Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Carrots_Girl    06/02/2012    5 recensioni
Noemi una ragazza di 16 anni che vive a Londra con sua madre, farà avverare il suo più grande sogno grazie all'aiuto dell'amica Alex.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER 2

 

 

Ritornai alla realtà grazie alle spintarelle che mi dava Alex, quando Harry  mi chiese se volevo salire con lui nel vagone delle montagne russe.

Io: “ certo, ma …” non mi fece neanche finire la frase che mi prese la mano e mi butto dentro al vagone,

Harry: “ non ti preoccupare, ci sono qua  Io” disse lui con faccia non preoccupata.

Io: “ok, io ho molta pau…” non fini manco la frase che comincio a partire quella salita cosi alta.

Harry era terrorizzato, ma all’improvviso quando cominciò quella discesa cosi, cosi ripida, lui mi prese la mano  e io diventai rossa come un peperone, c’erano discese ,salite, giri della morte che non  finivano più, meno male che il giro era solo 1 non potevo resistere ancora di più in quella giostra infernale.

Scesi dal vagone e vidi Harry correre subito al bagno..

Alex. “ resistente il ragazzo” disse lei con il sopracciglio all’insù.

Io: “Ma dai Alex Poverino,  non è colpa sua” dissi io tutta rossa.

Quando vidi da lontano gli altri della band che venivano verso me Alex.

Louis: “Ciao Alex come va?”

Alex : « hey carotone bene graz…” non gli feci finire la frase, la presi subito per il braccio e la portai  al bagno delle ragazze.

Io: “ Alex, tu tu tu conosci anche Louis, Liam, Zayn e Niall?? “ dissi io con tono infuriato.

Alex: “ si certo ho conosciuto anche loro a New York” disse con una voce terrorizzata.

Io: “Ah… Beh me li devi presentare subito”

Alex: “ Okey basta che usciamo da questo bagno puzzolente”

Io: “ Va bene” dissi ridacchiando.

Uscite dal bagno vidi Louis, Liam , Niall e Zayn venire verso di noi.

Zayn: “ hey Alex non ci presenti la tua bellissima amica “ disse con tono da Play boy.

Alex: “ certo! Bene ragazzi lei è Noemi  è la mia migliore amica , quindi trattatela bene !!”

Io. “ Ciao a tutti” dissi io imbarazzatissima.

Liam: “ piacere io sono Liam il più serio..”

Louis: “ piacere io sono Louis, il più fico di tutti”

Zayn : “ piacere io sono Zayn, ma mi conoscerai di sicuro, sono il più fico di tutti, e poi  le ragazze mi amano”

Io: “ ragazzi non litigate! per me siete tutti bellissimi” dissi io.

Niall: “ beh io sono Niall quello più calmo di tutti” disse lui più imbarazzato di me.

Dopo aver fatto tutte le presentazioni andammo tutti da Harry per vedere come stava, e per fortuna stava bene.

Si era fatto tardi e io e a Alex dovevamo andare.

Louis. “ dovete andare per forza??” disse con la faccia da cucciolo.

Io: “ si Lou si è fatto tardi..”

Harry: “ Aspetta ci possiamo rivedere vero?”

Io: “ Certo, tieni questo è il mio numero”

Harry: “Grazie” disse lui con un sorriso a 360°.

Ritornai a casa stanchissima, era stata una giornata bellissima,  quando sentii squillare il mio cellulare, c’era nome SCONOSCIUTO , risposi ed era Harry che mi chiedeva di vederci io lui e gli altri  a casa Direction, io accettai subito perché oltre al fatto che era famoso era anche un bravo ragazzo. E da quel preciso momento quello SCONOSCIUTO che mi appariva sul mio cellulare capì che era Harry.

 

 

 

 

Beh questo è il capitolo, scusate se nel primo non ho lasciato il commento XD Beh spero che vi piaccia!! *-* :D Un bacio Noe <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Carrots_Girl