Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: GoggaDirectioner    04/02/2012    3 recensioni
Lei, una ragazza con la passione per il canto e per il ballo.
Lui un ragazzo famoso e anche un po' "imbranato".
Cosa faranno insieme?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le sette del mattino. E' ora di alzarsi.  Non capisco perchè quando ci addormentiamo è come se aprissimo e chiudessimo gli occhi. Prima di alzarmi come tutte le mattine rifletto: rifletto su cosa avrei fatto durante la giornata, se avrei incontrato la mia anima gemella.
Ah si, piacere io sono Melissa, Melissa Jonson, e faccio parte dell'accademia delle arti di Londra. La mie più grandi passioni sono il canto e il ballo, perchè? Perchè mi fanno star bene. Quando ballo mi sembra di volare in cielo e quando canto mi sfogo e mi rilasso.
Ok, troppe chiacchiere.

Dopo essermi lavata e sistemata pe afferro una mela dalla cucina e scappo a scuola. Vivo da sola perchè i miei genitori sono morti in un incidente otto mesi fa. Adoravo mia madre: era una una migliore amica.  Ci ho messo sette mesi per riprendermi dallo shock e ora sono davvero sola. Non ho amiche, sono molto introversa. Penso solo allo studio sia per quanto riguarda la scuola sia  riguarda il ballo e il canto.
Dopo un quarto d'ora arrivo davanti l'istituto ed entro spedita.

Nel frattempo...
"Cazzo Malik svegliati". Ecco Niall il rompiballe di prima mattina.
"Niall sveglia gli altri prima!"
"Siamo già tutti svegli! E' tardissimo. siamo tutti pronti!. Stiamo aspettando te!"
"Che dobbiamo fare oggi??" chiedo ancora tutto stordito.
""Dai che lo sai! Ti do 20 minuti per prepararti! Alzati!"
"Ok! Arrivo clamati!!" Urlo dandogli una pacca sulla spalla. "Basta che non rompi più!"
Dopo essermi dato una ripulita scendo giù e vedo tutti i ragazzi sul divano.
"Era ora!" Liam mi salta addosso e si attacca come un koala.
"La prossima volta comincerò a svegliarti alle cinque del mattino!" dice ironicamente Harry.
"Vogliamo andare??" Dice Louis. "Facciamo tardi."
Non ricordo proprio cosa dobbiamo fare. Vedo tutti con un borsone in mano. Li guardo spiazzato.
"Ne ho presa una io per te." Dece Niall. "Andiamo".
Non ho neanche il tempo di aprire il borsone che mi trascinano e saliamo tutti in macchina.

All'accademia...
s
 Odio laa mattina.  Perchè  devo fare lezione come in una scuola normale.
Passo
la mattinata ad ascoltare i prof e dudurante i cambi di aula   Girovago tra i corridoi  con le cuffie  nelle orecchie. E' ora di pranzo. Mi siedo sempre in una panchina in fondo al cortile lontano da tutti. In giro c'è un'atmosfera allegra, tutti i ragazzi a chiacchierare e a scherzare. Sono convinta che prima o poi qualche amico lo troverò. Non mi rassegno. Oppure chissà, un' anima gemella.


-----------------------------------------------------------------------------------------
Ssssssalve!!! :D
Ok, il capitolo fa un poco schfino :\ però la storia non è male, almeno credo...
Al prossimo mi  impegnarò di più ù.ù
Promise!! :D <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GoggaDirectioner