Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: luvando_    05/02/2012    2 recensioni
botta contro l'armadietto. ancora. terza volta solo oggi. ma cosa ci posso fare io?
è solo il secondo anno in questo liceo e già mi hanno etichettato. sfigato.
sfigato perchè..
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

botta contro l'armadietto. ancora. terza volta solo oggi. ma cosa ci posso fare io? è solo il secondo anno in questo liceo e già mi hanno etichettato. sfigato. sfigato perchè porto gli occhiali. sfigato perchè indosso camicie. sfigato perchè non porto i pantaloni sotto al culo. sfigato perchè ho i voti più alti dei loro. sfigato perchè non sono andato con nessuna di quelle puttanelle della scuola. sfigato perchè ho il diabete. sfigato perchè non sono mai andato in discoteca. sfigato perchè non gioco a football o a basket. sfigato perchè mi piacciono i musical. sfigato perchè suono, canto e scrivo canzoni. sfigato perchè hanno paura che possa essere meglio di loro. perchè uno sfigato si sarebbe appena beccato un contratto discografico.
sfigato perchè sto cogliendo l'occasione di sognare. 

perchè lo stesso ragazzo che chiamavano sfigato quattro anni fa ora è un cantante, musicista e produttore di fama mondiale che sta per debuttare a broadway. lo stesso sfigato che porta gli occhiali, indossa camicie e ha il diabete. lo stesso sfigato che non è andato a puttane ma ora ha una bellissima ragazza che lo ama. lo stesso sfigato a cui piacciono i musical, che scrive, suona e canta. lo stesso sfigato che se n'è andato mentre loro solo rimasti lì, con le loro puttanelle, il loro sport scolastico e la loro convinzione di essere miglioridi me.
e questo perchè? perchè io ho colto l'occasione di sognare.
 
DO YOU REMEMBER WHEN YOU WERE 15?
AND ALL THE KIDS AT SCHOOL CALLED YOU A FOOL 'CAUSE YOU TOOK THE CHANCE TO DREAM. 






angolo autrice: 
piccola one shot su nick che si sfoga contro coloro che credevano non ce l'avrebbe mai fatta. ispirata alla canzone di delta goodrem "innocent eyes". spero vi piaccia (:
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: luvando_