Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GoggaDirectioner    05/02/2012    1 recensioni
Lei, una ragazza con la passione per il canto e per il ballo.
Lui un ragazzo famoso e anche un po' "imbranato".
Cosa faranno insieme?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Melissa all'accademia
Finalmente dopo un esauriente mattinata di lezione, eccomi in sala a riscaldarmi come tutti i giorni. Sono sola in un angolo come mi è solito essere e mi concentro sempre di più per dare il massimo alla lezione.
Ecco che entra la Robinson, l'insegnnante di danza.
"Buongiorno ragazzi!" dice con tono di voce alto. "Oggi abbiamo  degli ospiti speciali qui con noi. sono dei personaggi famosi e vi possono aiutare soprattutto nel canto. Prima che io li chiami qu, però, riscaldiamoci un po' con qualche diagonal!"
Mmm... sono di sicuro dei cantant... Boh chissà... non mi interessa nemmeno perchè figuriamoci se danno consigli a una come me.

Nel frattempo...j
Arriviamo davanti un edificio. Leggo su un marmo "Accademia delle Arti di Londra". Mi giro verso Harry e gli chiedo: "Ti prego sto andando fuori di testa! Mi dici che cavolo ci facciamo qui?"
"Non ti ricordi?" mi chiede. "Non ricordi del progetto?"
Spalanco gli occhi "Cazzo! Il progetto!Ma Harry  io non so ballare!"
"Nessuno di noi sa ballare!" Dice Liam che ha sentito tutto. "Non preoccuparti."
""Liam voi ballate molto meglio di me! Io sono una frana! Pensavo che il progetto fosse uno scherzo volevate farmi!"
"Mi dispiace Zayn ma è la pura realtà!" Dice Louis. "Fatti coraggio ed entriamo!"
Cominciano a tremarni le gambe! Non sono mai stato così in ansia ad un concerto! Che figuraccia farò.

In sala...
"5,  6, 7, 8!" Mary alza la gamba!  John più grinta! Ragazzi forza!Sembrate delle pappemolli oggi! Che vi prende! Giusto Melissa! Ragazzi prendete esempio  da lei!"
La Robinson mi ador. Non so  perchè, ma in due anni di scuola mi avrà corretto si e no tre volte. I compagni di corso mi  guardano tutti con cattiveria e io divento piccolissima.
"Ragazzi, ora vi presento i ragazzi. Ah, ho dimenticato di dirvi che faranno per un anno intero lezione con noi, sia di ballo che di canto."
Si apre la porta, sul volto di ognuno di noi c'è l curiosità. Ecco apparire 5 ragzazzi, tutti molto belli, ma peccato  che io non so chi siano.
Si sentono urla e applausi. La prof  zittisce tutti.
"Ragazzi basta! Se non lo aveste capito, sono i One Direction!"
Mai sentiti... Chi sono?


--------------------------------------------------------------------------
Sauu! :D
Ok, una ragazza che non conosce i One Direction u.u Cosa da sputarla in  faccia! ù.ù

Però la storia è così :P Sperò che piaccia :)
Recensiteee! :(
Bacini! <3




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GoggaDirectioner