Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Red Blaziken    14/09/2006    0 recensioni
Questo è il continuo della prima serie di MAPO!Speri che vi piaccia di più!Fatemelo sapere!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL POKE'MON ROSA!

Scusate se ho aggiornato tardi.Nel mese di agosto ero andata in vacanza e ho avuto molte cose da afre agli inizi di settembre. Spero di rifarmi con questo capitolo. uqst'anno scolastico sarà più duro per me quindi l'aggiornamento sarà lento. Arriverà anche un'altra ficcy:L'accademia dell'allenatore. Ma la leggerete a tempo debito! Mi scuso ancora per l'attesa che ho arrecato ad alcuni di voi! Ma presto, in questo capitolo, avrete delle sorpresine!^^

******************************************

Il giorno dopo si sarebbe tenuto l'incontro di Ash. Maya girava per la stanza avanti e indietro con impazienza. Celebi ci metteva molto a parlare con il suo amico! Ash era nervoso e guardava sempre fuori alla finestra. Misty cercava di consolarlo "Andiamo!Sono sicura che vincerai! Sei arrivata tra gli ultimi 16 la volta scrosa ricordi?" "Io voglio vincere!" disse Ash. Gary lo guardò con perplessità "Sei il solito! Ricorda che abbiamo un compito da portare avanti! Non dobbiamo pensare che stiamo ad un torneo!" lo rimproverò.I due litigano come al solito "Fatti gli affari tuoi!" diceva Ash "E' mio compito cercare di non farti montare la testa!" diceva invece Gary .Maya, Misty e Johanne li guardavano così: -_- "Ragazzi...." dissero tutte e tre. I due si girarono "Ragazzi cosa?" chiese Ash "Nulla!" disse Misty. E ora erano i due a litigare come al solito! "Secondo me si sposeranno!" disse Johanne divertita. Ash la guardò minaccioso "Io e questo maschiaccio? Mai!" disse, Misty si arrabbiò doppiamente "Sei un ignorante!se mi farebbero scegliere tra te e un Beedrill preferisco il Beedrill per quanto brutto sia!" "Che bel paragone!" commentò Gary che stava lucidando le sue sfere Pokè. Tutti risero di buon gusto e tornò la tranquillità fino a quando tornò Celebi accompagnato da un tenerissimo Pokèmon rosa e da dolcissimi occhi azzurri. "Che cariiiinooooo!!!" esclamò Johanne con gli occhi scintillanti, Maya non disse nulla "Gli hai parlato?" chiese a Celebi, il Pokèmon verde annuì. Il Pokèmon rosa esclamò "Mew!Meeeew!!" e pose la zampetta a Maya per fare conoscenza "Allora benvenuto tra noi!" disse la ragazza, Mew sorrise e svolazzò per la camera tutto contento facendo quasi cadere Kyoko che era entrata all'improvviso "Cos'è stò terremoto?" esclamò la ragazza. Ash intanto ripensava a quello che aveva detto Johanne riguardo a lui e Misty. Aveva ragione: lui era un ignorante e non meritava di stare con lei. Eppure lui aveva iniziato solo adesso ad avere qualche interesse per lei. Iniziò ad osservarla sperando che la ragazza non si voltasse, poteva saltargli addosso e ucciderlo! Questo pensiero lo fece rabbrividire.

Maya si sedette sulle gambe del suo ragazzo e parlava con lui del più e del meno. Rey era arrivato da un ennesimo allenamento, stanco come al solito. Johanne stava parlando con Dylan. Il prof Oak invece giocava con Kyoko a scala quaranta. Una bella giornata tranquilla per dirla tutta. Mew giocava allegramente con Pikacu e Celebi: gli faceva vedere degli spettacolini con degli attacchi fino a quando non colpì (per sbaglio) la testa di Ash con un Lanciafiamme. Tutti si misero a ridere! "Povero Ashy!" esclamò Gary tra una risata e l'altra. Ash era arrabbiato:+_+ <= la sua faccia... "Ma com'è possibile che conosca il Lanciafiamme?" osservò Misty "E' l'unico Pokèmon capace di imparare TUTTI gli attacchi possibili!" rispose Maya "Conto un Pokèmon Ombra sarà una bomba!" Mew le prese i capelli e iniziò a farli svolazzare quà e là con le sue zampette "Mew...ho lavato i capelli ieri, sono puliti!" disse Maya innervosita "Andiamo! E' un Pokèmon che vuole giocare!" disse Gary "Abbi pazienza!" .Maya sospirò "Come dici tu..." disse annioiata. Misty stava ripulendo la faccia del povero Ash "Faccio da solo!" si lamentava "No,tu combineresti un guaio se lasciassi fare a te!" disse Misty. Poco dopo arrivò Brock che aveva comprato dei souvenir per la sua famiglia "Ho comprato delle cose fantastiche!" disse allegro. Mew svolazzò sulla sua testa e gli fece cadere i pacchi "Hei! Ma cosa diamine succede?!" disse il ragazzo scacciando il Pokèmon come se fosse una mosca "Mew vieni quì! Ti faccio le coccole!" disse Maya, Mew si miste tra le sue braccia e la ragazza lo accarezzò sulla testolina "Vorrei anche io un pò di coccole se permetti!" si lamentò Gary "Quando siamo soli! U_U" disse Maya "Lo sai che io mi vergogno..." "Ok..." disse il castano con tristezza. Misty decise di fare una passeggiata per la lega, c'era un bel parco e avrebbe fatto giocare i suoi Pokèmon! Ash andò con lei "Non c'è bisogno che venga anche tu!" disse Misty "Ho voglia di una passeggiata!" disse Ash "Sono troppo teso per l'incontro di domani!". Così i due allenatori uscirono. Maya sospirò "Ma quando se ne accorgeranno qui due?" disse. "Quando vedremo un Miltank che sa usare Volo!" esclamò Gary ironico , poi vide la faccia perplessa di Maya "Va bene... quando il cervello di Ash inizierà a funzionare!" .Maya era perplessa "Odio i Pokèmon Ombra" disse all'improvviso. "Tutti li odiamo,Maya" rispose Gary "Riusciremo a sconfiggerli vedrai!E' questione di tempo!" sembrava fiducioso.

