Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: _Terens    05/02/2012    6 recensioni
Ero la ragazza perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, la migliore amica perfetta ed un ragazzo perfetto.
Già, tutto perfetto. Ma la vita reale non ha mai un lieto fine... La mia vita mi sembrava un sogno, ma un giorno tutto si è trasformato in un incubo...
E' arrivata lei ed è cambiato tutto... mi ha portato via la mia famiglia, mi ha portato via la mia migliore amica, mi ha portato via il mio ragazzo...
Sono rimasta senza niente... il tutto che avevo da un giorno all'altro si era trasformato nel niente.
Per questo ho cominciato a comportarmi così, per questo sono cambiata.
{Lucefi}
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La serpe velenosa

Sono già passate due settimane all'inizio di scuola e già non ne posso più.
Entriamo in classe e mi siedo vicino a Melody.
Mar sta vicino a Thiago... non riesco a vederli insieme... mi fa ancora male.
Mel richiama la mia attenzione: "Ehi Tefi tutto bene??"
"Sicuro honey!!!"- fingo, come sempre ormai... fingo che vada tutto bene quando in realtà mi crolla il mondo addosso... ma che ci posso fare?
Melody comincia a parlare: "Ehi Tefi. Stasera c'è la festa di un mio cugino. Vieni anche te, no??"
Io: "Che domande sono?? Sicuro che vengo!!!"
Mar si avvicina a noi: "Allora. Le due streghe che stanno architettando di nuovo??"
Perchè devono pensare sempre male?? Ormai credono sempre che facciamo qualcosa contro di loro.
Jazmin si intromette: "Ma lasciale stare Mar. Che te ne importa di cosa fanno queste due ochette??"
Mi alzo in piedi e di scatto... come può permettersi di dire queste cose Jazmin?? E pensare che una volta era la mia migliore amica. Già, la mia migliore amica.
Non so neanche il perchè abbiamo smesso di esserlo. Lei si è allontanata da me, e si è fatta subito amica Mar.
Io: "Scusa a chi hai dato della oca??"
Jazmin: "A te. Per caso sei sorda??"
Non ci vedo più dalla rabbia che quasi non mi butto sopra di lei. Quasi. Nacho mi trattiene e mi porta fuori dalla classe. Tanto la prof arriva sempre in ritardo.
Ci mettiamo seduti in un angolo del corridoio e Nacho comincia a parlarmi: "Mi vuoi dire perchè te la sei presa così tanto?? Ormai ci sei abituata!!"
Io: "Devono sempre pensare male. Tanto ogni volta io sono quella serpe velenosa che sparge veleno e..."
Nacho: "Non ti sembra di esagerare??"
Io: "No. Insomma, non mi piace essere trattata così da Jazmin..."
Nacho: "Ora ho capito."
Lo guardo: "Lei prima era la mia migliore amica. Ci confidavamo tutti i segreti, ci davamo i consigli... facevamo cose da migliori amiche. Poi qualcosa è cambiato. E' arrivata Mar, e dopo un po' di tempo Jazmin ha cominciato a stare più con lei che con me... finchè non ci siamo perse del tutto. Eppure non ne capisco il motivo."
Nacho mi prende per il viso facendo in modo che lo guardi negli occhi: "Senti. Significa che è lei che non ti merita come migliore amica, ok?? Io ti conosco bene, e in realtà sei una ragazza buona, dolce, che si mostra alla gente come una snob, superficiale e..."
Mi alzo in piedi e cambio espressione: "Ti sbagli. Quella Tefi era prima che arrivasse Mar. Ora esiste solo la serpe velenosa!!!"
Entro decisa in classe sotto gli sguardi di tutti. 
Mi siedo e Mel mi chiede: "Sicura di stare bene."
Io: "Si stai tranquilla."
La professoressa entra in classe: "Buongiorno scusate per il ritardo!!"
Poi continua a parlare: "Non mi piace la disposizione dei posti. Ora faccio un po' di cambi. Rinaldi..."
Io e Mar esclamiamo all'unisono: "Chi io??"
La professoressa poi guarda Mar: "Marianella, vicino a Paz."
Mar si lamenta: "Prof non può farmi questo. Tutti tranne che lei per favore."
La professoressa: "Allora va vicino a tua sorella."
Questa volta intervengo io: "Io non ci vado vicino quella strega!!!"
Mar: "Disse la serpe velenosa."
La fulmino con lo sguardo e la prof dice: "Marianella non fare storie e mettiti vicino a Paz."
Mar si rassegna e viene vicino Mel.
La professoressa continua il cambio: "Cuesta... vicino Perez Alzamendi."
Nacho disperato: "Non è possibile!!!"
Sorrido... poverino.
La prof: "Poi... Estefania, tu va vicino Romero!!!"
Perfetto... non poteva capitarmi un posto migliore.
Mi siedo rassegnata vicino lei. Nessuna delle due proferisce parola.
Di certo non devo essere io la prima a parlare.
Le lezioni cominciano e seguo annoiata la professoressa, giusto perchè non ho nient'altro da fare.
Mi arriva un bigliettino da Melody:
Certo che siamo proprio sfortunate. Io con la piccoletta e tu con la zingarella.
Non so perchè ma mi da fastidio quando Mel chiama così Jazmin, è una gitana ma...
Jazmin mi strappa il bigliettino dalle mani: "Che c'è scritto qui??"
Lo legge e poi si alza in piedi rivolta a Mel: "Zingarella a chi scusa??"
Anche Mel si alza in piedi: "Ok, sei perdonata ma io ti chiamo come ti pare, ok??"
La professoressa: "Adesso basta così. Dovete smetterla di litigare, ok??"
Melody e Jazmin si siedono rassegnate.
Jazmin mi sussurra: "Certo che un'amica migliore non te la potevi scegliere."
Ha pure la faccia tosta di dirmi questo: "Tu non sei nessuno per dirmi queste cose."
Suona l'intervallo, era ora, non avrei resistito altro tempo vicino a Jazmin.
Raggiungo Melody e Nacho che stanno già in piedi.
Melody: "Dobbiamo farla pagare a quelle due. Chi si credono d'essere??"
Io: "Non vi preoccupate ci penso io... Puoi venire un attimo Mel."
La porto con me fuori dalla classe e comincio a raccontarle il mio piano.
Mel: "Ma tesoro tu sei un genio!!!"
Io: "Modestamente!!!!"
Mar e Jazmin stanno parlando, proprio davanti la professoressa. Andiamo verso di loro e comincio a parlare.
"Ragazze. Mi, o meglio ci dispiace per come vi abbiamo trattato questi ultimi tempi. Quindi volevamo chiedervi se possiamo provare ad essere amiche."
Mar viene davanti a me: "Dov'è il trucco??"
Io: "Nessun trucco. Perchè non ci credete una buona volta??"
Jazmin: "Va bene. Vediamo se è davvero così..."
Mar la guarda male ed io sorrido... quanto è stupida.
Suona nuovamente la campanella e ci sediamo.
Jazmin: "Sai non ci credo ancora. Non è che è tutto uno scherzo??"
Fingo, di nuovo: "No tesoro che non è uno scherzo. E' da tanto che volevo tornare ad essere tua amica. E se questo vuol dire che devo essere gentile anche con Mar per me va bene."
Jazmin sorride: "Anche io volevo che tornassimo amche. Non sai quanto mi sei mancata."
Sta dicendo sul serio?? Non posso farmi incantare da questa paroline da quattro soldi.
Tefi: "Senti com va con Tacho??"
Jazmin mi guarda, indecisa se dirmi qualcosa o no: "Ci siamo lasciati."
Io: "Non sai quanto mi dispiace!!! Vedrai che ci sono ragazzi migliori di lui!!!"
Jazmin sorride e io gli faccio: "Non dirmi che c'è già qualcuno!!!"
Jazmin: "Si... si chiama Matt. L'ho conosciuto quest'estate. Solo che è un po' più grande... "
Io: "Beh, nell'amore non conta l'età!!!"
Jazmin: "Mi mancavano anche le nostre chiacchierate!!!!"
"Anche a me."- dico senza accorgermene...
Non posso farle questo, lei si fida di me ed io che faccio?? No. Devo parlare con Melody.
Le mando un bigliettino dove c'è scritto di vederci in bagno.
