Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: supersara    06/02/2012    4 recensioni
Una storia ambientata ai giorni nostri in Giappone. Da un'amicizia che dura da una vita potrà mai nascere un amore? Sesshomaru e Rin non lo avevano mai calcolato, ma la loro vita cambierà radicalmente dopo l'arrivo di Inuyasha dall'Italia. Spero di avervi incuriosito un pò :)
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rin si girava e rigirava nel letto. Non riusciva a dormire e non aveva ancora risposto a Bankotsu, ma la cosa che la rendeva irrequieta era l'affermazione di Sesshomaru: “dovresti andarci”. Da quando le dava consigli su queste cose? Perché non era semplicemente rimasto impassibile come sempre? Adesso le dava fastidio persino che lui sapesse della proposta di Bankotsu, forse sarebbe stato meglio che non glie lo avesse detto. Ma riflettendoci su si chiedeva “perché non avrebbe dovuto saperlo?”. La buona notizia era che gli amici di Inuyasha se ne erano andati e il baccano era cessato. La nottata della ragazza continuò fra interrogativi e nervosismo dovuti a chissà cosa.

La mattina si alzò presto e prese l'autobus, non voleva andare con Sesshomaru in macchina, chissà perché. Arrivata a scuola Kagome cominciò a parlarle della bella serata che la aspettava.

-È davvero un peccato che tu non venga! Mi lasci da sola per questa uscita e io mi vergogno! Dovevi invitare Bankotsu, almeno ci sarei stata anche io, non è detto che ti ricapiti un'occasione del genere!-

-Beh, veramente ieri sera Bankotsu mi ha mandato un messaggio, mi invitava a venire con voi questa sera, pare che abbia incontrato Inuyasha da qualche parte.-

Gli occhi di Kagome si illuminarono: -E allora ci sarai anche tu!-

-Veramente ancora non gli ho dato una risposta...-

-COSA?- Fece sorpresa.

Ad un tratto comparve Bankotsu che si avvicinava alle due amiche a grandi passi.

-Buongiorno! Hey Rin, ti è arrivato il mio messaggio?- Fece sorridendo.

Rin che si era preparata la risposta già dalla sera prima disse: -Si, ma l'ho letto alle due di notte perché ho studiato fino a tardi, ho preferito evitare di disturbarti a quell'ora-

-Ah! Tutto chiaro! Beh che ne pensi, vuoi venire? Andremo a vedere i ninja della vendetta 2!-

C'era poco da fare, Kagome insisteva ed era veramente brutto rifiutare con Bankotsu faccia a faccia, quindi accettò.

Durante le lezioni non si concentrò minimamente, continuava a chiedersi che cosa avrebbe pensato Sesshomaru della sua uscita. Non voleva farsi vedere mentre si preparava per uscire con Bankotsu, per questo decise di chiedere a Kagome se poteva andare a casa sua, si sarebbero preparate insieme.

 

Alla mensa Rin sembrava un fantasma, Kagome aveva quasi paura. Ad un tratto vicino alle due si sedette Inuyasha con il vassoio pieno di roba e due dolcetti che mise nei vassoi di Rin e Kagome.

-Grazie!- Fecero all'unisono le due con un sorriso.

Parlarono un po' di tutto e Rin appariva visibilmente turbata.

-Qualcosa non va?- Fece Inuyasha.

-Um? No no, è tutto ok!- Rispose la ragazza.

Inuyasha sorrise e fece: -Ma non sei emozionata? Questa sera c'è la prima de “i ninja della vendetta 2”! Finalmente c'è un film serio al cinema!-

-In realtà...non ho visto neanche il primo...- rispose Rin.

-COME?- Esclamò il ragazzo colpito.

-Neanche io l'ho visto...- Fece poi Kagome.

Inuyasha assunse un'espressione sconsolata e disse: -Allora...devo raccontarvelo! C'è questo tipo che si chiama Sasuke che...uccide tutti! In sostanza è questo!-

Kagome e Rin: -.-

-Oh...sarà entusiasmante...chi l'ha scelto il film?- Fece Kagome per niente entusiasta.

-Io!- Fece lui orgoglioso.

-Allora sarà fantastico!- Fece Rin con sarcasmo.

I tre scoppiarono in una fragorosa risata.

 

Rin tornò a casa da sola perché Inuyasha doveva fermarsi in palestra per l'allenamento. Quando rientrò notò con sollievo che Sesshomaru ancora non rientrava, di solito faceva sempre più tardi di lei. Quindi mangiò un boccone al volo, prese qualche vestito dall'armadio, delle scarpe con un tacco vertiginoso, i suoi trucchi e anche un paio di smalti, mise tutto in una borsa capiente e uscì di casa per andare da Kagome.

Le due ragazze passarono la prima parte del pomeriggio a studiare, terminarono verso le 16:30 e cominciarono a raccontarsi qualcosa.

