Fanfic su artisti musicali > Blink-182
Segui la storia  |       
Autore: Molly182    05/02/2012    1 recensioni
Prendere un aereo non era mai stato così difficile come in quell’istante! C’era in gioco tutta la mia vita, i miei sogni e la speranza di stare bene, una volta atterrata.
P.s. La maggior parte dei capitoli sono accompagnati da delle canzoni che si trovano linkate nella storia :)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom DeLonge
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chap 19
Uscita dalla doccia non potei evitare di lanciare un’occhiata al telefono e passai diversi minuti a fissarlo, aspettando una chiamata che non sarebbe mai arrivata.
“Ehi, sto facendo i pancake”, mi disse quando apparii in cucina.
“Per cena?”
“Si, lo so che è strano farli per cena ma ho pensato che forse...”
“No, non è strano, se li hanno inventati per mangiarli significa che lo si può fare in qualunque situazione”
“Dici?”
“Soltanto se abbiamo lo sciroppo d’Acero e quello al cioccolato”
“Cosa che non abbiamo”, disse ridendo.
“Allora vado a prenderlo, c’impiegherò pochissimo”
“Ma non guidi”
“Ci provo”
“Tanto la macchina è già ammaccata, altri danni non ne puoi fare”, rise. “Le chiavi sono di fianco al telefono”, andai verso il piano che divideva la cucina dalla sala e da una ciotola tirai fuori le chiavi della macchina.
Passai i primi tre km a cercare di capire come funzionasse quella macchina ma poi ero riuscita ad arrivare al supermercato senza altri problemi.
Comprai lo sciroppo al cioccolato, delle patatine, gelato, caramelle e altre schifezze.
“Mary?”, mi disse una ragazza a pochi passi da me.
“Si?”, mi voltai a guardare chi mi avesse chiamato.
“Sei l’amica di Thomas, quella di ‘Seaport Village’, vero?”, le sorrisi.
“Ehm si”, dissi impacciata. “Sei Jennifer, giusto?”, dissi fingendo. Sapevo benissimo chi essa fosse.
“Si”, mi sorrise. “Che bello incontrarti, cosa mi racconti?”
“Si, ehm, niente di nuovo”, ero impacciata, non sapevo come comportarmi. “Tu invece?”
“Io sono tornata dal tour con i ragazzi da pochi giorni ma visto che hanno impiegato una vita a pubblicare l’album e che li hanno anticipato il tour, li hanno aggiunto qualche data in più e quindi torneranno fra tipo quindici giorni”
“Sono sicura che vi divertite sul bus”
“Di solito sì ma non mi piace viaggiare in autobus, m’innervosisce e sto male”
“Immagino...”, le sorrisi.
“Stai organizzando un pigiama party?”, disse indicando il cestino della spesa continuando a sorridermi.
“Non esattamente, cioè sì, forse, sai com’è... serata tra ragazze”
“Già, mi sembra una vita che non ne faccio una, in questi anni sono stata impegnata con il lavoro e con i vari progetti di Thomas, mi piacerebbe passare una serata in compagnia delle mie amiche o almeno tra ragazze”, sorrise.
“A volte ce n’è davvero bisogno”
“Soprattutto quando stai su autobus per quasi un mese in mezzo a tre ragazzi che si comportano da adolescenti”, rise. “Comunque dovresti venire a sentirli qualche volta, Gli farebbe piacere a Thomas, per i biglietti te li posso far avere, cioè te li da lui, però dico sul serio, sarebbe carino”
“Davvero, non c’è bisogno di disturbarti...”
“Non lo è”, continuò a sorridermi.
“Ok”, sorrisi nervosamente. “Scusa Jennifer ma ora devo proprio andare è stato…”, mi interruppi cercando di trovare la parola migliore per definire questo disastro. “...un piacere incontrarti, ci si vede allora”
“Vuoi che ti saluto Tom?”
“Tranquilla, non ce n’è bisogno”
“Ok, allora ci si rivedere”
“Certo”
Pagai alla cassa e uscii immediatamente dal negozio.
Non potevo odiare quella ragazza. Se almeno fosse stata come una di quelle stupide ragazze che avevano solo fumo nel cervello sarebbe stato tutto più facile e i miei sensi di colpa sarebbero stati placata, almeno una parte, ma lei, invece, era così carina e gentile, così terribilmente tranquilla da farti stare male.
Quando ritornai a casa Nicole aveva appena messo a tavola due piatti contenenti i pancake ancora caldi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blink-182 / Vai alla pagina dell'autore: Molly182