Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larryssecret    06/02/2012    1 recensioni
Allyson Styles; sorella minore di Harry Styles. Recentemente vive a contatto con gli amici del fratello, in particolare con Louis Tomlinson, il migliore amico di Harry. Quest'ultimo in particolare, lo odia.
Sarà vero odio,o semplicemente è solo un modo per nascondere l'amore che prova per la piccola Ally?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                Lost hope.
  

Eravamo già a casa. Rebecca era subito corsa da Louis,e io me ne andai subito fuori in giardino,al freddo,non m'importava di nulla.
Il freddo,faceva meno male che vedere Tomlinson con Rebecca.Rimasi lì a pensare. Lei,in un solo giorno,è riuscita ad andarci d'accordo e scherzarci pure,io in quasi un anno,sono riuscita solo a farmi odiare.
Poi realizzai che ero davvero io che non andavo bene. Il mio sguardo si perse per l'ennesima volta nel vuoto,ma una voce poi mi fece distrarre.
-Entra o morirai di freddo- non ci credo,Louis?
-Per favore,lasciami stare..- tremavo coma un foglia,ma cercavo di smettere. -Poi,non eri con Rebecca?-.
-E' andata a prepararsi qualcosa da mangiare,e appena ho visto che eri uscita in giardino,non ho potuto fare a meno di seguirti-
i suoi denti bianchi spiccavano nel buio,stava sorridendo, e non era il solito sorrisetto falso. Sembrava...sincero.
-Comunque sia,preferisco prendermi un malanno,piuttosto di..- scossai la testa. -Lasciamo perdere va-.
Notai che faceva dei piccoli passi,come per venirmi più vicino. -Vabbè quando smetterai di dire stupidaggini,potrò confessarti una cosa?- la voce tremante. Probabilmente anche lui tremeva per il freddo.
-Ho finito,dimmi Louis- lo avevo chiamato per nome. Era raro che lo facevo.
Prima di parlare, o meglio,confessare,come aveva detto lui, mi strinse in un abbraccio. Improvvisamente non sentii più il gelo penetrare nella mia pelle. Sentivo il suo calore,il suo profumo addosso a me.Non potevo crederci,ero davvero tra le sue braccia,per la prima volta. -Io volevo dirti che...-
si fermò appena sentì la voce di Rebecca che urlava da lontano -Louis,sei tu?-
Io abbassai lo sguardo. Accidenti,stava per dirmi qualcosa e non stava prendendomi in giro,era serio!
-Nulla,era una sciocchezza. Adesso entro mocciosa- si sciolse dall'abbraccio e si allontanò man mano,per tornare in casa,ovvero da Reb. Era tornato il solito acido e irritante Louis.
Sentii di nuovo il gelo sulla mia pelle,poi qualcosa di caldo mi bagnò il viso;erano lacrime,lacrime di tristezza.
Entrai in casa e vidi di nuovo la stessa scena. Sembrava un deejà-vu. La mia amica,stretta al petto del ragazzo che... del migliore amico di mio fratello,insomma.
Rebecca mi sorrise e fece cenno di avvicinarmi. Così feci. -Che c'è?- forse ero stata un po' troppo scorbutica.
-Volevo solo dirti che io e Louis abbiamo deciso di uscire insieme- era così fecile,beata lei.
-Ma lo hai appena conosciuto- la guardai con un sopracciglio incarcato.
-Appunto per questo usciamo insieme,magari ci conosciamo meglio e...- la zittii.
-Non aggiungere altro,ho capito-. guardai per un secondo l'idiota,poi il mio sguardo fisso di  nuovo su Becca.
-Ti dà fastidio Styles?- cercava di provocarmi ancora,perchè? cinque minuti prima,stava per dirmi qualcosa di serio,e adesso rieccolo comportarsi allo stesso modo.
-No,assolutamente!- mi voltai e me ne andai,lontano da loro. Qualunque cosa uscisse dalla bocca di quel cretino,mi feriva,ormai non potevo farci più nulla.
Mi buttai a peso morto sul divano e mi rannicchiai su me stessa. Chiusi gli occhi,ma non avevo sonno.
Zayn,Liam e Harry,erano appena andati a mangiare una pizza fuori,mentre Niall era rimasto in casa dato che aveva preso la febbre.
Sapevo che Louis doveva andare anche con in ragazzi,ma preferì restare con Bec;erano rimasti soli nell'altra stanza.
Aprii gli occhi e mi misi seduta nel divano,stavo scomoda,non riuscivo a prendere posizione,o semplicemente non riuscivo a sopportare l'idea di essere ad un metro di distanza da quei due.
Decisi di alzarmi e,per andare in stanza da Niall,passai prima nella loro. Non credevo ai miei occhi,speravo davvero di aver visto male,lo speravo più di qualunque altra cosa al mondo.
Non mi ero sbagliata affatto e avevo visto benissimo,si stavano baciando. Bene,se nel caso avessi avuto una piccola,minuscola speranza,adesso era svanita,scomparsa,come avrei voluto esserlo io in quell'istante.
Li fissavo con le lacrime agli occhi,senza rendermene conto. Subito si accorsero della mia presenza e terminarono quel maledetto bacio.
Appena incrociai i loro sguardi,me ne andai in tutta fretta e furia in camera da Niall,che stava disteso sul letto a guardare la tv.
-Allyson cos'hai ? Sembra che tu abbia visto un fantasma- si alzò il busto e poggiò la schiena sulla sbarra del letto,indicandomi con la mano il posto vuoto accanto a lui.
-Non sto bene,forse mi sarò presa quel virus che c'è in giro...- mi misi accanto a lui. - E scusa se sono venuta da te senza preavviso-.
-Puoi venire da me quando vuoi,d'altronde,questa è casa tua-
rise,ma un secondo dopo,capendo che non avevo voglia di scherzare,tornò di nuovo serio.
-Dai,dimmi che succede-.
-Te l'ho detto Niall,è solo il virus-
mi misi le mani tra i capelli,poi mi massaggiai le tempie;la testa mi stava scoppiando.
-Il tuo virus si chiama per caso Louis Tomlinson?- credevo scherzasse,ma la sua espressione,mi fece pensare il contrario.
Mi voltai lentamente verso di lui e lo guardai. -Stai dando di matto eh? Forse la febbre ti è salita di più?-.
-La febbre non c'entra niente,sto dicendo quello che penso,e quello che penso è che tu sia innamorata di Louis,ma vuoi negarlo agli altri,soprattutto a te stessa-
-Smettila,non pensare nemmeno una cosa del genere. Sai che io lo odio,quindi mettiamo un punto a questa conversazione del cavolo!-
mi infilai sotto le coperte e poggiai la testa sul cuscino,sperando di non bagnarlo ancora una volta.
-Come non detto,buonanotte Styles...- mi aggiustò la coperta per coprirmi meglio,poi tornò a guardare la tv.
Lo lasciai sbattere a malincuore e circa 5 minuti dopo,chiusi gli occhi,lasciandomi trasportare dal sonno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryssecret