Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _MoonShine_    04/02/2012    3 recensioni
Occhi Cremisi di una principessa che ha visto la morte dei suoi genitori per mano del loro migliore amico. Bella, dolce, vivace e altruista.
Occhi Cobalto di un principe arrogante e solitario, figlio di un re che uccise i suoi migliori amici.
Cosa succederebbe se questi occhi si incrociassero in uno sguardo intrecciando i loro destini?
[RedMoon]
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRINCIPESSA – UN ALTRO SCONTRO CON UNA RAGAZZA DAL SORRISO SINCERO?

Il Sole picchiava forte e faceva penetrare i suoi caldi raggi attraverso la finestra chiusa dalle tende bianco latte.
Fine si svegliò per la luce che le arrivava dritta in faccia. Non volendo aprire gli occhi si girò dall’altra parte, ma non accorgendosi che era già sul bordo del letto cadde a terra con un tonfo sordo.
-Ahia! Accidenti – se il buon giorno si vede dal mattino … Qualcuno bussò alla porta della sua camera.
-Tutto bene ragazza? Ho sentito un rumore- era Omendo. Era già sveglio? Come faceva a svegliarsi così presto senza problemi?
-Si si tutto bene, sono solo caduta dal letto- gli rispose Fine dall’altra parte della porta mentre si alzava da terra e si massaggiava la testa.
Accidenti, già cadeva ogni mattina dal suo letto che era come minimo il doppio, figuriamoci con questo quanti viaggi di sola andata per il pavimento avrebbe fatto !
-Beh muoviti, è pronta la colazione- Colazione? Se si parlava di cibo Fine era la prima delle prime.
Si cambiò velocemente indossando lo stesso abitino del giorno precedente, si sciacquò la faccia e si sistemò i capelli a velocità mai vista. Dopodiché era già seduta al tavolo pronta per riempirsi lo stomaco.
Omendo si mise a ridere. Quella ragazza era un caso perso.
-Senti ragazzina, sei qui come mia ospite è vero ma è altrettanto vero che non ti faccio pagare l’affitto quindi renditi utile- disse il vecchio indicandole un sacchettino di stoffa contenente una fialetta di vetro.
Fine ancora con la bocca piena, alzò il sopracciglio. Era felice di rendersi utile ma non aveva capito cosa doveva farci con quel sacchettino.
-Dovresti portarlo al piano di sopra, alla principessa Rein. È una medicina per aiutarla a dormire meglio, poverina in questi giorni ha avuto la febbre e fa fatica a prendere sonno- spiegò Omendo.
-certo volent … cosa? “principessa”?! O-omendo v-vuoi dire che è ..-
No! No! Non poteva capitare a lei! Questa Rein era la principessa, quindi era la sorella di Shade, quindi era figlia di Huter, quindi anche lei doveva essere di conseguenza odiosa !!!
-Si è la sorella minore del tuo amichetto, ma ti posso garantire che ti piacerà. Non somiglia per nulla al principe.- Speriamo.
Fine prese il sacchetto e si diresse con aria di chi sta andando al tribunale dell’inquisizione alle camere reali.
Percorse le scale secondarie. Erano in pietra e circolari. Ogni tanto si apriva una finestra nel muro che si affacciava sulla piazza del mercato.
Arrivata al piano si diede come sempre della stupida. Si era dimenticata di chiedere quale fosse la camera della principessa. Accidenti. Beh sarebbe andata a intuito.
Mentre stava per voltare l’angolo diretta alle camere reali, sbatté contro qualcuno.
-Ahia, di nuovo, accidenti!- disse Fine alzandosi da terra. Ma diamine perché si scontrava sempre con qualcuno? Abbassò lo sguardo. A terra c’era una ragazza, probabilmente della sua stessa età, con un abito celeste lungo e regale. Aveva i capelli color dell’oceano e due occhi blu proprio come … COSA? Quindi questa era ..?
-Santissimi numi ! Mi dispiace non volevo principessa Rein! – perfetto ora si metteva contro anche la sorella di quell’idiota.
Con sua grande sorpresa, la ragazza la guardò e sorrise mentre si rialzava. Un sorriso dolce e umile. Fine la guardò con ammirazione. Che bella ragazza !
-S-scusate, state bene?- chiese con un po’ di imbarazzo alla principessa.
-Certo ! Sta tranquilla non mi sono fatta niente.- Fine si era incantata. Quella ragazza era davvero carina, aveva un sorriso sincero e non somigliava per niente a Shade, almeno non caratterialmente da quello che aveva potuto capire. Però avevano gli stessi occhi. Due occhi blu, profondi e bellissimi. Ma che stava pensando !
Si inchinò impacciatamente e le porse il sacchettino di Omendo.
-Questo è per voi principessa. Omendo mi ha incaricata di portarvelo.- Rein prese il sacchettino e si rivolse a Fine con un tono amichevole: - Grazie non pensavo lo avrebbe finito così presto. Tu sei nuova di Camelot vero?-
-S-sì- Wow anche lei aveva capito subito che non era del posto. Era così evidente? Mi sa che sarebbe stato più duro del previsto passare inosservata.
-Sai Omendo mi aveva riferito che in questi giorni sarebbe arrivata una ragazza che avrebbe ospitato. Sei tu vero? Come ti chiami?-
-Fine, principessa, vengo da Eldor- rispose Fine. Era indecisa se dire o no la sua provenienza, ma lo disse comunque, tanto cosa poteva succedere?
-Oh per favore, abbiamo la stessa età, non chiamarmi principessa!- disse Rein con un dolce sorriso mentre le porgeva la mano.
–Io sono solo Rein per te, ok?- Santi numi! Questa ragazza era incredibile. Niente “principessa” ! Proprio come faceva lei. Era vero, non era per niente come il padre e il fratello.
Sì, sarebbero diventate amiche.
Un brutto pensiero annebbiò però la mente di Fine: voleva vendicare i suoi genitori, quindi doveva far soffrire o addirittura uccidere Huter, ma questa ragazza? Non meritava di star male così. Uffa la situazione diventava sempre più difficile.
Scacciò quel pensiero dalla testa. Non era il momento di pensarci adesso! Strinse la mano di Rein e le regalò uno dei migliori sorrisi.
-Sai che hai un sorriso bellissimo Fine?- Fine arrossì violentemente. Glielo dicevano in molti, ma in quel momento non se lo aspettava. Nonostante fosse una principessa non era tipo da smancerie e complimenti. Ma le fece piacere.
Rein dovette dileguarsi per finire degli affari del regno, così aveva detto. Fine rimase a guardare il punto in cui la ragazza era poco prima e sorrise.
Probabilmente aveva trovato la sua prima amica a Camelot.


 



Ciao ecco un altro capitolo.
Mi dispiace non aver fatto comparire Shade, ma volevo mettere in evidenza l'incontro tra Fine e Rein (che ci terrei a specificare: NON sono sorelle!)
Nel prossimo capitolo però apparirà il nostro amato Shade.
A presto un bacione :) 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _MoonShine_