Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: The_Sweet_Girl    05/02/2012    4 recensioni
In questa storia Goku è il protagonista... Goku,Vegeta e Crilin sono molto amici e si conoscono dalle elementari... tra loro le cose si complicheranno quando si innamoreranno... In questa storia non esistono né saiyan né terrestri con poteri soprannaturali.. Sono tutti delle persone normali ...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18, Bulma, Chichi, Crilin, Goku, Vegeta | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Goku, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Chichi/Vegeta
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Capitolo 9 : Nuovi amori
 
Il pensiero di Chichi mi tormentava la testa..chiudevo gli occhi e rivivevo il momento in cui la baciavo...Era una ragazza stupenda ,fantastica...
 
Mi incamminai verso la scuola, quando mi incrociai in  Bulma..
 
"Hey, Bulma...come va??"
"Goku.."
"Sì ? "
"Comincio a preoccuparmi seriamente.."
"Che è successo??"
"Io..io mi sono innamorata di Vegeta.." disse con aria imbarazzata ..
"Cosa?!? Di Vegeta??"
" S-sì ... dai sù..prendimi in giro.."
"E perchè mai?"
"Perchè io l'ho sempre insultato e reputato come un ragazzo che non merita  niente..E invece ora..ora mi sono innamotata di lui.."
"Mai dai ..non c'è niente di cui vergognarsi..l'amore è proprio così...è imprevedibile.."
"Sarà..ma lui ama Chichi ..e si vede lontano un miglio.."
"Secondo la mia modesta opinione è solo cotto e non innamorato..altrimenti non l'avrebbe tradita..."
Eravamo appena arrivati nel cortile della scuola dove abbiamo dovuto interrompere la nostra conversazione perchè, il diretto interessato, si dirigeva verso di noi...
"Goku..ho un problema con Chichi.."
"Eh?"
"Non vuole stare più con me.."
"Come ? Ma se ieri...Ah no..niente.."
"Ieri cosa??"
 
Mi ero messo nei guai..non potevo mica dire che avevo  origliato tutto..
 
"Ieri vi ho visti da lontano mentre vi baciavate..ero convinto che stavate insieme.."
"Ne ero convinto anche io ..Poi però mi spinse lontano dicendo che avevamo sbagliato tutto.."
"Cosa??"
"Già..mi devi dare una mano a riconquistarla.."
 
Ma come potevo solo dare un consiglio al mio 'migliore amico-nemico' ?
 
"Aah Vegeta..cosa vuoi che ne sappia io..."
"E tu Bulma??Sei una ragazza..come devo faccio a farla innamorare di me?"
"Vegeta..appunto che è una ragazza..lei dovrebbe sapere come si conquistano i ragazzi , non le ragazze..." intervenni prima che l'aiutasse..
"Ma dovrebbe sapere cosa piacciono alle ragazze, no?"
"Ogni ragazza è diversa.." risposi " Ora vado.."
 
Chichi non c'era in cortile..quindi decisi di andare in classe e , infatti , era proprio lì..da sola..l'unica presente in classe
 
"Chichi..posso chiederti perchè non sei ritornata con Vegeta se mentre mi baciavi pensavi a lui??"
"Non sono affari che ti riguardano Goku.."
"Invece sì!"
"E perché?"
"Insomma, ma sei proprio cocciuta..te l'ho detto milioni di volte .. tu mi piaci Chichi.. e .."
"Basta, Goku..Io sono confusa..non so più chi mi piace o meno.."
"Chichi, io.." feci per avvicinarmi a lei..il mio corpo voleva di nuovo stringerla a sé..
 
