Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark Gaara    06/02/2012    4 recensioni
Entrò nel loro appartamento, e notò la luce offuscata, e un piccolo rumore di sottofondo. La televisione era stata lasciata accesa. Entrò nel salotto e fu li che li trovò.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matsuri, Sabaku no Gaara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui, sono ancora viva! Il titolo originario di questa one shot era "schifezza scritta in 5 minuti" (che lascia intuire molte cose). Scusate se non posto una ff  carina, sono in sessione d'esami e non ho manco tempo di respirare! T_T Detto ciò, vi auguro buona lettura!

Era stata una missione lunga e difficile, durata più del previsto. Era ormai sera quando Matsuri oltrepassava i sontuosi cancelli di Suna, per dirigersi verso casa. Accellerò il passo, non vedeva l’ora di rivedere Gaara e la piccola Chiyo, sua figlia.

Aprì il grande portone di legno del magione del kazekage, e salì la rampa di scala che portava agli alloggi personali del Kazekage, nonché suo marito.

Entrò nel loro appartamento, e notò la luce offuscata, e un piccolo rumore di sottofondo. La televisione era stata lasciata accesa.  Entrò nel salotto e fu li che li trovò.

 

Erano entrambi sul divano; Gaara dalla parte esterna, e accanto a lui la piccola Chiyo, che dormiva , come suo padre. Aveva addosso la sua coperta preferita e abbracciava il panda che suo padre le aveva regalato.

Anche Gaara dormiva profondamente, rischiando quasi di cadere dal divano. A illuminarli, solo la luce della televisione.

Matsuri si intenerì a quella vista. Prese la piccola delicatamente tra le braccia, e la portò nella sua cameretta. Ritornò da Gaara, che era ancora sul divano a dormire.

Gli diede una leggera carezza sulla guancia per svegliarlo.

<< Shh Gaara chan… sono tornata. >>

Lui si stiracchiò sul divano, aprendo lentamente gli occhi.

<< Matsu…? >>

<< Ehi dormiglione mio, vieni nel letto con me o preferisci stare qua? >> chiese lei con un sorriso.

<< Arrivo arrivo.  >>disse lui sorridendo a sua volta. Fece per alzarsi, quando vide che Chiyo non c’era.

<< Matsu..?! Dov’è la bambina?! >> disse spaventato.

<< Tranquillo l’ho messa nel suo lettino! >> lo tranquillizzò lei.

<< Fiuu… mi sono spaventato… >>

Lo aiutò ad alzarsi e andarono a nanna. Matsuri adorava tornare a casa dalle missioni, perché ogni volta, ritrovava lo stesso scenario: Gaara e la piccola sul divano a dormire , e la trovava una scena straordinariamente tenera.

Sperava che un giorno, ne avrebbe trovati tre a dormire, ma per ora doveva solo stare attenta che Gaara non inciampasse sulla via per il loro letto.

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dark Gaara