Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larryssecret    05/02/2012    1 recensioni
Allyson Styles; sorella minore di Harry Styles. Recentemente vive a contatto con gli amici del fratello, in particolare con Louis Tomlinson, il migliore amico di Harry. Quest'ultimo in particolare, lo odia.
Sarà vero odio,o semplicemente è solo un modo per nascondere l'amore che prova per la piccola Ally?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                    Old friend.


Mi legai i capelli e aprii il rubinetto per sciacquarmi il viso,asciugandolo dopo con una tovaglietta per le mani. Alzai lo sguardo e lo specchio di fronte a me mi fece capire in che condizioni ero messa. -Sono conciata proprio male…-dissi a voce alta,pensando a quel sorrisetto falso sul suo viso che non spariva mai.
Toc toc. Bussarono,di nuovo. -Un po’ di privacy in questa casa no eh? - decisi di aprire,tanto per vedere chi rompeva ancora.
-Devo fare una doccia se non ti dispiace,quindi esci- era sempre tra i piedi,SEMPRE.
-Mi dispiace eccome- gli chiusi la porta il faccia,chiudendo poi a chiave.
-Non costringermi a sfondare la porta- per una volta sembrò anche serio.
Sbuffai seccata  e gli aprii di nuovo la porta. Lo guardai per un attimo e mi persi nei suoi occhi. 
''Diamine,cosa sto facendo?'' pensai e scossi la testa.
-Be'? Cos'hai da guardare?- il solito tono acido.       
-Di certo non guardo te- 
mentii,uscii dal bagno e me lo lasciali alle spalle. -Fottiti- sussurai.
-Non si dicono le parolacce ,dispettosa di una bimba- si lasciò scappare una di quelle sue risate isteriche e fastidiose.
-Seriamente,posso chiederti perchè ti comporti come un bambino di 5 anni?- il mio sguardo fisso su di lui.
Mi lasciò sbattere e stavolta me la chiuse lui la porta in faccia.
''Sto diventando completamente invisibile,perfetto'' le mie solite paranoie.
Mi bruciavano di nuovo gli occhi. -Accidenti a te Tomlinson-.
Dopo aver preso dei vestiti nell'armadio,entrai nel bagno di camera mia per fare una doccia.
Passarono circa 20 minuti da quando stavo sotto la doccia. Finalmente uscii e la prima cosa che feci ,fu asciugarmi i capelli.
Indossai poco dopo i vestiti,mi misi un po' di trucco e scesi giù dai ragazzi.
-Ma come siamo belle oggi- Zayn mi osservò dalla testa fino ai piedi e mi fischiò,come per apprezzare quello che aveva appena visto.  
-Grazie...- sorrisi timidamente.
-Ma non montarti la testa,sono io il più bello- ridacchiò.
-Questo è ovvio Malik- feci l'occhiolino. Mi guardai attorno per vedere dove stava Harry,non lo vedevo.-Ragazzi,ma Hazza..?-
Liam mi indicò la cucina e accennò un sorriso. -Di là-
-Ah ok- 
mi diressi in cucina e lo trovai;stava lavando i piatti. -Harry senti...sto andando a fare un po' di shopping,magari chiamo qualche mia amica e mi faccio accompagnare- sperai di convincerlo.
-E chi?- continuava a tenere lo sguardo sulle stoviglie.
-Non so ,magari chiamo Rebecca. Ogni volta mi manda degli sms dove dice di voler uscire con me, ma io invento sempre scuse.. Sai,da quando è partita Nicole...-.
-Da quando è partita non sei più la stessa. Stai sempre giù di morale-
 si preoccupava per me? 
Non era poi così menefreghista come pensavo...
-Lo so,ma non è solo per Nicole,ormai avresti dovuto capirlo- lo guardavo,sperando avesse capito di cosa parlavo.
Posò lo sguardo su di me. -Louis...-
Annuii storcendo le labbra. -Si,non capisco perchè mi tratta male,solo questo...Vabbè,adesso vado altrimenti si fa tardi. A dopo Hazza- sorrisi e prima di andare gli diedi un bacio sulla guancia.
-A dopo sorellina- mi salutò con la mano e tornò ai suoi doveri.
Presi il cellulare dalla tasca e cercai il numero di Rebecca;la chiamai.
-Pronto? Allyson? -la sua voce da bambina mi fece scappare un sorriso.
-Si,proprio io.. Senti Reb,dato che mi chiedi sempre di uscire,stavolta posso chiedertelo io?- cercai di essere il più sfacciata possibile.
-E me lo chiedi? Certo che si! Ti passo a prendere io? Ti prego- disse eccitata.
-A dire il vero stavo venendo io,ma se proprio ci tieni.- ci pensai su -Aspetta,c'entrano qualcosa i ragazzi?-risi.
-Umh... forse si forse no- faceva la misteriosa.
-Dai,so che ti piace qualcuno degli amici di mio fratello- la misi in imbarazzo.
Sentii il silenzio e dopo un minuto rispose. -Appena arrivo te dico,giuro!- ridacchiò e riattaccò.
-Voglio saperlo adesso...Rebecca?-capii che aveva appena chiuso la chiamata;sorrisi e riportai il cellulare in tasca.
Din don. Il campanello suonò e scattai subito alla porta. Aprii e mi ritrovai Reb di fronte a me. Wow,era cambiata tantissimo.
-Ma ciao tesoro- mi buttò le braccia al collo e mi strinse. -Da quanto tempo senza vederci-.
-Già,tanto- 
ricambiai e mi sciolsi subito dall'abbraccio. -Ok,se non vogliamo fare tardi,dobbiamo andare via subito-.
-Prima vado a salutare i ragazzi-
 
sembrava entusiasta all'idea di vederli.
-Ma neanche li conosci- la guardai ridendo,era sempre la solita sfacciata.
-Vorrà dire che li conoscerò adesso tesoro. Li ho visti solo sul web e vederli di persona... Oddio non so spiegarlo!- non riusciva più a trattenere l'euforia.
-All'inizio anche io ero così,poi c'ho fatto l'abitudine. E' bello averli tra i piedi,sono così semplici e divertenti...- sorrisi pensandoci.
-Che fortuna bella mia- mi prese per mano e mi trascinò in cucina.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryssecret