Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: callmeAnne    05/02/2012    2 recensioni
HELLO :)
Questa FF parla di Allyso,16enne dai lunghi capelli biondi,con grandi occhi azzurri,magra e MOLTO timida;che si trasferisce a Londra con suo fratello Daniele,(20).
-anne.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi pregherei di mettere come sottofondo di questo capitolo "DOMINO" di JessieJ.
 
 
Entrammo nel club. Era affollato, molto affollato.
Liam mi prese per mano, sembrava che tutti ci provassero con me.E mi porto al centro della pista dove si trovavano tutti.
Notai tra la folla Harry che baciava una bionda.
Mi senti male, sembrava un bravo ragazzo e invece stava baciando la prima che si era trovato davanti.
-Spero per lui sia ubriaco-mi gridò Zayn.-quella ragazza è davvero brutta.-continuò.
-AHHAHAHAHAHA,Zayn quanto hai ragione.-
-Lo so.-rispose lui con aria presuntuosa.
Io,Niall,Liam e Zayn ballavamo e ci scatenavamo come pazzi.
Sam e Louis erano appartati su un divanetto alla fine della sala.
Di Harry nessuna notizia."Sicuramente si starà scopando quella bionda" pensai,invece era dietro di me e senza volerlo gli buttai un intero bicchiere di Capiroska addosso.
-Scusa,davvero,mi dispiace.-in fondo non mi dispiaceva tanto,avevo avuto la mia vendetta (?)
-Vieni,ti aiuto a ripulirti.-andammo in bagno,ero leggermente ubriaca,inciampai e mi ritrovai addosso ad Harry.ù
-Scusa.Oddio ne sto combinando di tutti i colori.-dissi scusandomi,stavolta davvero.
-Non fa niente,davvero.-rispose lui.
Entrò nel bagno.-Mi serve altra carta!-urlò.
Entrai,per dargliela e lui mi chiuse nel bagno con lui,sarei voluta uscire ma allo stesso tempo non facevo niente per fermarlo.
Mi mise le mani sul volto.
Era tutto splendido quando mentre ci stavamo avvicinando,qualcuno bussa.
Era Zayn,-ragazzi siete voi? Dobbiamo tornare a casa.-disse.
CAZZO,ZAYN PROPRIO ORA.
Io e Harry uscimmo.
-Cosa avete fatto.?-chiese Malik con aria maliziosa.
-Come puoi vedere mi ha buttato un bicchiere di Capiroska addosso.Mi ha solamente aiutato a ripulirmi.
-Certo...Torniamo a casa.
Mi riportarono a casa,entrai e andai velocemente a mettermi al letto senza far rumore.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: callmeAnne