-Inuyasha è davvero carino, fisicamente mi piace molto, per quanto riguarda il carattere bisogna che lo conosca meglio, è un po' sfacciato ma sa essere anche gentile! Sono davvero contenta che mi abbia invitata ad uscire. Tu lo conosci meglio di me, che ne pensi?-

Rin non aveva ascoltato una parola, se né stava imbronciata e silenziosa a fissare l'amica.

-Ma si può sapere che hai oggi?- fece Kagome esasperata.

-...Non lo so! Forse non sto tanto bene. Ti confesso che non sono per niente entusiasta per questa sera.-

Alla rivelazione di dell'amica, Kagome si ricordò che Inuyasha sosteneva che fra lei e Sesshomaru ci fosse del tenero; la ragazza non se ne era mai accorta, ma adesso cominciava a pensare che fosse davvero così. Non disse nulla per scrupolo.

Le due iniziarono quindi a prepararsi: avevano scelto una tenuta abbastanza elegante per il cinema, entrambe avevano indossato dei vestiti, quello di Rin era a palloncino, nero con dei ricami dorati che lo ricoprivano, e anche le scarpe erano nere; il vestito di Kagome invece era più aderente e senza maniche, bianco con un fiocco rosa legato in vita e le scarpe dello stesso rosa con un tacco alto quasi quanto quello di Rin. Quindi si truccarono aiutandosi a vicenda e poi cominciarono a farsi i capelli. Inuyasha sarebbe passato a prenderle alle 20:00 e si erano già fatte le 19:00!

Chissà che fine ha fatto Sesshomaru...” si chiese Rin.

 

When I was darkness at that time fueteru kuchibiru
Heya no katasumi de I cry

(suoneria del cellulare di Rin nonché opening dell'anime Nana)

 

La ragazza prese il cellulare.

Fratellone <3”

-Pronto?-

-Dove sei?-

-A casa di Kagome. Non sono rientrata per niente...torno questa sera...-

-...ok-

-Ciao...-

TU TU TU...

Rin sospirò. Non le aveva detto niente, non aveva mostrato neanche un minimo di fastidio. Era questo che Sesshomaru provava per lei: niente. Ma infondo andava bene così, erano grandi amici, se lei aveva bisogno lui c'era e viceversa, perché proprio ora voleva trovare qualcosa di più nel loro rapporto? La sera si sarebbe divertita e non avrebbe pensato a lui se non come ad un fratello: quello che era.

 

Finalmente arrivò Inuyasha, con dieci minuti di ritardo che avevano fatto comodo alle ragazze per completare i preparativi, quella sera erano davvero carine. Il ragazzo aveva acquistato il giorno prima una Mini Cooper bianca usata, gli serviva un mezzo di trasporto perché di chiedere l'auto al fratello non se né parlava. Dopo aver fatto un paio di complimenti a Rin si soffermò su quanto fosse bella Kagome, era vero, gli piaceva proprio tanto quella ragazza. Quindi si diressero tutti verso il cinema dove trovarono Bankotsu e Miroku in attesa.

-Hey Rin! Sei uno schianto questa sera!- fece Bankotsu felice di vederla.

Lei arrossì leggermente e accennò un grazie.

-Ma Sango non è ancora arrivata?- Chiese Inuyasha.

-No- fece Miroku sconsolato, poi disse: -Ho paura che ci abbia ripensato...-

-Scherzi? Non è proprio il tipo che si tira indietro dal pagare un debito!- lo rassicurò Inuyasha.

Infatti poco dopo arrivò.

Kagome e Rin rimasero a guardarla stupite, l'avevano vista qualche volta in palestra, ma non si erano mai soffermate a guardarla: indossava una tuta nera larga e un top avvitato sempre nero con una rosa disegnata al centro e aveva delle scarpe da ginnastica bianche. Di sicuro non era femminile come Rin e Kagome, ma era davvero bella, i capelli erano raccolti in una coda alta e le braccia lasciate scoperte generarono una sorta di inquietudine nelle ragazze, era davvero molto muscolosa, loro a confronto sembravano due bamboline di porcellana. Vedendola vestita così sportiva si sentirono quasi due idiote, perché ora che lo notavano anche i ragazzi erano in jeans e felpa nessuno aveva messo una camicia o una giacca.

Miroku le si avvicinò dicendo: -Ah Sango! Sei arrivata! Non ci speravo quasi più! Sei bellissima!-

-Si si, grazie- disse scocciata: -Bankotsu. Inuyasha.- continuò a mò di saluto.

-Loro sono Rin e Kagome- Presentò Miroku.

Le due sorrisero e Sango ricambiò il sorriso aggiungendo un “ciao” che stavolta suonava più amichevole.

