Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: softkitty    05/02/2012    3 recensioni
Joe decide finalmente di trascorrere le sue vacanze dall'amica di sempre, Torrey. Raggiungerà Miami per conoscere il fidanzato dell'amica, Paul. Ma le conoscenze non sono finite qui!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ian e Joe - tutto iniziò a Miami'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Senza il bisogno di aggiungere altre parole, raggiunsero la loro camera da letto e si tuffarono sul materasso ad acqua di Ian.

Le loro mani si muovevano frenetiche, alla ricerca di centimetri di pelle scoperti da accarezzare e sfiorare.

In loro si era sedimentato un desiderio che era sfociato in frenesia, in bisogno di appartenersi.

Ian la guardava con desiderio, mentre lei lo spogliava.

Ian la accarezzava con ardore, desideroso di assaporarla, mentre Joe sfiorava ogni suo muscolo, godendo di quella perfezione.

Gli baciò il petto, lentamente, poi Joe scese verso gli addominali, che istintivamente si contrassero e poi giù... Sentì Ian trattenere il respiro quando le sue labbra lo raggiunsero.

Il mio Dumbo”. Joe fece scorrere la lingua sul membro di Ian, che chiuse gli occhi, godendo del piacere che lei gli stava dando. Aumentava... Aumentava...

Joe...”. Le mise una mano nei capelli. “Basta”. Con uno sforzo incredibile, Ian riprese il controllo di sé. “Non così, Joe, non la prima volta”. Le sorrise, facendola avvampare. 'Sexy' era un aggettivo davvero troppo limitato per quel meraviglioso concentrato di testosterone.

Ian fece scorrere le sue mani su ogni centimetro del corpo di Joe, prima di raggiungere la sua intimità, sfiorandola leggermente. E la sentì emettere un lieve sospiro.

Si ritrovò a sorridere: poteva continuare.

Insinuò con lentezza le dita al suo interno, muovendole con esperienza. Joe trattenne il fiato, per poi abbandonarsi a quel piacere, che cresceva dentro di lei, sino ad esplodere.

Mmmmm”. Joe gli mise una mano dietro la nuca, costringendolo con dolcezza a lasciarsi baciare.

Le precauzioni?”

Prendo la pillola”. Non aggiunsero altre parole.

I loro gemiti, i loro respiri affannati erano la melodia del loro amore, dettata dal ritmo sempre più accelerato dei loro cuori.

Ian si insinuò dentro di lei, godendo del gemito che quel gesto aveva provocato nella sua piccola Joe. Sì, piccola. Piccola ed invitante. Piccola e perfetta.

Si guardavano, eccitati, assaporando il piacere della loro totale unione.

Ian era dentro di lei. Era dentro di lei e stava ansimando, godeva con lei.

Joe si trovò a cingergli la vita con le gambe, per averlo ancora più in sé.

Si muovevano insieme, assecondando il piacere che provavano, finché non li travolse, inebriandoli totalmente.

Joe era sua, in quell'istante, anzi, da quell'istante gli apparteneva e nulla e nessuno glie l'avrebbe portata via.

Questo materasso è magnifico”

Solo il materasso, piccola Joe?”. Lei sbuffò, prima di baciargli il petto, all'altezza del cuore. “E' stato bellissimo, piccola Joe”

Anche per me”. La strinse tra le braccia.

La serata è appena iniziata”. Joe si alzò dal letto e gli sorrise.

Allora aiutami a pulire il bagno, gigante Ian”. Lo prese per mano e lo condusse sino al bagno...

 

Piccola Joe, devo mangiare! Potrei svenire da un momento all'altro!”

Sai, ho fame anche io! Cosa vuoi che cucini?”

No, ordiniamo qualcosa al take-away infondo alla via! Non voglio che tu ti stufi a cucinare per me!”. Joe lo baciò.

Per prima cosa, a me piace cucinare”

E secondo...?”

Ti sei guadagnato una cenetta coi fiocchi”. Abbassò lo sguardo, vagamente imbarazzata dalle parole che aveva appena pronunciato.

Ora fai la timida? Non lo sei stata prima a letto, o sul lavan...”. Lo baciò di nuovo.

Ian! Non c'è bisogno di elenc...”

Che c'è? Ti imbarazza?”. Ian le sorrise, malizioso. E Joe non rispose.

Dai, che vuoi per cena? Anche se è un po' tardi”

Qualunque cosa, purché sia veloce da preparare, così puoi sdraiarti sul divano con me”

Perché invece non vieni qui e non mi aiuti? Dai culetto di marmo!”. Ian sgranò gli occhi e ridacchiò per quel nomignolo.

Nessuna mi aveva mia chiamato così”. Le si avvicinò mentre lei preparava il sugo all'amatriciana per la pasta.

Sì vede che non sei mai stato con una ragazza brillante come me”

Brillante e focosa come te, sei meravigliosa”. Joe stava per rispondergli, quando sentirono il rumore di una chiave inserita nella toppa. Poco dopo la porta si aprì.

Ciao diabetici! Come mai siete già tornati?”. Torrey era poggiata a Paul ed era estremamente pallida. “Che hai Torrey?”

Mal di stomaco”. Fece un respiro profondo e l'odore del sugo che Joe stava preparando le riempì le narici. “Che cos'è quest'odore?”. Ma Torrey non sentì la risposta, perché dovette correre in bagno a vomitare.

Torrey!”. Joe stava per andare da lei, ma Paul la fermò.

Vado io da lei, tu Joe puoi per favore prepararle qualcosa di caldo?”

Certo Paul! E faccio sparire pure questa puzza”. Paul si allontanò.

Hey piccola Joe, io ho fame!”

Tranquillo Dumbo, il sugo è pronto, dobbiamo solo lasciar cuocere la pasta, poi mangeremo in giardino”. Joe preparò una limonata calda per l'amica e poi andò in giardino con Ian a cenare.

Credi che Torrey sia...?”. Ian mimò un gonfiore alla pancia.

Oddio!”

Beh, Torrey col mal di pancia, Torrey che vomita, Paul che sembra stia soffrendo più di lei...”

Non saprei, ammetto che ci ho pensato, ma... staremo a vedere”

Zio Ian e Zia Joe”. Arricciò le lebbra. “Suonano bene, non trovi piccola Joe?”

Sì, ma magari non ha nulla, ha solo contratto un virus”

Sono d'accordo, dai rientriamo”. Joe ed Ian videro subito Paul in cucina e Torrey...

Dov'è Torrey?”

A letto”. Joe salì per raggiungere l'amica.

Torrey?”. La ragazza si voltò verso l'amica. “Come stai?”

Nausea”. Fu l'unica parola che riuscì a pronunciare.

Dai, vedrai che adesso passa”

Non credo”. Joe la guardò interrogativamente. “Sono incinta”

Ma è meraviglioso!”. Joe abbracciò l'amica. “Che c'è?”

Paul”

Paul cosa?”

Non so come l'abbia presa. Volevo dirglielo dopo la cena con i suoi, ma...”

Ssssh, non ti preoccupare, vedrai che andrà tutto bene”

Grazie Joe”. Joe le diede un bacio sulla fronte e la lasciò dormire.

Paul dobbiamo parlare”. Joe lo guardò seria, come mai era apparsa prima. Ian fece per allontanarsi, ma lei lo bloccò. “Rimani”

Che c'è Joe?”

Torrey sta dormendo. E adesso sta bene, ma è spaventata”

Spaventata? Da cosa?”

Non sa cosa aspettarsi da te”

Da me? Joe di che diamine stai parlando?”

Ha paura che tu non voglia il bambino”. Paul sgranò gli occhi.

Come può Torrey anche solo pensare una cosa del genere? Lei e mio figlio sono le due persone più importanti della mia vita!”. Senza aggiungere altro schizzò su per le scale, sino alla stanza dove Torrey stava dormendo. “Torrey, Torrey amore, svegliati!”

Paul”. I suoi occhi erano lucidi.

Ascoltami bene. Io ti amo. Ti amo più di me stesso. E c'è una sola persona che amo quanto te. Ed è qui dentro”. Le posò una mano sulla pancia. Torrey scoppiò a piangere, abbracciandolo fino quasi a stritolarlo.

Ti amo anche io Paul”

 

Sembra che ci sia un lieto fine”

Se mai un lieto inizio, Ian”. I due si abbracciarono.

Che ne dici se facessimo un giro nella casetta degli attrezzi?”

Signor Somerhalder! Che intenzioni ha?”. Joe sorrise, maliziosa, mentre Ian la sollevava per portarla dove né Paul, né Torrey, né nessun altro avrebbe potuto disturbarli.

 

 

 

Buonasera!!

Premetto che non so come sia uscito questo capitolo, comunque... eccolo qui!!

Dunque, cosa pensate della storia tra Ian e Joe?

E il 'piccolo intoppo' di Paul e Torrey?

Spero di ricevere i vostri commenti!

Come sempre, ringrazio tutte perché seguite la storia!!

Un bacione,

softkitty

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: softkitty