Al Parco Misty aveva lasciato che Togetic giocasse con il Pikachu di Ash. I due si sedettero su una panchina a guardare i loro Pokèmon "Misty.." disse Ash. La ragazza si voltò "Dimmi.". "Da quanto ci conosciamo?" chiese lui. "Da quasi sei anni" rispose Misty "Perchè?". Ash arrossì "Solo per sapere..." disse un pò imbarazzato "Ho visto l'incontro di Rey. Mi è sembrato molto difficile. Senti..."continuò avvicinandosi leggermente alla ragazza "Se io dovessi perdere tu..." "Io?" "Bhe... ecco... accetteresti ugualmente quello che sto per chiederti?". Misty non capiva: Ash era impazzito? Diceva cose senza senso! "Parla" si limitò a dire lei per senza fare troppi commenti e sfociare in un ennesimo litigio e accennò un sorriso. Ash le si avvicinò ancora, il suo cuore batteva forte, non sapeva quello che stava facendo. Misty dal canto suo capì al volo e arrossì. Però Ash le piaceva da anni. "Non vorrei che la nostra amicizia venga compromessa in seguito a quello che sto per dirti" (Da quando Ash dice frasi sensate e così complesse?O_O ND Red Blaziken) disse Ash abbassando il capo "Beh...tu.. tu mi piaci molto!" disse in un sol colpo. Calò un silenzio imbarazzante. Misty rossa come un peperone non osava proferir parola. Si era accorta che l'avventura con i Pokèmon Ombra aveva favorito la crescita mentale di Ash, ma non immaginava fino a questo punto! Nonostante ciò la ragazza sorrise dolcemente "Qual era la domanda che volevi farmi?" chiese. "Volevo sapere se... se volevi stare con me" disse imbarazzatissimo "Inoltre.. voglio dedicare la vittoria dell'incontro di domani a te!Ma se perdo, tu accetterai lo stesso la mia proprosta? Io tengo molto a te! Infatti non volevo che tu entrassi nella M.A.P.O. perchè è pericoloso. Hai visto cosa hanno fatto alla madre di Maya?" disse abbracciando Misty "Io ti voglio bene! Ti voglio bene più di me stesso! Se ti perdessi, non sarei più capace di vivere!" . "Ash...sei uno stupido." disse Misty con una lacrima che scendeva sul volto e ricambiando l'abbraccio "Anche tu mi piaci da tempo!" disse senza provare alcuna vergogna. I due ragazzi si guardarono negli occhi per un pò scambiandosi un sorriso sincero e poi si baciarono.

Intanto in albergo Maya era scesa al bar a prendere qualcosa da bere e distrarsi un pò. Gary la raggiunse di corsa "Ma sei scesa all'improvviso?" la rimproverò con il fiatone "Mi hai fatto correre come un pazzo!". Solo quando le si avvicinò notò che Maya era triste "La penso sempre..." disse la ragazza. "Prendiamo qualcosa di fresco,dai..." disse il castano con dolcezza "Và a sederti ad un tavolino, prendo io qualcosa su.. poi magari ne parliamo con calma.". Ormai solo così si poteva evitare un piagnisteo da parte di Maya: parlare con lei con delicatezza e soprattutto cautela misurando le parole e i termini. Quensto però quando si rattristava....

******************

Piaciuto il chappy! =^_^= Ho fatto felice molti di voi vero? Suuu ditelo!Ash X Misty for ever! °ç° Aspettate il prossimo chappy per saperne di più! ^^ Scusate ancora se vado a rilento! Ma ho molte ficcy da scrivere oltre a questa quì! ù_ù

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Red Blaziken