"Oh ..ma bravi..davvero.."
Una voce ci interruppe da dietro.. Era Vegeta..
"Vegeta?!?" dicemmo all'unisono..
"Già..proprio così..era questo che mi nascondevate allora..probabilmente se non fossi intervenuto ora le vostre bocche si sarebbero toccate..o sbaglio Goku?"
"Vegeta non.." sibilò Chichi..
"Tu statti zitta..ora ciò che mi interessa è Goku..Com'è tradire il proprio miglior amico?"
"Io non ho tradito proprio nessuno..sei tu che hai tradito lei.."
"Oh,ma hai tradito me invece.."
"Non state insieme..me l'hai detto tu.."
"Sei patetico" ringhiò " prima Bulma..poi Chichi.. Insomma ma cosa vuoi ancora da me??"
"Tu e Bulma non siete mai stati insieme..e per tua cara informazione io non sto più con lei..Se sei davvero innamorato di una persona non la dimentichi così , da un giorno all'altro.."
"Ma tu l'hai dimenticata .. o no?"
"Prima che arrivasse Chichi, con Bulma non andava tutto bene come sembrava..Avevo deciso di chiudere la nostra storia da un bel po' di tempo , quando poi arrivò Chichi e decisi di lasciarla.."
"Certo certo.. di credo  ' amico ' ..Comunque , da quanto ho sentito , vi siete già baciati da tempo giusto?? Bene Chichi...se prima volevo tornare con te e scusarmi del mio sbaglio ora sono io che non voglio tornare con te per il TUO sbaglio.."
 
E così se ne andò..
 
"Beh..scusami Chichi..non sarei dovuto venire..ti lascio sola..vado.."
"No Goku.."
"Eh?"
"Stai con me..non lasciarmi .. da sola .. sniff.."
"Cosa?Ma.."
"Non fraintendermi..non..non voglio fidanzarmi con te..Ho..ho bisogno di una spalla su cui piangere..e tu..tu sei l'unico disponibile a restarmi sempre vicino Goku.."
"Capisco..se la metti così.."
 
Mi sedetti vicino a lei e l'abbracciai..anche se lei non aveva nessuna intenzione di fidanzarsi con me , mi faceva comunque piacere stringerla sul mio petto,sentire il suo respiro sul mio corpo..In quel momento l'istinto mi diceva di baciarla..ma riuscii a contenermi..ora come ora mi avrebbe rifiutato di  sicuro.. 
Sentii le sue lacrime bagnarmi la maglietta ..
 
"Chichi..ti ho già detto che non  ho intenzione di vederti piangere.."
"E' facile dirlo .."
"Devo dire che mi sento in colpa..se ora  stai piangendo è tutta colpa mia..per colpa mia il tuo dolce viso è bagnato da lacrime amare.."
"No..non è colpa tuo Goku..Probabilmente se non fosse intervenuto Vegeta avrei ricambiato il tuo bacio Goku..senza rifiutarmi..Quindi è anche un po' colpa mia.."
"Un'altra ragione per cui avrei voluto che non intervenisse.."
"Probabilmente anche ora ricambierei..Sono debole e non capisco quello che faccio..quindi se vuoi baciarmi , fallo.."
"No...non mi approfitterò mai della tua debolezza "
Fece un sorriso e poi disse " Ora sei ufficialmente il ragazzo migliore del mondo , Goku...Chiunque si sarebbe approfittato di me..Tu invece sei diverso " e poi mi diede un bacio sulla guancia ,lasciandomi  l'impronta del suo lucidalabbra .. poi continuò "però,se devo essere sincera , un tuo bacio non mi dispiacerebbe.."
"Eh?"
 
Non potette continuare perchè suonò la campanella e quindi  iniziò la lezione..
Non sopportavo il fatto che Vegeta stesse sempre accanto a Chichi..volevo essere io a starle sempre vicino..
 
"Bene ragazzi" disse la professoressa " Ieri ,al consiglio di classe , abbiamo deciso che ci saranno cambiamenti di posto...Soprattutto perchè certa gente ci infastidisce durante la lezione e , per non fare nomi , cambieremo tutti quanti di posto.."
 
Potetti tirare un sospiro di sollievo..
 
"Iniziamo.. Luca vicino a Jasmine .. " e dopo una sfilza di nomi che non mi interessavano un bel niente.. "Marion vicino a Marco, Crilin vicino a Chichi , C-18 vicino a Goku e Bulma vicino a Vegeta.."
 
Ancora una volta Chichi non era con me , ma almeno non stava vicino a Vegeta... La fortuna,invece, girava dalla parte di Bulma che aveva vicino a sé la persona di cui era innamorata...
In un certo senso anche io e C-18 eravamo fortunati ..Perché dite?? Perché se Crilin e Chichi diventavano amici, si confidavano tra loro e , siccome io ero il migliore amico di Crilin potevo sapere cosa diceva Chichi di me  , allo stesso modo per Crilin perché io ero 'amico' di Chichi e potevo sapere ciò che diceva Crilin di C-18 (visto il fatto che Crilin con me , ultimamente, non si confidava molto..) .. e poi potevo anche far mettere a Crilin buona parola per me e a Chichi buona parola per C-18..
 
