Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Estranged e Ramble    05/02/2012    1 recensioni
1982, Los Angeles. Cinque ragazzi si incontreranno e la loro vita non sarà più la stessa. Ma durante il loro cammino, non saranno soli...
Questa è una storia che Ramble (ex Galasty) e Estranged (Nico24) stanno scrivendo assieme... buona lettura :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sentiva il vento tra i capelli e il rumore dei suoi sogni che volavano alti nel cielo limpido, accompagnando lo sgommare incessante delle ruote sull’asfalto. Le note di un pezzo di Peter Frampton si disperdevano nella macchina e Josh continuava a sorriderle, mentre con un braccio fuori dal finestrino, si liberava della cenere in eccesso sulla sua sigaretta.
Liv sapeva di essere finalmente libera, lontano da Cincinnati, diretta verso la sontuosa California.

Poi qualcosa era andato inesorabilmente storto. Josh aveva iniziato a vedere il loro futuro per quello che era in realtà: un immenso buco nero; al suo interno li aspettava l’incertezza del domani.
Lo sconforto aveva iniziato ad assalirlo. Liv non ce la faceva più a vederlo così. Lo minacciò.
Gli promise che se ne sarebbe andata, se non avesse smesso di comportarsi in quel modo. Josh si era voltato con gli occhi iniettati di sangue e le aveva mollato un sonoro ceffone. Non era più in sé.
Con le lacrime che le rigavano il volto, Liv aveva posato una mano sulla maniglia dello sportello. L’aveva abbassata.
Josh le aveva urlato contro che se avesse deciso di scendere da quell’auto, lui se ne sarebbe tornato nell’Ohio, ma lei non sarebbe andata con lui.

-Sei solo una puttana, se pensi di lasciarmi così!-  ma Liv era già smontata dall’auto e si stava incamminando sul ciglio della strada, verso l’ignoto.



Ancora pochi chilometri e l'Arizona sarebbe stata solo un ricordo. Quella mattina aveva lasciato Poston... e adesso non sapeva proprio dove dirigersi. Prendendo autostrade a caso s'imbatté in una ragazza che faceva l'autostop, accostò

-Serve un passaggio?- la ragazza salì accomodandosi sul sedile accanto a lei

-Dove stai andando?- chiese

-Los Angeles-

-Oh.. ehm... sapresti mica dove siamo?- girò gli occhi guardandola vagamente sorpresa... probabilmente chiedendosi da chi diavolo si fosse fatta caricare ma rispose comunque

-Poco lontano dalla California..-

-Oh! Magnifico... ok... Los Angeles sia! Io mi chiamo Lilith comunque-

-Liv-.

Adesso aveva una meta: Los Angels, non ci aveva mai pensato... e perché avrebbe dovuto in fondo? Era andata via di casa semplicemente perché Poston le faceva schifo, cercava solo un posto migliore, niente di preciso. Alla fine era stata una fortuna incontrare questa ragazza, quanto meno sapeva dove andare e dove si trovava.
La sbirciò con la coda dell'occhio: non poteva essere troppo alta forse cinque centimetri più di lei, aveva dei capelli marrone scuro e gli occhi verdi, non era grossa ma nemmeno anoressica... sembrava una ragazza abbastanza normale ma con qualcosa che attraeva.
L.A. era sempre più vicina e il passato sempre più lontano: felicità! Poston era solo una minuscola cittadina con 389 abitanti nella contea di La Paz, Arizona e lei non avrebbe potuto sopportarla un secondo di più... con quell'ipocrisia, quel “sapere tutto di tutti” e giudicare sempre gli altri tipico dei piccoli paesi, che orrore l'aveva sempre trovato orribile ed era felice di esserselo lasciato alle spalle.
Guardò di nuovo Liv, sarebbe stato bello avere almeno un amica a Los Angeles no?

-Allora... come mai vuoi andare in California?-

 


Salve, salve, salve...qui è Ramble (cioè, la vecchia Galasty) che vi parla... questo è il primo capitolo della long che io e Estranged (Nico24 su EFP) stiamo scrivendo... è nata da un'idea che ci frullava in testa da un po'... e siamo curiose quanto voi di sapere cosa può venirne fuori, quindi...per ora vi salutiamo ^^
Un enorme grazie se avete deciso di leggere e...alla prossima :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Estranged e Ramble