Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Evaney Alelyade Eve    05/02/2012    6 recensioni
Un'articolo di giornale sul detective più famoso del web!
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver chiarito il rapporto esistente fra i due fratelli, abbiamo indagato su quello esistente tra il Dr. John Watson e il già citato detective.  Ovviamente fedeli al compito che voi lettori ci avete affidato, abbiamo raccolto materiale anche in questo caso, sia dal blog del Dr sia dai vari testimoni, che vivono a contatto con i due da un po.  Ecco cosa abbiamo scoperto.

La domanda generale  è stata : Il rapporto tra Sherlock Holmes e John Watson è d'amicizia, fraterno o qualcosa di più?

Molly Hooper :  Beh non saprei dire, di certo Sherlock considera molto l'opinione di John e...insomma...considera...lo ritiene...e io sono anni che lo conosco e non mi ha mai trattata come John!!! *scoppia in lacrime*
Non abbiamo potuto continuare l'intervista, mrs Hooper era troppo sconvolta.

Mrs Hudson : Oh, beh..se devo essere sincera Sherlock è cambiato da quando John è con lui! E'...mi è sembrato più...allegro? Umano? Oh cielo!  Comunque voglio solo che si sappia che io non sono contro..insomma non c'è assolutamente nulla di male! E sono così carini!

Lestrade : Oddio di nuovo....perchè vengo intervistato su cose del genere, dannazione?!  Io non sono un'esperto..insomma, sono coinquilini..si trovano bene...immagino. Se ho notato cambiamenti in Sherlock? Be, adesso che ci penso..si, è un po...cambiato, sembra che si preoccupi sul serio per il dottore, anche se credo non l'ammetterà mai.

Dominatrix , questa gentile signorina ha rilasciato , anonimamente , un unico esplicito commento : Ooh, sono proprio una bella coppia! Peccato non essere arrivata prima....!

Sally Donovan. La bella ed intelligente poliziotta di Scotland Yard : Avevo detto al dottorino di stare alla larga da quello Psicopatico, ma non mi ha voluto ascoltare! Se sono più intimi di due semplici amici? Chissà, chi può dire che cosa passi per la testa di quel pazzo?! Spero solo per il dottore che non sia così.....

Angelo, simpatico padrone di una pizzeria non molto lontana da Baker Street , e vecchio "amico" di Sherlock Holmes, dice :  Sono rimasto sorpreso quando Sherlock si è presentato la prima volta con il suo ragazzo! Sono due bravi ragazzi, e quel dottorino mi sembra davvero apposto! Ho posato al loro tavolo anche una candela!

Anonymus :  Oooh, Sherlie vuole fare tanto il duro, e afferma di non avere un cuore....ma è proprio quì che si sbaglia, e il dottorino lo sa benissimo!

Testimonianze alquanto ambigue e insoddisfacenti, che non smentiscono nè confermano una probabile storia d'amore tra i due. Eppure va sottolineato, a beneficio di qualsiasi vostra idea, carissimi lettori , che il Dr Watson non è riuscito a mantenere una relazione stabile con una donna da quando ha conosciuto il detective, e che per questo è stato soprannominato dalla stampa  "l'impenitente scapolo".  
Abbiamo provato anche a chiedere ai due interessati, ed ecco che ne è uscito :

D : Il vostro è amore, o semplice amicizia?

John Watson : C-COSA?! No! Noi....*guarda Sherlock* siamo...siamo semplici amici! IO NON SONO GAY!  ....non che ci sia nulla di male, sia chiaro!

Sherlock Holmes : ......

Se il nostro detective preferito è bravo a risolvere misteri , lo è attrettanto nel seminarli! Tuttavia siamo sicuri che voi lettori riuscirete a venire a capo di questi due  piccoli misteri, ecco perchè vi invitiamo a mandarci email con le vostre idee! Non abbiate paura di esprimervi!
Per adesso questo è tutto, ci si rivede ai prossimi aggiornamenti!











SPAZIO AUTRICE : Bene, TA-DAAAAA!  Ecco a voi la seconda ed ultima parte del grandissimo articolo!!!! U___U/  ammettetelo che sono un genio!  
Spero vivamente vi sia piaciuta XD  e...beh, voi che ne pensate?! Sono amici o amanti?! XP
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Evaney Alelyade Eve