Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallhoranisallmine    04/02/2012    2 recensioni
due amiche inseparabili fin da piccole che conosceranno gli One direction!
nascerà solo un'amicizia, o qualcosa di più?
Beh, questo potrete capirlo solo leggendo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter eighteen

Sento qualcuno che mi sfiora il viso con le dita mentre dormo, apro gli occhi e vedo Harry seduto vicino al letto.
“Harry, tutto a posto?” chiedo a bassa voce.
“Si, sono tornato ora… volevo solo dirti che Marta è fantastica. Non sono mai stato così bene con una ragazza.” Dice con gli occhi che brillano.
Mi tiro su a sedere nel letto “Come è andata?”
“Benissimo. Ci siamo dati un bacio prima di salutarci, è stato molto dolce. Ti rendi conto, non me la sono portata a letto!” dice quasi incredulo di sé stesso.
“Styles, il tuo problema è che non trovavi la ragazza giusta…”
“Questa volta secondo me può funzionare, non devo combinare cazzate!” mi da un bacio sulla guancia e io mi sdraio.
“Buona notte…” e chiude la porta.
Chiudo gli occhi e torno a dormire felice.
“Cosa cavolo…?” sento urlare da Ellie.
Spalanco gli occhi e in mezzo secondo sono in piedi.
La porta del bagno e mezza aperta, così entro.
“Ellie, cosa è successo?” chiedo e non faccio in tempo a dirlo che mi arriva addosso una secchiata di acqua ghiacciata.
Mi bagna tutta, dalla testa ai piedi.
Rimaniamo mute per qualche secondo e sentiamo delle risate.
Esco furiosa dal bagno seguita dalla mia amica e apro la porta della camera di mio zio.
Ci sono lui e Harry seduti su un letto che si coprono la bocca per non ridere.
“Siete dei bambini, ecco cosa siete! Tutti e due!” e faccio sbattere la porta.
Mi sfilo di dosso il pigiama zuppo e indosso un vestitino abbastanza corto e morbido, l’ideale per andare al mare.
Mi faccio una coda con i capelli bagnati e scendo al piano di sotto.
Entro in cucina e tutti stanno facendo colazione.
“Buongiorno!” intuisco dalla bocca piena di Niall che si muove mentre entriamo nella stanza.
“Horan, almeno quando mangi stai zitto!” gli dice Zayn mettendogli in bocca ancora un biscotto.
“Tutto bene? È successo qualcosa di sopra?” chiede Liam.
“Ci hanno tirato due secchiate d’acqua…” spiega Ellie mentre si siede.
“Chi?” mia nonna mi passa una fetta di torta al cioccolato.
“Lo zio e Harry!” in quel momento entrano.
“Ragazze, scusateci…” dicono in coro con la testa bassa.
“Vi va bene che è estate, altrimenti mi vendicavo!” dico e finiamo la colazione.
Usciamo di casa e c’è un sole stupendo.
“Ragazzi, io vado a prendere mia cugina. Ci vediamo in spiaggia?” chiedo mentre usciamo dal cancello.
“Va bene. A dopo!” mi salutano gli altri.
Percorro una stradina stretta tutta in salita costeggiata da piccoli condomini con dei giardinetti pieni di ulivi, arrivata in cima faccio ancora una scala e suono alla porta.
“Ehi! Fatti abbracciare!” dice mia zia aprendomi.
“Zia… che bello!”
Dietro di lei arriva la mia cuginetta Lisa tutta pimpante, la sollevo da terra e lei si aggrappa al mio collo.
“Sei pronta?” le chiedo prendendola per mano.
Lei si mette sulle spalle il suo zainetto con dentro i giochi e apre la porta.
“Amy, me la riporti per l’ora di pranzo? Ah, poi voglio conoscere il tuo fidanzato, sono curiosa…” mi zia è troppo simpatica, andiamo molto d’accordo.
“Certo! A dopo!” prendo Lisa per mano e iniziamo a scendere le scale.
“Lo sai che ho imparato una canzone?” mi chiede e inizia a cantare.
Ogni tanto si inventa le parole, è molto buffa.
Le tengo la manina e continuiamo a camminare mentre lei mi racconta cosa è successo negli ultimi giorni dalla recita dell’asilo a cosa ha mangiato per cena ieri sera.
Ha quattro anni e mezzo, i capelli castani abbastanza corti. È una bambina dolcissima e quando siamo lontane mi manca molto.
Arriviamo in spiaggia e le presento tutti.
“Lo sai che anche io ho un fidanzato? Si chiama Enrico…” dice a Niall.
Lui cerca di rimanere serio, ma per lui è una cosa impossibile, così scoppia a ridere.
“Vuoi fare il bagnetto?” le chiede Louis.
Zayn mi aiuta a gonfiare i braccioli e poi entriamo tutti insieme in acqua.
Lisa mi tiene le dita mentre gli altri le fanno il solletico ai piedi e fanno finta di essere dei pesci, lei ride e nuota un pochino da sola, poi afferra Liam per il braccio e lui le fa fare dei piccoli tuffi.
Passiamo una mattinata stupenda e il tempo è volato in un soffio.
Mentre i ragazzi vestono Lisa io vado in un panificio proprio sopra alla spiaggia, il mio preferito.
“Buongiorno, mi può dare due pezzi di focaccia normale, due con le olive e due con il pomodorino?” chiedo alla commessa dietro al bancone.
Lei mi serve e poi io esco.
Raggiungo gli altri e dividiamo la focaccia.
“Io con le olive!” dice Lisa.
“Mamma mia, questa focaccia è la fine del mondo!” dice Zayn.
“Mi dispiace, potevo prenderne di più…” dico finendo di mangiare il mio pezzetto.
“Ci vediamo a casa?” chiede Niall agli altri.
“Va bene.” Dice Louis salutando la mia cuginetta.
“Io oggi pomeriggio esco con Marta. Vi scoccia?” chiede Harry.
“Vai e divertiti!” gli dico e poi li salutiamo.
Continuo la strada solo con Niall e Lisa.
“Sei simpatico…” dice lei guardando Niall.
“Grazie!” e la prende in braccio.
Lei è felice di non camminare per un po’ e inizia a raccontare mille cose a Niall.
Arriviamo da mia zia e Lisa le da un bacio “Mamma, mamma! Questo è Niall, il fidanzato di Amy!” esordisce subito la piccola.
“Tratta bene la mia nipotina preferita…” gli dice lei e poi rimaniamo un po’ a parlare fino a che gli altri non ci chiamano dicendo che è pronto da mangiare.
La mia cuginetta mi da un bacio enorme sulla guancia e poi abbraccia Niall.
“Ci vediamo!” gli dice e poi usciamo.
“Non pensavo fosse così tua cugina, è fortissima!” dice lui prendendomi per mano.
“E ti adora…” lui mi bacia e iniziamo a correre verso casa.

                                                 continua...
Ehi! grazie per aver letto anche questo capitolo!
spero che vi piacciano...
lasciate qualche recensione?
un bacio!

                niallhoranisallmine
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallhoranisallmine