Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __itsvale    05/02/2012    13 recensioni
Riassaporai ogni angolo del suo corpo senza tralasciare neanche una parte. Dovevo farlo. Perché sapevo che se ne sarebbe andata. Mentre ci sfioravamo e baciavamo lei pronunciò quelle parole. Due parole e cinque lettere. “Ti amo”. Non aveva il diritto di farlo, non poteva farmi soffrire più di quanto lo facesse già. Era una tortura. Ma la verità è che ero innamorato di lei. E più si allontanava da me più sentivo quella forza di attrazione verso di lei. Come una calamita. Quando finimmo di fare l’amore il suo viso era colmo di lacrime. E lì capii che non c’era più nulla da fare. Mi addormentai sul suo petto. Avrei voluto restarci per l’eternità. Adoravo quando lo facevo e solitamente lei mi accarezzava dolcemente i capelli e mi baciava la fronte ad ogni minima occasione. Ma non fu così quella volta. E Dio solo sa il perché. Il giorno dopo mi svegliai e lei non c’era più. La mia intera vita ora non aveva più senso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ciao Bellezze!!! :) questa è la prima volta che scrivo una FF. Ho deciso di scriverne una perchè ne ho lette talmente tante che mi è venuta voglia di pubblicarne una anch'io. Spero che il primo capitolo vi piaccia. Ho bisogno di sapere il vostro parere se no è anche inutile continuarla a scrivere. Ho già il 2 capitolo, se lo vorrete RECENSITE RECENSITE!! :) un bacio
 
Vale


     Image and video hosting by TinyPic


 

CAPITOLO I


Riassaporai ogni angolo del suo corpo senza tralasciare neanche una parte. Dovevo farlo. Perché sapevo che se ne sarebbe andata. Mentre ci sfioravamo e baciavamo lei pronunciò quelle parole. Due parole e cinque lettere. “Ti amo”. Non aveva il diritto di farlo, non poteva farmi soffrire più di quanto lo facesse già. Era una tortura. Ma la verità è che ero innamorato di lei. E più si allontanava da me più sentivo quella forza di attrazione verso di lei. Come una calamita. Quando finimmo di fare l’amore il suo viso era colmo di lacrime. E lì capii che non c’era più nulla da fare. Mi addormentai sul suo petto. Avrei voluto restarci per l’eternità. Adoravo quando lo facevo e solitamente lei mi accarezzava dolcemente i capelli e mi baciava la fronte ad ogni minima occasione. Ma non fu così quella volta. E Dio solo sa il perché. Il giorno dopo mi svegliai e lei non c’era più. La mia intera vita ora non aveva più senso.


Non so come sono arrivato a tutto questo. Ero sicuro che l’amore fosse più potente di ogni altra cosa.  Ma era solo una stupida supposizione. Così voglio raccontarvi la mia storia. Precisamente la nostra storia, insieme alla ragazza più fantastica, meravigliosa, bella del mondo. Il suo nome è Valery. Valery Cornwell. Mi vengono brividi solo pronunciando il suo nome. Ci siamo conosciuti in una fredda giornata d’inverno. Insieme ai ragazzi Louis, Niall, Harry e Liam. Sono i miei migliori amici ormai. Non possiamo fare a meno l’uno dell’altro. Senza di loro non so come farei. Ci conosciamo da quando andavamo all’asilo. Siamo cresciuti praticamente insieme. Sono una delle cose più belle che mi potesse capitare. A proposito di cose belle, ritorniamo a Valery. Stavo camminando per Londra, con i ragazzi, senza una meta precisa, quando sentii una fragorosa risata provenire alle mie spalle. Mi girai. Era la creatura più bella che avessi mai visto. Aveva gli occhi di un verde smeraldo, i capelli color oro e le labbra rosa quasi perfette. Il suo corpo si intravedeva a mala pena  per via del cappotto, ma ero certo che lì sotto nascondeva un corpo mozzafiato. Non potevo credere ai miei occhi. Ero stupefatto. Così tanto che per sbaglio inciampai su un gradino e caddi. Pessima figuraccia. Ma lei con mia grande sorpresa si avvicinò.

Hey tutto bene?” mi disse in tono preoccupato.
Si.. ehm stupido gradino” le risposi imbarazzato.
Mi prese la mano e mi aiutò ad alzarmi. Cazzo i suoi occhi erano bellissimi. Non riuscivo quasi a guardarli da quanto erano meravigliosi. Non potevo assolutamente farmela sfuggire. Sarebbe stata la mia nuova preda.  
Piacere Zayn” tentai.
Valery” pronunciò il suo nome con un sorriso smagliante.
Grazie per avermi aiutato, ma qui con questa neve si scivola spesso” ribattei.
Avevo paura che ti fossi fatto male, hai fatto una bella caduta” disse sogghignando.
Ok Zayn ora tu la inviti a prendere qualcosa di caldo da Starbucks. Mi dissi tra me e me.
Ti va di venire con me e i ragazzi a prendere qualcosa di caldo?” le proposi.
Ero così preso da lei che non mi accorsi dell’altra ragazza accanto. Era molto carina. Aveva i capelli lunghi di un colore rossiccio splendente. Occhi scuri e uno sguardo ammiccante.
Se vuoi può venire anche la tua amica e ci sono anche i ragazzi” cercai di rendere la cosa meno personale.
Mi dispiace tanto ma ho davvero un mucchio di cose da fare, non ho davvero tempo”  sembrava stesse mentendo.
Si avvicinarono Harry e Louis.
E dai vieni, mica ti mangiamo.” Dissero quasi in coro.
Si direi che ce ne possiamo andare Valery, è tardi.” Sentii l’amica.
Hey bellissima come ti chiami, invece, tu?” tentò Harry.
Mi chiamo Adele. “ gli rispose.
Ok io sono Harry, allora venite?” ripropose lui.
Ora basta devo andare ciao” disse Valery prendendo l’amica per mano e guardandomi con occhi infuriati.


Mi sentii un idiota. Come potevo invitarla così su due piedi a prendere qualcosa senza nemmeno conoscerla. Il fatto è che ero troppo abituato a portarmi le ragazze a letto, senza nemmeno sapere il loro nome. Ma lei non si meritava questo. Sentivo il bisogno di dover cambiare. Cambiare me stesso e la mia fottuta sfacciataggine con le ragazze.
Non ricordo precisamente il motivo per il quale decisi di fare questo cambiamento. Ma quando guardai negli occhi Valery, quel freddo giorno di inverno, la mia vita cambiò letteralmente.


  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __itsvale