fino a che la luce lunare non illuminò i lineamenti perfetti del suo viso.

 

“Aido.”

 

Il biondo si scosse e allontanò da sé l'ispettrice, volgendo verso il nobile i suoi occhi accesi dal fuoco del desiderio.

 

“ Mi sembrava di averti detto di non aggredirla più o sbaglio? Sei davvero poco obbediente in questi giorni..” l'espressione era seria, ergo non c'era da scherzare.

 

“Scusami nobile Kaname” Aido si abbandonò ad un magistrale inchino, per poi abbassare lo sguardo al suolo per la vergogna.

 

“ Adesso Charlotte Dester verrai con me.”

 

La ragazza, terrorizzata e scossa per quanto era avvenuto, non riusciva a spiccicar parola. Si limitò semplicemente ad avvicinarsi a passi incerti al nobile, per poi voltarsi e rivolgere un'espressione disperata ad Hanabusa , il quale però ,forse volutamente, non ricambiò lo sguardo.

I due sparirono nel corridoio e il biondo rimase da solo, in completa solitudine.

 

Messaggio Autrice: Salve a tutti!!! :) Anche se il capitolo è abbastanza corto e non va molto avanti  a livello della trama , spero comunque che vi sia piaciuto!! :D La cosa più difficile è stata descrivere il bacio tra Aido e Charlotte e spero vivamente che sia venuto bene ( non sono molto per le scene sdolcinate XD ).

Ringrazio tantissimo chi legge e chi recensisce e, in particolare, XXAkira_ChiXXXLove Manga e DreamGirl95 che non mancano mai nei commenti <3 <3

 

Bacioni

Asterion :)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Asterion