Ormai era fatta...
Io e C-18 ci limitammo a lanciarci un'occhiata soddisfatta...
Bulma si girò verso di me facendo un pollice all'insù mentre io ero sommerso dai miei pensieri...
Arrivai ad un certo punto che ricordai che C-18 aveva detto a Chichi che era fidanzata con me .. Se  Crilin l'avesse saputo  ci avrebbe creduto e sarebbero stati  guai...Al solo pensiero sobbalzai..
 
"Goku che ti prende?" disse C-18 sorpresa del mio comportamento..
"Siamo nei guai..in grossi guai.."
"Come??"
"Ecco , vedi.. ricordi quando hai detto a Chichi che eri fidanzata con me?"
"Emh..sì.." rimase un po' in silenzio e poi disse "Oddio hai ragione!E adesso??"
"Dobbiamo trovare subito una soluzione.."
"Basta dire a Chichi che non sia vero.."
"E se non ci crede?"
"Se glielo dici tu ci crederà.."
"Speriamo.."
 
Arrivata la ricreazione Crilin si diresse verso di me..
 
"Hey ciao amico" gli dissi 
"Beh, come ti trovi con la tua fidanzatina??"
"Cosa?!?"
"Hai capito bene..prima mi vuoi aiutare a mettermi con C-18  e poi mi arriva alle orecchie la 'splendida' notizia che se fidanzato con lei??"
"E' stata Chichi a dirtelo?"
"Esattamente.."
"Ecco vedi.. ieri , quando Chichi e Vegeta si stavano baciando, Chichi mi vide che me ne stavo andando abbastanza abbattuto e mi chiese scusa perché temeva mi avesse ferito.. poi sbucò  C-18 ,da non sò dove, dicendo che non mi aveva affatto ferito perchè stavo con lei..ma l'ha fatto così io non facevo una sottospecie di figuraccia.."
"Certo certo.. è per questo che in classe vi stavate abbracciando e baciando?"
"Quel 'baciando' era un bacio sulla guancia da parte di C-18 perchè volevamo far ingelosire Chichi.."
"Ma credi che sono scemo?Non credere che ti creda..!"
"Ma sei proprio scemo?Secondo te io cercherei di farvi fidanzare se stessi con lei?"
"Chi lo sa..con la mente che ti ritrovi.."
"Potrò sembrare anche uno scemo , ma non lo sono così tanto!"
"Zitto spilungone!"
"Tappetto di sughero!"
"Idiota!"
"Testa pelata"
 
"BASTA RAGAZZI!SMETTETELA!" 
C-18 era intervenuta in un modo poco raffinato.. "Crilin io non sto con Goku capito?Ci stiamo aiutando a vicenda"
"E' perchè dovrei crederti?"
"Perché io ti..ti .. ti niente.."
"Ti niente?!?" disse inarcando un sopracciglio..
"Dai su C-18 .. dillo.." la incitai..
"Che dovrei dire..?Eheh...devo andare in..in bagno..già devo andare in bagno..e voi non potete seguirmi..lo sapete no??"
Crilin l'afferrò per un braccio..
"C-18.. anch'io ti amo..."
Poi ...
"Tesoruccioo"
"E te pareva.." dissi un po' scoglionato.."Marion ciao..devi andare in cortile,vero? Eh sì.. vieni ti accompagno io.." così la strattonai verso il cortile e devo dire che non fu difficile..
 
"Dove eravamo rimasti?" si domandò Crilin " Ah sì...ora ricordo.."
E così iniziò il bacio..il primo bacio per C-18 .. ero davvero  felice per lei..Perlomeno Marion non si era intromessa nel bacio .. 
Ad un tratto però Marion riuscì a scappare e ad andare verso l'aula quando si trovò in uno spettacolo che la paralizzò..già..vide Crilin e C-18 che si baciavano..
 
