Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Carrots_Girl    05/02/2012    7 recensioni
Noemi una ragazza di 16 anni che vive a Londra con sua madre, farà avverare il suo più grande sogno grazie all'aiuto dell'amica Alex.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CHAPTER 1

 

Le vacanze di Natale erano appena finite, faceva molto freddo a Londra e io odiavo il freddo!!

Odiavo l’inverno era un stagione cosi scura e senza colori..

Mi svegliai dal mio letto cosi caldo, erano solo le 7.00 e stranamente non ero in ritardo per la scuola, cosi dopo essermi preparata presi le mie cuffiette e usci di casa.

Presi l’autobus perché camminare fuori con questo gelo non se ne parlava proprio, scesi dall’autobus e al cortile della mia scuola incontrai la mia amica Alex che mi saltò addosso dalla felicità,

Alex: “Novità?” mi chiese lei incuriosita..

Io: “no , nessuna novità e tu?” le dissi io con il volto assonnato.

Alex: “ beh, per cominciare per natale sono andata a New York e ho incontrato un ragazzo……”

Non gli feci neanche finire la frase che gli dissi, “ un ragazzo???”.

Alex: “ si, si chiama Harry, è molto dolce ma non siamo fidanzati anzi siamo buoni amici, e verrà qui a Londra per un po’”

Io: “ Per caso è H-H-Harry dei O-O-One Direction? “

Alex: “ si “.

Io: “ MA, Alex come non fai a non conoscere i One Direction, ma dove vivi su Marte, Loro vivono a Londra, ma cosa ci facevano a New York”

Alex; “Magari erano in vacanza  .-.!! beh ne avevo sentito parlare ma non pensavo fosse una band cosi importante, Beh comunque verranno qui a Londra e questo è l’importante”

Suonò la campanella e io e Alex dovevamo entrare perché c’era la iena della professoressa di storia. Le sei ore passarono subito e in quelle ore pensavo a quello che mi aveva detto Alex, non ci potevo credere, meno male che non avevamo compiti cosi la mia amica Alex mi invitò al Luna Park e io accettai subito perché l’idea mi entusiasmava molto.

Alex: “ti passo a prendere alle 3.30 , e quando ti citofono non voglio aspettarti 3 ore come al solito “

Io: “va bene, va bene” dissi io ridacchiando.

Passo subito il tempo e arrivarono le 3.30 e come al solito feci aspettare Alex altri 10 minuti.

Cominciammo  a camminare quando  vedi una folla all’entrata dell’Luna Park, guardai meglio ed erano loro i One Direction che facevamo la fila per le montagne russe tranne Zayn che soffriva di vertigini.

Io: “ Alex Alex Alex ci sono i O-O-One Direction Oddio che faccio!!”

Alex: “ Noe stai calma….uh guarda c’è il mio amico Harry” disse lei sentendosi una persona importante.

Incominciammo a camminare verso la folla, quando vidi Alex farsi spazio tra le fan per andare da Harry.

Alex: “ hey Harry, come stai ??”

Harry: “ hey Alex, bene ma.. non mi presenti la tua amica..?”

Alex: “ bene Harry ti presento Noemi la mia migliore amica fin dall’asilo”

Harry: “ piacere Harry” disse con il suo sguardo conquistatore.

Io: “il piacere è tutto mio”dissi io super imbarazzata.

Rimasi li fissa a guardarlo per ore, non riuscivo a smettere di guardarlo aveva degli verdi come quelli di  uno smeraldo.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Carrots_Girl