Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |       
Autore: _Terens    04/02/2012    8 recensioni
Ero la ragazza perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, la migliore amica perfetta ed un ragazzo perfetto.
Già, tutto perfetto. Ma la vita reale non ha mai un lieto fine... La mia vita mi sembrava un sogno, ma un giorno tutto si è trasformato in un incubo...
E' arrivata lei ed è cambiato tutto... mi ha portato via la mia famiglia, mi ha portato via la mia migliore amica, mi ha portato via il mio ragazzo...
Sono rimasta senza niente... il tutto che avevo da un giorno all'altro si era trasformato nel niente.
Per questo ho cominciato a comportarmi così, per questo sono cambiata.
{Lucefi}
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Sono Estefania Elordi Rinaldi. Ho sedici anni. Sono una ragazza alta nella media, molto magra, con capelli mossi castano scuro abbastanza lunghi, e gli occhi dello stesso colore.
Ero la ragazza perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, la migliore amica perfetta ed un ragazzo perfetto.
Già, tutto perfetto. Ma la vita reale non ha mai un lieto fine... La mia vita mi sembrava un sogno, ma un giorno tutto si è trasformato in un incubo...
Esattamente tutto questo è successo un anno fa... avevo appena compiuto quindici anni.
E' arrivata lei ed è cambiato tutto... mi ha portato via la mia famiglia, mi ha portato via la mia migliore amica, mi ha portato via il mio ragazzo...
Tutto è cambiato quando è arrivata lei... Mar... o meglio Marianella... mia sorella.
Mia madre ha scoperto che lei era la figlia che credeva di aver perso... e da quando l'ha ritrovata io non esisto più per lei... non esisto più per mio padre...
Non esisto più per la mia migliore, o meglio ex-migliore amica... Jazmin... Non esisto più per il mio... Thiago.
Mar è arrivata e mi ha sconvolto la vita... 
Ha fatto si che i miei genitori avessere occhi solo per lei...
In un secondo mi ha messo la mia migliore amica contro...
Thiago mi ha lasciata... per lei. Stanno ancora insieme... e a me fa ancora male vederli insieme. Ma io non lo do a vedere.
Ero la più popolare della scuola, la più desiderata, avevo tanti amici... poi è arrivata Mar e da quel momento ho vissuto nella sua ombra...
Per questo ho cominciato a comportarmi così, per questo sono cambiata. Sono diventata una serpe velenosa che non fa altro che avvelenare la gente.
Mi piace far soffrire i ragazzi, sto con loro per un po', poi quando mi stanco li lascio... preferisco che soffrano gli altri, piuttosto che soffrire io.
Ho già sofferto troppo... ma Thiago deve capire che io posso vivere anche senza di lui.
Quest'anno ho conosciuto due persone molto importanti. Due persone come me. Subdole, meschine, senza scrupoli.
Ma alla fine ognuno di noi ha un motivo se si comporta così. Queste due persone sono Nacho Perez Alzamendi e Melody Paz.
Melody è la mia migliore amica, adesso. E' come me, sarebbe capace di tutto per ottenere ciò che vuole...
E Nacho, beh, credo che Nacho sia l'unico a capirmi veramente, a capire perchè faccio quel che faccio...
Frequento il terzo anno dell'istituto tecnico Rockland, sono fortunata ad essere in classe con Nacho e Mel. Ma per niente fortunata ad avere nella mia stessa classe Mar, Jazmin e Thiago. Come se non bastasse devo sopportare i loro sudici amichetti... Valeria, una biondina che sta insieme a Rama, il cugino di Thiago... Tacho, il ragazzo di Jazmin. Simon, un ragazzo con un po' di problemi familiari... Caridad, una ragazza di campagna, che non fa altro che andare dietro a Nacho, che non la calcola neanche un po'. Tutti contro di noi... dicono tanto che giudichiamo male le persone, quando loro ci critano senza sapere niente di noi... già, loro non sanno niente... niente di niente.


Angolo dell'autrice:
Hola a todo el mundo!!!!
Scusate, non ho resistito a pubblicare la storia... La protagonista è Tefi, il mio personaggio preferito femminile insieme a Mar e Mel.
Che ne pensate?? Vi piace il prologo?? Spero tanto di si!!!
Beh, se vi piace non vi resta altro che recensire e leggere il prossimo capitolo =D
Besos y buenas noches <3
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _Terens