"Te l'avevo detto di stare in cortile Marion.." le dissi " a quanto pare Crilin non è adatto a te..o no?"
"Sniff..sniff.."
"Emh..scusa..non volevo farti piangere.."
"Sniff...è tutta colpa di quel nanetto..."
"Di chi?"
"Io credevo che mi voleva veramente quindi sono stata con lui...E' STATO CATTIVOOO! Sniff..Sniff.."
 
"Marion?!?" disse Crilin..
"Brutto idiota..Vattene puffo!"
"Scusami ma sei tu quella che è disturbata..quindi dovresti andartene tu .. o sbaglio?"
"Sei.. sei un bambino cattivo.."
E poi se ne andò correndo...
"Come un bambino?!?" disse sconcertato..
"Eheh..sarà per via della tua statura..."
Mi lanciò un'occhiata diabolica..
"Eddai..scherzavo...Non sei ancora arrabbiato con me vero?"
"No.."
"Ma Vegeta lo è.."
"Perchè?"
"Ah , è vero.. non ti ho ancora raccontato niente.."
"Nemmeno a me.." disse C-18...
Dopo aver raccontato tutta la storia...
"Beh..però ti sei comportato veramente  da bastardo..eh Goku?" disse Crilin..
"No..perché non stavano insieme..e poi non l'ho nemmeno baciata..."
"Ah beh..questo non lo sapevo..Comunque ora sarà di sicuro infuriato con te.."
"Già..comunque ora scendo in cortile.."
Ero preoccupato per Chichi..da quando era scesa in cortile non l'ho più vista..e nemmeno Vegeta..
Fortunatamente Vegeta non la stava sottoponendo a nessun tipo di molestia..
 
"Hey Chichi.." le dissi avvicinandomi..
"Sì?"
"Perché te ne stai sola ?"
"Ti aspettavo..sapevo che prima o poi saresti venuto.."
"Wow..ma allora sai leggere nella mente.."
"Spiritoso.."
"Comunque continui il discorso di prima?"
"Prima quando?"
"Prima che iniziasse la lezione.."
"Ma quale dici?"
"Uffa...mi avevi detto ' però,se devo essere sincera , un tuo bacio non mi dispiacerebbe.. ' ..Che intendevi?.."
"Ma cosa c'è da capire Goku? Ho solo detto che se mi avresti baciata non mi sarebbe dispiaciuto..insomma..avrei voluto che mi baciassi...ecco.."
"Ah..e perché?"
"Perché.." disse arrossendo.. " perché sì.. "
"Mmh..capisco..volevi che ti baciassi perché sì , giusto??"
"E-esatto.."
"Vabbé..volevo chiederti una cosa .."
"Cioè?"
"Vuoi diventare la mia ragazza?"
"D-dici sul serio?"
"Non sono mai stato più serio di così"
Il mio cuore batteva sempre più forte per la tensione..aspettavo una risposta..in quel momento niente e nessuno esisteva..c'eravamo solo noi 2 al mondo..I nostri sguardi si incrociavano..I nostri occhi erano lucidi..
Ad un certo punto lei mise le braccia attorno al mio collo e io misi le mie  sui suoi fianchi..I nostri corpi erano vicinissimi .. Lei mi accarezzava i capelli mentre io avvicinavo sempre di più il mio viso al suo ..Le nostre labbra si toccarono un'altra volta..ma stavolta era diverso..molto diverso..lei era più naturale dell'ultima volta..sembrava  che l'ostacolo che ci separava era completamente svanito nel nulla..
Il nostro bacio sembrava non finire mai : io non mi staccavo da lei e lei non si staccava da me.. probabilmente se non sarebbe suonata la campanella di 'fine ricreazione' non ci saremo mai staccati l'uno dall'altra...
 
                                                                          
 
Quello fu il giorno più bello della mia vita ..Non lo dimenticai mai..per la prima volta lei ricambiò il mio bacio con estrema naturalezza...
 
                                                                                                                                      ***
 
 

Wow , wow e wow .. Finalmente Crilin e C-18 stanno insieme così come Goku e Chichi *---* 

Finalmente quella papera di Marion non è più fra i piedi ..ma per quanto?E Vegeta ? Come la prenderà? 

Questo lo scopriremo nel prossimo capitolo :D

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: The_Sweet_Girl