Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: keep calm_and_dreams    05/02/2012    2 recensioni
Questa è la storia di Stella e di sua cugina Rosalie (Ros). Stella è una ragazza maggiorenne ed estremamente estroversa e solare, ma in seguito ad una delusione amorosa il suo carattere è cambiato. Vincendo un viaggio per Londra sua cugina Ros incontrerà i suoi idoli e realizzerà il suo sogno.. Stella invece si farà coinvolgere in una nuova storia d'amore che la riporterà ad essere quella che è sempre stata...ma..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Ros].Era il giorno delle riprese del video clip del mio amore. Stella aveva detto a Harry che preferiva non partecipare e con lei anche Eleanor e Danielle rifiutarono per impegni di lavoro. Ero nervosa, Niall mi aveva spiegato l’andazzo del video; La ragazza principale sarebbe stata una certa Madison io dovevo fare una parte secondaria. Ero felice per tanti motivi quella mattina. Erano passati solo 6 giorni ed io e Niall ormai eravamo affiatatissimi, passavamo la maggior parte della giornata insieme ci dividevamo solo durante la notte. Scesi dalla mia camera. Stella e Isobell stavano aspettando i ragazzi giù alla solita panchina. Mi sedetti vicino ad Isobell e le dissi” non preoccuparti Zayn si farà avanti molto presto” Stella mi fisso” Ros ma in che mondo vivi? stanno insieme da ieri sera”. Isobell scoppiò a ridere. Imbarazzata risposi” scusa ero talmente presa che l’avevo scordato, sono tesissima per il video”.Stella e Isobell si guardarono e scoppiarono a ridere in una fragorosa risata poi Stella disse” tu non sei tesa per il video sei soltanto innamorata! Di quel bel fusto biondo” .“Smettetela di prendere in giro la mia ragazza” sentii la voce del mio Niall gli saltai addosso con le braccia al collo e lo baciai,” tesoro mi sei mancato” lui sorrise e disse” no amore tu mi sei mancata di più”, “ quante smancerie “urlò Stella. Intervenne Harry dicendo” splendore” al suono della sua voce vidi Stella sciogliersi tra le sue braccia. Io e gli altri scoppiammo a ridere. Zayn e Isobell erano una bella coppia e anche loro erano dolci mentre si scambiavano varie tenerezze. Eravamo già in viaggio da un po’ di tempo. Stella si era appisolata su Harry mentre Zayn e Isobell cantavano qualche canzone. Io guardavo fuori dal finestrino pensierosa. Mi girai verso Niall e gli dissi:” tesoro devo parlarti” lui incuriosito mi guardò e disse” amore dimmi tutto”. Quando mi chiamava amore il mio cuore esultava di gioia.” So che forse è un po’ troppo presto per dirlo ma io mi sto innamorando di te. Anzi sono già un bel passo avanti, sono innamorata di te e lo sono quasi completamente”. Niall mi fisso e poi aggiunse” tra noi c’è una piccola differenza”.” Quale” dissi:”tu sei quasi completamente innamorata di me.. mentre io.. bheè io sono innamorato di te già da un pezzo e lo sono completamente” disse sorridendo, mi avvicinai a lui e lo baciai.”pizzettina ti amo” lo guardai e gli risposi “anche io, tesoro anche io.” Il video dei ragazzi venne benissimo. Lasciando stare le interruzioni di Stella quando Madison ci provava con Harry. Tutti gli addetti ai lavori erano stati in gamba. “dobbiamo festeggiare” disse Louis e Liam rispose” certo avvisiamo Dani e Ele”. “ siiiiiiiiiiiiiiiiiii” urlò Stella. Poi si girò verso i ragazzi e disse” Madison non viene vero?” Harry l’abbracciò e disse “ no Splendore solo noi. Comunque ti adoro quando fai la gelosa”. Si baciarono dolcemente. Qualcuno mi prese dai fianchi.”amore sei stata fenomenale, per ogni nota della canzone ho pensato a te”. lo baciai era il minimo che potessi fare, “Niall ho una sorpresa per te” gli bendai gli occhi e lo portai su una parte di spiaggia dove avevo scritto a caratteri cubitali.”Niall ti amo” lui lo lesse e poi mi baciò rispondendo dolcemente “ti amo anche io pizzettina mia”,continuammo a baciarci fino a quanto Louis e Liam non ci interruppero, partimmo per i festeggiamenti. (a comunque io sono la ragazza bionda e riccia del video =P ) {Stella} I festeggiamenti andarono alla grande e durarono parecchio. Rientrate in albergo io e Ros ci rendemmo conto che tutto era destinato a finire da li a 48 ore. Gli ultimi 2 giorni a Londra furono i più belli ma anche i più tristi. “non te ne andare” disse Harry mentre eravamo straiati sul suo enorme letto “ devo tornare” avevo semplicemente risposto senza fargli vedere quanto speravo in realtà di mettere “radici” su quel benedetto letto, mi sarebbe mancato da morire. Ero sicura che avrei sofferto un casino proprio ora che iniziavo a stare bene sul serio. Ogni singolo istante mi chiedevo: supererò questa brutta fase? Ero vicino ad Harry lui si era appisolato sulle mie gambe mentre io gli facevo i “grattini” quando presa da quegli orrendi pensieri intravidi Ros e Niall,un brivido mi attraversò l’anima. Ros avrebbe sofferto lei non poteva farcela lei non poteva sopportare un dolore tanto forte. [Ros].Stavo preparando l’ultima valigia e l’ennesima lacrima mi rigò il viso. Mi passarono davanti agli occhi tutti i momenti belli passati in quei 21 giorni,mi sarebbe mancato tutto, ma è inutile negare che la cosa che mi sarebbe mancata di più sarebbe stata Niall. Mi ero stupidamente innamorata di lui. Il nostro era un amore accompagnato dalla follia, non poteva non esserlo. Stella era andata a comprare con Isobell e Zayn varie cose per il viaggio. Suonarono alla porta, aprii e abbracciai letteralmente chi mi trovai di fronte. “ bocciolo stai bene?” disse Louis. Con le lacrime agli occhi non potevo rispondere. Singhiozzavo e pensavo a quanto anche lui mi sarebbe mancato. Tra me e Louis era nata una bellissima amicizia più intensa rispetto a quella degli altri, diciamo che lui era il mio migliore amico di Londra. “ Louis mi mancherai tantissimo.” E io non ti mancherò” disse qualcuno dietro di lui. Risposi piangendo sempre più forte.” Si Liam mi mancherai, non potrò dimenticare nessuna delle vostre facce. Non lo farò mai”,li abbracciai, non riuscivo ad immaginarmi senza di loro. Anche se erano solo 21 i giorni quelli passati con loro, ormai per me erano diventati essenziali. Li adoravo da fan e li adoro ancora di più da loro amica. Mi aiutarono a preparare le valige poi se ne andarono, ci saremmo visti direttamente all’aereo porto. Mancavano 4 ore alla partenza e passarono velocemente come i giorni trascorsi in quella città che ormai, era entrata nel mio cuore. Stella arrivò insieme ad Isobell e Zayn, abbracciai forte anche loro. Mi sarebbe mancata da morire la mia nuova famiglia. Finito di sistemare tutto mi sedetti sul letto e aspettai che Stella finisse di prepararsi. Di nuovo il mio viso si bagnò di lacrime, non potevo farci nulla erano incontrollabili ormai. Bussarono alla porta e andai ad aprire sapendo che di li a poco le mie lacrime avrebbero inondato la stanza. Aprii la porta e come pensavo iniziarono a scendere sempre più forti.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: keep calm_and_dreams