Esco prima io e dopo cinque minuti Melody mi raggiunge.
Melody: "Allora. Io non ho saputo niente di Mar. Tu hai scoperto qualcosa??"
Io: "Si... Jazmin e Tacho si sono lasciati e credo che stia con uno più grande... si chiama Matt."
Melody: "Ma è fantastico!!!! Ora si che si ragiona!!!"
Io: "No... lei si è fidata di me e."
Melody mi interrompe: "Tesoro non ti devi far incantare dalle parole che ti dice, ok?? Jazmin non è più la tua migliore amica, adesso lo sono io, ok??"
Io: "Ok, dai andiamo in classe."
Ormai il piano è in fase di sviluppo, non posso mandare a rotoli tutto proprio adesso.
Ritorniamo in classe.
Passano altre due ore noiosissime di lezione e finalmente usciamo.
Melody mi trascina via con se: "E' il momento di mettere in atto il piano!!!"
Andiamo al centro della piazza davanti a scuola e comincio a urlare: "Ehi gente!!!! C'è aria di scoop qui!!! E volete sapere chi è la protagonista della giornata... Jazmin Romero!!!!"
Jazmin sbianca e mi guarda male. Melody continua a parlare al posto mio: "Lo so. Vi chiederete cosa c'entra una ragazza così, così impopolare. Ora vi spieghiamo tutto. Lo sapevate che Jazmin e Tacho si sono lasciati?? Già, da non crederci. Magari Tacho credeva che stessa a soffrire per lui. Invece lei si è consolata subito. Si, sembra che stia uscendo con uno più grande, Matt, mi pare che si chiami così..."
Tacho va davanti a Jazmin: "E' la verità gitana??"
Jazmin: "Si però lasci che ti spieghi tutto!!!"
Tacho se ne va via: "Non c'è niente da spiegare..."
Jazmin scoppia in lacrime e viene verso di me con davanti Mar.
Mar: "Non la smetterai mai di far soffrire la gente, no??"
Io: "Voi volevate la serpe velenosa... eccola, siete soddisfatte ora??"
Jazmin: "Pensavo che fossi cambiata... pensavo che volessi tornare mia amica. Pensavo male... a volte la gente si fa delle illusioni... io volevo tornare ad essere tua amica... ma mi hai delusa."
Jazmin e Mar mi lasciano impietrita a pensare all'ultime parole della gitana... Mi hai delusa... queste tre parole mi hanno colpito forte al cuore.
Avrei tanto voluto tornare indietro... ma la parte peggiore di me, quella oscura, ha preso il sopravvento. Un'altra volta.
Ogni volta che penso che sia tornata la Tefi di una volta ecco che la serpe velenosa prende il sopravvento sulla mia parte buona...
Perchè ormai è questo quello che sono... una serpe velenosa... una serpe si nutre degli altri animali... sparge veleno.
E in qualunque caso non smette di essere velenosa. Il veleno ci sarà sempre...
 
 
Angolo dell'autrice:
Salve a tutte, belle o brutte!!!! Scusate, volevo fare la rima... ok, torno seria...
Da dove cominciare?? Ma certo... dai ringraziamenti...
Grazie alle cinque meravigliose persone che hanno recensito quel misero prologo:
Rebi, ti saresti aspettata Mel??? Invece no, questa storia è sulla mia flaquita (Tefi, non l'altra =D)
Chiara, recensisci anche qua?? Ti adoro ragazza!!!
Anny, non riuscirò mai a liberarmi di te, no??? Spero di si :D
Fra, eccola l'altra mia flaquita, immaginavo che ti piacesse la storia per il solo fatto che la protagonista è Tefi.
E infine Ila... scoprirai in seguito se è una Nachefi o Lucefi, te continua a leggere mi raccomando...
Poi grazie di nuovo a Rebi, Anny e Ila per aver messo la storia tra le seguite. Che dite?? Questo capitolo vi ha deluso??
Spero tanto di no... insomma, uno spera sempre... La smetto di annoiarvi (era ora direte voi care lettrici)
Quindi vi saluto (ce l'ha fatta questa matta direte sempre voi)
Besos a todas <3
P.S.: Mi raccomando recensite...
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _Terens