Entrarono quindi tutti a vedere il film. Faceva una certa impressione, perché volavano braccia e teste da tutte le parti, ad Inuyasha faceva piacere perché Kagome aveva paura e gli si stringeva contro, quindi con la scusa del film era possibile abbracciarla. Bankotsu parlava con Rin a bassa voce, lei lo ascoltava a tratti; al ragazzo stava davvero cominciando a piacere, era diversa da tutte quante le ragazze con cui era uscito, sembrava che non le importasse che lui fosse li, e questo lo intrigava. Sango aveva mani e piedi incrociati e seguiva il film con indifferenza mentre Miroku la guardava imbambolato.

All'uscita dal cinema le tre coppie si separarono perché ognuno voleva restare da solo con la “propria ragazza”.

Bankotsu e Rin passeggiavano fianco a fianco sorseggiando un frappè alla fragola precedentemente acquistato.

-Allora che né pensi del film?- Fece lui.

-Penso che non vedo un bel film al cinema da quando è uscito “la leggenda di Raoul”- rispose lei.

-NO! Non ci posso credere!- esclamò Bankotsu stupito: -Tu segui Hokuto no Ken (Ken il guerriero)?-

-Scherzi? Io sono una fan di Hokuto no Ken! Forse la più accanita!- Fece entusiasta.

-Incredibile! Non credevo che ci fossero ragazze a cui piacciono i manga!-

-Ma dai! Siamo in Giappone! È all'ordine del giorno questa cosa!-

-Che genere preferisci? Shojo?-

-Shojo!?! Ma ti ho appena detto che seguo Ken il guerriero! Ahahah!-

-Ahahahah! Hai ragione!-

Trovata una passione in comune i due continuarono a ridere e a scherzare per il resto della serata. Rin riuscì a non pensare a Sesshomaru mentre Bankotsu era felicissimo di riuscire a ridere così con una ragazza, lei non era come tutte quelle ragazzine che pensavano solo ad apparire, era spontanea, simpatica, allegra e vivace, non l'avrebbe mai pensato. A fine serata la riaccompagnò a casa.

-Grazie di tutto Rin! È stata una serata bellissima! Sono proprio contento che tu abbia accettato di venire con me!-

-Il piacere è stato tutto mio! Anche io mi sono divertita un sacco!-

-Allora possiamo continuare a vederci...dico al di fuori della scuola...-

Rin rimase per un attimo in silenzio, poi abbassò la testa. Ad un tratto si sollevò e con un sorriso disse: -mi piacerebbe tantissimo!-

Anche Bankotsu sorrise, le prese la mano e la strinse. Poi la lasciò e la salutò per fare ritorno a casa. Era davvero preso da Rin, la prova era che con tutto che avrebbe potuto strapparle un bacio facilmente aveva preferito evitare per non correre troppo, non era da lui, ma stavolta sentiva che voleva fare le cose in grande e provare a stare con una ragazza seriamente.

 

Rin fece le scale con duemila pensieri in testa: Sesshomaru era sveglio? L'aveva aspettata? Cosa gli avrebbe detto? Sarebbe stato geloso almeno un po'? Si era comportata male?

Aprì la porta di casa, ma si accorse con grande sorpresa che non c'era nessuno. Era mezzanotte e Sesshomaru non era a casa. Dove era andato? Era uscito? Con chi era? Forse con qualche ragazza. Dopo quest'ultimo pensiero a Rin stava quasi per uscire una lacrima, ma poi sentì qualcuno alla porta.

-Sesshomaru?- Fece felice.

Ma ben presto la sua felicità svanì. Era Inuyasha.

-Hey Rin! Sei arrivata prima di me! Meno male, avevo dimenticato le chiavi!-

-...Sesshomaru non c'è...- si limitò a dire la ragazza.

Inuyasha si tolse il cappotto e disse: -Tranquilla starà con qualche donna! Infondo a noi che importa?- concluse con un occhiolino.

Rin pensò che Inuyasha era davvero cattivo, lo aveva detto apposta per fare la prova del nove, voleva conferme sulla sua teoria secondo la quale fra lei e Sesshomaru c'era qualcosa, che sciocchezza! Decise di non dargli soddisfazione e disse con nervosismo: -Bene! Allora vado a letto!- si avviò verso la sua stanza e sbatté forte la porta.

Inuyasha mezzo spaventato si ripromise di non fare più battutine, era meglio non farla arrabbiare.

 

Kagura si stringeva forte al petto di Sesshomaru, era soddisfatta perché finalmente aveva ottenuto quello che voleva.

-Certo che ce ne hai messo di tempo per concedermi questa uscita!- Fece mentre si stiracchiava nel letto.

Sesshomaru si mise un altro cuscino dietro alla testa e disse: -Già, sono imperdonabile.-

-Beh? Né valeva la pena almeno?- Gli chiese lei con sguardo seducente.

Lui avvicinò il volto al suo e disse: -assolutamente!- poi si baciarono di nuovo con passione, lei si portò sopra di lui con fare elegante. Erano pronti per ricominciare.  

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: supersara